Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digit-user78 ha scritto:ciao rubik
per quanto riguarda telemare pare sia dovuto all'ennesimo problema di interferenze tra mux abruzzesi e molisani...pare abbian dato in molise il ch 21 a rete 8 nn so se da petacciato e succede il solito problema...13 le tv coinvolte pare...mi è sembrato strano ma mi han detto così quelli di telemare proprio
ad ogni modo pare che entro fine mese gli abbiano dato notizie che finalmente i conflitti si risolvano con la riassegnazione delle frequenze...
speraimo bene...anke io nn penso ci volgia molto...
stamattina cmq si vedeva benissimo...ma dipende da questo perchè è instabile a periodi
M.. ma rete8 o telemare non hanno impianti nel basso molise (termoli e dintorni) quindi il problema del ch.21 non dovrebbe sussistere...digit-user78 ha scritto:mi ha risposto che dipende dal fatto che in molise telemare confligge con la sorella rete 8 a cui appunto per il molise è stato dato il ch 21 (non il 45 come per la maiella e dal quale cmq almeno io lo dovrei riceve se nn fosse poi per il conflitto con telemolise)
quindi finalmente spiegato il perchè telemare ha sti problemi
Forse qui è da approfondire... appunto vorrei capire come faranno...digit-user78 ha scritto:ha poi aggiunto che pare si stiano riuscendo a mette d'accordo quanto ai conflitti e nella migliore delle ipotesi un paio di settimane ancora da qnd ho telefonato...quindi facciamo ankora dieci gg ovvero fine mese
ho quindi escluso che dipendesse dal mio impianto di casa il problema...
Infatti con il maltempo a sulmona assente mux rai 3beba ha scritto:Con il maltempo molti mux interrotti, le tv mostrano la dicitura: segnale assente![]()
Siamo nel periodo estivo, figuriamoci nel periodo invernale![]()
ciao armi se ti puo' consolare anche da oricola (aq) il canale 35 con tg abruzzo e' saltato da circa 3 ore e qui ha fatto appena 4 gocce di pioggia!!!! pensa quando arriva l'inverno!!!!ARMI ha scritto:...per l'ennesima volta è out il mux1 Rai da M.Piano (TE)....ancora problemi di "sbalzi di tensione" nella alimentazione ....
mah.....siamo nel XXI secolo o nella preistoria???
Anzi a pensarci meglio mia nonna sotto al suo ormai "antidiluviano televisore" della fine degli anni '60 aveva una scatoletta chiamata "stabilizzatore di corrente" che serviva a proteggere il tv dagli sbalzi di tensione.....
.....cribbio siamo nel 2012...siamo abbastanza avanzati per ovviare a ciò!!!
.....Cosa mi può dire AG, visto che Lui è di mestiere?????![]()
![]()
max 67 ha scritto:ciao armi se ti puo' consolare anche da oricola (aq) il canale 35 con tg abruzzo e' saltato da circa 3 ore e qui ha fatto appena 4 gocce di pioggia!!!! pensa quando arriva l'inverno!!!!![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Ho inoltrato la segnalazione anche per il sito di Campotosto.![]()
ARMI ha scritto::icon_thumright:......ti ringrazio infinitamente.....e rinnovo l'invito che quando passi da ste parti ti offro n'a magnata ....quelle che si fanno quì sono un pò "ignoranti"...ma son buone!!!!!!
moaves75 ha scritto:Riattivata la sola portante sul ch.51 (mux Telemax).
Per ora non aggancia nessun canale
Ciao paesano, ancora niente mux 3 rai, ho provato a fare la ricerca manuale ch 26 sai cosa fa mi dice nessun servizio trovato il segnale 22% compare e scompareapeiron69 ha scritto:Come diceva Luna75 qui da sabato il MUX 3 della Rai è deceduto. Effettuate diverse segnalazioni ma non gliene importa niente a nessuno, tant'è che oggi è ancora tutto spento. Mah...![]()