Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kamioka Go ha scritto:
ah, è un mistero.. ormai siamo a 5 mesi dallo switch off e non si muove ancora nulla.. :doubt:
nemmeno Rete A, che si era detto che avrebbe acceso a Pereto, invece non se n'è fatto più nulla :doubt: e su Oricola gli unici mux attivi oltre al 35Rai, sono i tre Timb e Telesirio, ma a monocanale.. :eusa_wall:

A proposito, ad Avezzano vedete tutto?
Sembrerebbe che almeno Telestudio e ReteCapri che prima avevano l'analogico acceso da Cimarani, manchino all'appello.
Poi mancherebbe pure il mux proprietario di OndaTv.

CostaSat ha scritto:
Sembrerebbe che almeno Telestudio e ReteCapri che prima avevano l'analogico acceso da Cimarani, manchino all'appello.
Poi mancherebbe pure il mux proprietario di OndaTv.
ma dei nazionali vedete tutto?

Kamioka Go ha scritto:
Direi sostanzialmente di si.
Rai, timb, dfree, m7, reteA ....pare ci siano tutti.
Io, ti dirò, continuo a fare largo uso del sat (a parte certe chicche su TeleSirioStory !)

CostaSat ha scritto:
Direi sostanzialmente di si.
Rai, timb, dfree, m7, reteA ....pare ci siano tutti.
Io, ti dirò, continuo a fare largo uso del sat (a parte certe chicche su TeleSirioStory !)
vi trattano bene. Non si può certo dire lo stesso di noi :crybaby2: :doubt:
Telesirio a Oricola è ancora in versione canale singolo, a una qualità pari a YouTube di 10 anni fa, con tutti i quadrettoni e un sacco di televendite..
senza TivùSat starei messo proprio male.

.....interruzioni sul mediaset1 da M.piano....di giorno durano da qualche secondo a qualche minuto, invece di sera-notte possono durare circa 20 minuti fino ad arrivare a più di un ora....succede anche in altre parti????

Qualcuno di voi che prende il 41 dalla Majella... puo controllare per favore se nel multiplex di TELE A c'è il canale ARTE OGGI TV con lcn 689? anche da S.Silvestro controllate se in entrambi ci sta questo canale

Tele a

Davis91 ha scritto:
Qualcuno di voi che prende il 41 dalla Majella... puo controllare per favore se nel multiplex di TELE A c'è il canale ARTE OGGI TV con lcn 689? anche da S.Silvestro controllate se in entrambi ci sta questo canale

Per quanto concerne S.Silvestro il mux TELE A dallo switch off non e' ancora stato attivato insieme con il mux TELESTUDIO e RETECAPRI, forse questi mux insieme con altri sono in attesa di sapere quale sara' il futuro del sito di S.Silvestro e visto che stanno facendo multe alle emittenti che trasmettono non attivano i loro mux.:eusa_naughty:

Davis91 ha scritto:
I nostri collaboratori da Chieti ci hanno confermato che Arte Oggi dalla Majella nel mux TELE A UHF 41 è presente con LCN 689.
Da San Silvestro il mux non è presente.

vibo68 ha scritto:
Per quanto concerne S.Silvestro il mux TELE A dallo switch off non e' ancora stato attivato insieme con il mux TELESTUDIO e RETECAPRI, forse questi mux insieme con altri sono in attesa di sapere quale sara' il futuro del sito di S.Silvestro e visto che stanno facendo multe alle emittenti che trasmettono non attivano i loro mux.:eusa_naughty:
TELE A e RETECAPRI non hanno acceso da San Silvestro perchè non ci trasmettevano in analogico, c'era solo TELE A+ a cui è stato assegnato l'UHF 34 rivenduto a VERA TV che dovrà attivare il suo mux.

Per TELESTUDIO il discorso è diverso, non ha attivato in nessuna postazione dell'Abruzzo e dell'Umbria, forse non hanno soldi. Gliela dovrebbero togliere la frequenza, hanno tolto un posto in graduatoria ad un'altra emittente per attivare il nulla.

Da M.Piano il segnale mux1Rai è andato out per circa 2 ore...ora tornato.....speriamo di non ricominciare....:mad:

ANDREA1P ha scritto:
TELE A e RETECAPRI non hanno acceso da San Silvestro perchè non ci trasmettevano in analogico, c'era solo TELE A+ a cui è stato assegnato l'UHF 34 rivenduto a VERA TV che dovrà attivare il suo mux.

Per TELESTUDIO il discorso è diverso, non ha attivato in nessuna postazione dell'Abruzzo e dell'Umbria, forse non hanno soldi. Gliela dovrebbero togliere la frequenza, hanno tolto un posto in graduatoria ad un'altra emittente per attivare il nulla.

perfettamente d'accordo con te comunque mi pare di ricordare che passati 6 mesi dallo switch off se non si inizia trasmettere si perde la frequenza, quindi considerando che abbiamo swhitchato a Maggio entro Novembre dovrebe iniziare, a quel punto penso sia giusto che venga revocata la licenza

Qualcuno ha notizie in merito ai prossimi Mux che sono stati annunciati in Abruzzo e non sono ancora partiti:
22 Telestudio Roma
34 Vera Tv
Ultimamente si é sparsa la voce di un forte interessamento del gruppo Telenorba per la nostra regione.
Forse Otgtv puó darci qualche notizia...

consiglioga ha scritto:
Qualcuno ha notizie in merito ai prossimi Mux che sono stati annunciati in Abruzzo e non sono ancora partiti:
22 Telestudio Roma
34 Vera Tv
Ultimamente si é sparsa la voce di un forte interessamento del gruppo Telenorba per la nostra regione.
Scusa ma vera tv che canale e'?E telenorba? Grazie

consiglioga ha scritto:
22 Telestudio Roma
34 Vera Tv

Mandai una mail a Telestudio verso la fine di giugno e mi dissero che stavano aspettando la consegna degli apparati...

Kamioka Go ha scritto:

a parte il mux di Retecapri qui hanno attivato tutti i nazionali e le locali/regionali già dalle prime settimane. Qui vedi tutti i canali ricevibili ad Avezzano

Rifacendosi agli analogici attivi prima dello S.O. mancherebbero Onda Tv (da M. della Selva) e Telestudio (da M. Cimarani).

Tra quelli attivi il gruppo di Europa7 ha ben due mux: Atv7 sul ch.23 attivo con tutti canali del gruppo più TV6 e Telesirio e quello di Tvr Voxson che ancora non si capisce come e da chi verrà utilizzato in futuro. Idem dicasi per quello di Antenna2 attivo con 6 canali ma con programmazione solo su quello ufficiale

fustillo ha scritto:
TeleNorba da come mi hanno detto (voce di corridoio ma di quella persona mi fido abbastanza) dovrebbe avere raggiunto uno scambio con il gruppo Rete 8 :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ma e' un mux dove possono aggiungere altri canali o propio telenorba? E vera tu?

consiglioga ha scritto:
perfettamente d'accordo con te comunque mi pare di ricordare che passati 6 mesi dallo switch off se non si inizia trasmettere si perde la frequenza, quindi considerando che abbiamo swhitchato a Maggio entro Novembre dovrebe iniziare, a quel punto penso sia giusto che venga revocata la licenza

No scaduti i 6 mesi (che scadono a novembre) vengono prorogati altri 6 mesi. ;)

le solite cose all'italiana....
io penso che 6 mesi siano piú che sufficenti, non penso che questi signori abbiano saputo dalla sera alla mattina che avrebbero dovuto convertire i loro impianti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso