Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Pare che TvTeramo stia per tornare in onda e con un proprio mux. Avrebbe avuto una frequenza libera dal Ministero, ma non so ancora quale
Canale Italia è autorizzata ma ha un canale che è difficilmente utilizzabile per evitare problemi con la Croazia.consiglioga ha scritto:Ciao Otgtv saresti in grado di dirci se da noi in abruzzo sono previste nuove accensioni?sapevo che la marchigiana tvp italia ha acquistato gli impianti di tele a+, telestudio a Pescara ancora non si vede, tivu italia non si vede praticamente mai e canale italia non si sa se ha ottenuto l'autorizzazione.
grazie
Otg Tv ha scritto:Canale Italia è autorizzata ma ha un canale che è difficilmente utilizzabile per evitare problemi con la Croazia.
Tv Italia non mi sembra per il momento così malaccio
In ogni caso, è impossibile scoprire come si muovono le tv private
Canale Italia = 53consiglioga ha scritto:Scusa é quale sarebbe il canale assegnato a canale italia?
Tivu italia sta messa male, a nord della majella non si vede,ora mi trovo a Montenero di Bisaccia e nemmeno si vede,a Campomarino ieri sera stes
sa situazione
Otg Tv ha scritto:Canale Italia = 53
consiglioga ha scritto:Scusa é quale sarebbe il canale assegnato a canale italia?
Tivu italia sta messa male, a nord della majella non si vede,ora mi trovo a Montenero di Bisaccia e nemmeno si vede,a Campomarino ieri sera stes
sa situazione
consiglioga ha scritto:pescara San Silvestro o Maijella?
Domtechnik76 ha scritto:M.Pallano.
Domtechnik76 ha scritto:Canale italia con la sua frequenza( ch 53) non potra' mai andare a trasmettere sulla Maiella perche' quella frequenza e gia' stata data alla Croazia.
Per tivu italia trasmettere regolarmente sulla Maiella ch 27 dal giorno dello swich off.
Otg Tv ha scritto:Canale Italia è autorizzata ma ha un canale che è difficilmente utilizzabile per evitare problemi con la Croazia.
Tv Italia non mi sembra per il momento così malaccio
In ogni caso, è impossibile scoprire come si muovono le tv private
Con TvTeramo ho parlato stamattina e mi hanno detto che gli hanno assegnato una frequenza nuovaBO-SKY-OLO ha scritto:Da quello che so TVP sta per attivare, infatti Tele A ha già lasciato la sua LCN libera. TVTeramo al momento torna on air entro breve nel mux di Tele P ma solo in provincia di Teramo.
Curiosamente non hanno saputo dirmi il canale (33 o banda III)BO-SKY-OLO ha scritto:Si si ma prima che attivano da Izzone si fanno veicolare da Teleponte
3750, sei in ferie?antocchi ha scritto:Salve, sono da qualche giorno in vacanza a Rivisondoli, prima volta a casa dopo lo switch off. Televisore nuovo e due decoder (per i tv vecchi): tutto ok, sorpresa! anche il mux Rai 4 con le olimpiadi in HD, ma niente mux TIMB (ne 1, ne 2, ne 3). Il segnale c'è, ma la qualità è fissa sullo 0. Qualcuno ha notizie/suggerimenti? Grazie in anticipo.
consiglioga ha scritto:io tvitalia non lo vede ne a pescara ne tantomeno a Campomarino,eviddntemente ad un segnale non eccelso si aggiunge anche sull'antenna puntata verso Pescara ho un filtro per i soli canali rai e considerando che uno dei mux sta sul 26 potrebbe tagliare anche la.frequenza adiacente, peró kn questo caso non ho pronlemi con tele a sul 41 che segue il mux 40 rai.
non che.mi interessi piú di tanto ricevere tv italia ma era giusto per capiere se é un problema di coperrura o di impianto.
ad ogni modo anche i miei vicini con amrtenna puntata sulla Majella non lo ricevono