Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pick-up Bianco ha scritto:
Ancora con sta cagata della postazione in Adriatico :eusa_naughty:
Che sia impraticabile lo capisce chi fa il 4° ITIS ma gli Ing. e i politici no, come mai ??
Se fanno spegnere anche una sola emittente, dovranno spegnerle tutte.
Uno scenario già previsto.
Ma conoscendo l'Italietta nostra, la cosa sarà lunga.

All'Itis si ma ad Ingegneria di Aq no...

non conosco bene la storia delle antenne di San Silvestro, ma in tutta franchezza questa questione mi pare assurda. Cioè, si sono svegliati solo adesso a ritenere che facciano male alla salute? e finammò com'hanno fatto? :icon_rolleyes:
Sposteranno i ripetitori, ma come farà la gente che abita laggiù a continuare a vedere la tv?? M'immagino già le proteste.. e poi se spostano tutto, chiaramente i cittadini dovranno spendere altri soldi per aggiornare gli impianti :sad:

aq62 ha scritto:
Nel comunicato del sindaco si parla oltre alla ipotetica postazione sulla piattaforma in Adriatico anche di altri 128 possibili siti idonei, qualcuno ne sa qualcosa?
Sono tutti gli altri siti in Abruzzo, una vaccata quindi

Pick-up Bianco ha scritto:
Ancora con sta cagata della postazione in Adriatico :eusa_naughty:
Che sia impraticabile lo capisce chi fa il 4° ITIS ma gli Ing. e i politici no, come mai ??
Se fanno spegnere anche una sola emittente, dovranno spegnerle tutte.
Uno scenario già previsto.
Ma conoscendo l'Italietta nostra, la cosa sarà lunga.
Concordo, specie per la definizione
Su quella piattaforma non andrà nessuno. Il Tar a breve blocca tutte le determine comunali (come è ovvio che sia). Al massimo si può pensare che tutti i privati vadano sul traliccio Rai (come succede a Roma Monte Mario, o quasi) che è presidio militare ed è intoccabile

Otg Tv ha scritto:

Come immaginavo....."Settembre andiamo è tempo di migrare, ora in terra d'Abruzzo i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare..."
strane coincidenze sarà che D'Annunzio era di Pescara ma aveva già previsto tutto! :D

aq62 ha scritto:
Come immaginavo....."Settembre andiamo è tempo di migrare, ora in terra d'Abruzzo i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare..."
strane coincidenze sarà che D'Annunzio era di Pescara ma aveva già previsto tutto! :D
:D Grande citazione!!! ;)
Ad ogni modo, tant'è, la piattaforma "è una cagata pazzesca"..

CostaSat ha scritto:
:D Grande citazione!!! ;)
Ad ogni modo, tant'è, la piattaforma "è una cagata pazzesca"..

Anche la tua di Fantozziana memoria calza a pennello, e non hanno ancora scoperto gli isolotti della costa Croata!

e il terzo giorno la polizia si ...... d'avvero!

Ultima modifica:
mi dispiace che non sto a Pescara o dintorni sennò lo farei io. Punterei un'antenna molto direttiva verso il mare e farei una scansione dei canali che prendo dall'altra sponda dell'adriatico, ne farei un bel filmato e lo manderei agli scienziati che hanno defecato (tanto per rimanere in tema di citazioni) l'idea della piattaforma

Kamioka Go ha scritto:
e poi se spostano tutto, chiaramente i cittadini dovranno spendere altri soldi per aggiornare gli impianti :sad:
sempre se si riusciranno a ricevere i canali da antenne trasmittenti installate a livello del mare
aggiornare l'impianto di casa potrebbe non bastare
gia' immagino le vaste zone d'ombra :icon_rolleyes:

happymouse ha scritto:
sempre se si riusciranno a ricevere i canali da antenne trasmittenti installate a livello del mare
aggiornare l'impianto di casa potrebbe non bastare
gia' immagino le vaste zone d'ombra :icon_rolleyes:

Mettiamo che si spegne S.Silvestro, pensi che Pescara sia scoperta (esclusa la Rai che trasmette da quella postazione).Chi ci rimette e solo la Rai.
Se non mi sbaglio le regionali trasmettono anche su una postazione che copre meglio di S.Silvestro...:icon_rolleyes:

Otg Tv ha scritto:

.....oh se volessero accendere da M.Piano....noi saremmo contenti (così avremmo anche noi tutti mux!!!) ......ma anche essendo a circa 1.700 metri s.l.m. non penso che i segnali arrivino fino a Pescara......o no????? :eusa_think: :D :lol: :badgrin:

.....ehi......si scherza ehhhh.........:D

consiglioga ha scritto:
ciao ragazzi buon giorno a tutti non so se avete notato sul 58 uhf dalla majella hanno acceso rete 4 hd e canale 5 hd

Pero:D ma la faccia te la sei lavata stamattina :D sei sicuro:D

Domtechnik76 ha scritto:
Pero:D ma la faccia te la sei lavata stamattina :D sei sicuro:D

Se mi dici come si fa ad allegare una foto in un post, purtroppo non sono capace, ti faccio vedere la videate del decoder dove é riportata la frequenza di trasmissione, insieme a rete 4 hd e a canale 5 hd c'era anche un canale denominato test Q.
Ora i canali non trasmettono +.
la faccia me la sono lavata bene...non ti preoccupare, ti diro di più, visto che sono di Pescara e questa sera vado allo stadio a vedere la partita ho visto il rullo mattutino del tg5 con annesso meteo, mentre su rete 4 Hd c'era un telefilm in pillar box.

Ditemi come si fà ad allegare una foto che vi faccio vedere la foto dell'elenco canali del mio decoder telesystem, più di così credetemi non riesco a fare!!!
Mentre facevo colazione o visto il led del decoder acceso ed incuriosito ho acceso il tv su HDMI 1 e ho viisto che il decoder stava effettuando la ricerca canali, e non vi nascondo il mio stupore nel vedere i 2 canali

consiglioga ha scritto:
Se mi dici come si fa ad allegare una foto in un post, purtroppo non sono capace, ti faccio vedere la videate del decoder dove é riportata la frequenza di trasmissione, insieme a rete 4 hd e a canale 5 hd c'era anche un canale denominato test Q.

apri un account su imageshack, carica le foto e scrivi un messaggio sul forum con i link alle miniature delle foto che genererà automaticamente il sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso