Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh Signùr!!!!
Eh, sono quei canali che tutto il mondo ci invidia
Attivo a L'Aquila mux Antenna 2 sul canale 39.
Accadrà mai che le tv aquilane attiveranno un loro mux nella Marsica?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Mah, a parte le corrispondenze di Paolo Rico (in aramaico?) e Antonio Monaco, per il resto si occupa della costa.forse OT
perchè il TG3 Abruzzo ti non basta?![]()
Io lo ricevo dalla Majella al 100%Attivato un uhf 58 Mux 3 Mediaset in Dvb t nella zona Pescara - Chieti maggiori dettagli nel link in firma.
Test su Majella...viaggia da paura...
....mi dicono amici di S.Benedetto, e per la precisione Porto D'Ascoli che lo ricevono anche lì.......e bravo Dom....na' scheggia....
Su Pallano ci sono i mux di Rete per chi riceva da quella postazione.
In serata ho fatto test in vari punti per vedere se fosse acceso questo mux anche da M.Pallano ma non ho trovato nulla! Evidentemente La Majella impera!!!
Dati del Mediaset 3 con canale test:
Potenza: 55,2db
MER: 35,1
Ber: 6x10-5
Parametri:
64qam
Idg: 1/4
Code rate:5/6
a san benedetto non la sintonizzo, in compenso arriva discretamente sul 39 il mux 1 di rai molise, credo da monte sambuco.Adesso e' spento
Ps notate un buon miglioramento del mux retecapri?
Mux Mediaset da M.Pallano trasmettono verso l'interno e non verso il mare come fa qualcuno...sotto ai piedi della Majella.
Domtechnik76 ha scritto:Su Pallano ci sono i mux di Rete per chi riceva da quella postazione.
Ps notate un buon miglioramento del mux retecapri?
a san benedetto non la sintonizzo, in compenso arriva discretamente sul 39 il mux 1 di rai molise, credo da monte sambuco.
a san benedetto non la sintonizzo, in compenso arriva discretamente sul 39 il mux 1 di rai molise, credo da monte sambuco.