Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che TvTeramo stia per tornare in onda e con un proprio mux. Avrebbe avuto una frequenza libera dal Ministero, ma non so ancora quale

Otg Tv ha scritto:
Pare che TvTeramo stia per tornare in onda e con un proprio mux. Avrebbe avuto una frequenza libera dal Ministero, ma non so ancora quale

Ciao Otgtv saresti in grado di dirci se da noi in abruzzo sono previste nuove accensioni?sapevo che la marchigiana tvp italia ha acquistato gli impianti di tele a+, telestudio a Pescara ancora non si vede, tivu italia non si vede praticamente mai e canale italia non si sa se ha ottenuto l'autorizzazione.
grazie

consiglioga ha scritto:
Ciao Otgtv saresti in grado di dirci se da noi in abruzzo sono previste nuove accensioni?sapevo che la marchigiana tvp italia ha acquistato gli impianti di tele a+, telestudio a Pescara ancora non si vede, tivu italia non si vede praticamente mai e canale italia non si sa se ha ottenuto l'autorizzazione.
grazie
Canale Italia è autorizzata ma ha un canale che è difficilmente utilizzabile per evitare problemi con la Croazia.
Tv Italia non mi sembra per il momento così malaccio
In ogni caso, è impossibile scoprire come si muovono le tv private

novità sulla riassegnazione delle frequenze tv locali?

Ciao a tutti so bene che questo è un periodo di ferie per tutti ma visto che si parlava che dovevano riassegnare le frequenze delle tv locali entro fine luglio ma a tutt'oggi non si è visto nulla, ci sono novità in merito? A proposito di tv locali ho notato che nel mux di tlt molise è stato aggiunto il canale Telemax, per caso c'è stato lo stesso scambio nel mux di Telemax?

Otg Tv ha scritto:
Canale Italia è autorizzata ma ha un canale che è difficilmente utilizzabile per evitare problemi con la Croazia.

Scusa é quale sarebbe il canale assegnato a canale italia?
Tivu italia sta messa male, a nord della majella non si vede,ora mi trovo a Montenero di Bisaccia e nemmeno si vede,a Campomarino ieri sera stes
sa situazione

consiglioga ha scritto:
Tivu italia sta messa male, a nord della majella non si vede,ora mi trovo a Montenero di Bisaccia e nemmeno si vede,a Campomarino ieri sera stes
sa situazione
Canale Italia = 53

consiglioga ha scritto:
sa situazione

Canale italia con la sua frequenza( ch 53) non potra' mai andare a trasmettere sulla Maiella perche' quella frequenza e gia' stata data alla Croazia.
Per tivu italia trasmettere regolarmente sulla Maiella ch 27 dal giorno dello swich off.

Domtechnik76 ha scritto:

Convinto arrivasse da Ancona (cid-dec: 1401)
Ma da m.te pallano chi ci trasmette?? E poi che raggio di
Copertura ha?? Credevo servisse solo i paesi limitrofi di Bomba

Domtechnik76 ha scritto:
Canale italia con la sua frequenza( ch 53) non potra' mai andare a trasmettere sulla Maiella perche' quella frequenza e gia' stata data alla Croazia.
Per tivu italia trasmettere regolarmente sulla Maiella ch 27 dal giorno dello swich off.

io tvitalia non lo vede ne a pescara ne tantomeno a Campomarino,eviddntemente ad un segnale non eccelso si aggiunge anche sull'antenna puntata verso Pescara ho un filtro per i soli canali rai e considerando che uno dei mux sta sul 26 potrebbe tagliare anche la.frequenza adiacente, peró kn questo caso non ho pronlemi con tele a sul 41 che segue il mux 40 rai.
non che.mi interessi piú di tanto ricevere tv italia ma era giusto per capiere se é un problema di coperrura o di impianto.
ad ogni modo anche i miei vicini con amrtenna puntata sulla Majella non lo ricevono

Otg Tv ha scritto:

Da quello che so TVP sta per attivare, infatti Tele A ha già lasciato la sua LCN libera. TVTeramo al momento torna on air entro breve nel mux di Tele P ma solo in provincia di Teramo.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Da quello che so TVP sta per attivare, infatti Tele A ha già lasciato la sua LCN libera. TVTeramo al momento torna on air entro breve nel mux di Tele P ma solo in provincia di Teramo.
Con TvTeramo ho parlato stamattina e mi hanno detto che gli hanno assegnato una frequenza nuova

antocchi ha scritto:
Salve, sono da qualche giorno in vacanza a Rivisondoli, prima volta a casa dopo lo switch off. Televisore nuovo e due decoder (per i tv vecchi): tutto ok, sorpresa! anche il mux Rai 4 con le olimpiadi in HD, ma niente mux TIMB (ne 1, ne 2, ne 3). Il segnale c'è, ma la qualità è fissa sullo 0. Qualcuno ha notizie/suggerimenti? Grazie in anticipo.
3750, sei in ferie? ;)

consiglioga ha scritto:
io tvitalia non lo vede ne a pescara ne tantomeno a Campomarino,eviddntemente ad un segnale non eccelso si aggiunge anche sull'antenna puntata verso Pescara ho un filtro per i soli canali rai e considerando che uno dei mux sta sul 26 potrebbe tagliare anche la.frequenza adiacente, peró kn questo caso non ho pronlemi con tele a sul 41 che segue il mux 40 rai.
non che.mi interessi piú di tanto ricevere tv italia ma era giusto per capiere se é un problema di coperrura o di impianto.
ad ogni modo anche i miei vicini con amrtenna puntata sulla Majella non lo ricevono

Impossibile, Tivuitalia sul 27 si vede perfettissimo abbiamo controllato Pescara Montesilvano Chieti Maiella e Notaresco, bello sparato al 100%.
Sia dalla Maiella che da San Silvestro è ottimo.

Sul Gargano si riceve dalla Maiella e a casa mia sulla costa si vede sul ch 27 H dalla Maiella visto che non ricevo l'interferenza da Vico del Gargano di Telenorba ch 27 e prima dello swich off della prov. di Foggia si prendeva a in paese nonostane l'antenna IV banda e' puntata a 210 g° e non 280 g° come la V banda.:D

Ma sto teleponte che fine ha fatto?
E' crollato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hat15: :hat15: :hat15: :hat15: :hat15: :hat15: :hat15: :hat15: :hat15: :hat15: :hat15:

Certo che se ne dicono di pinocchiate.Messaggio: E' fondata la notizia che nella prossima settimana sarete
visibili anche nella piana del cavaliere(Carsoli AQ).
Grazie anticipatamente della risposta
_____Si è fondata. Il nostro canale è il 15, può fare nuovamente la
sintonizzazione del digitale e dovremmo essere visibili anche nella sua
zona.
Se ha problemi può contattarci.
Cordiali Saluti.
ERA il 2 luglio:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
21 TELE A+,22 CANALE ITALIA2= POST.M.GUADAGNOLO
30 RAI 2, 40 RAI 4, 53 TELETUSCOLO 61 IDEA TV 63 TVR VOXON= M.CAVO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro