Oggi ho notato che è ricevibile, sul canale H (VHF), il mux3 di Telenorba qui a Vasto. Non so da dove tramette. Lo stesso mux era gia ricevibile sul ch.33 da Petacciato (ed è tuttora attivo).
C'è qualcosa acceso in Molise ma non dalle tue parti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho notato che è ricevibile, sul canale H (VHF), il mux3 di Telenorba qui a Vasto. Non so da dove tramette. Lo stesso mux era gia ricevibile sul ch.33 da Petacciato (ed è tuttora attivo).
C'è qualcosa acceso in Molise ma non dalle tue parti
Confermo ricezione mux 3 Telenorba, con ottimo segnale, sul canale 10 VHF da San Salvo Marina. Antenna BLV rivolta M. Sambuco.C'è qualcosa acceso in Molise ma non dalle tue parti
Io però ho problemi con il 37 de La3...non è un caso, anche l'altra volta che ci furono problemi degli altri operatori ne risentì il 37.
Io però ho problemi con il 37 de La3...non è un caso, anche l'altra volta che ci furono problemi degli altri operatori ne risentì il 37.
Da ieri non ricevo più (Gargano Nord) il mux di Retecapri. Da voi è attivo il segnale dalla Maiella?
Ciao babene non c'e' (non c'e' stata ieri) nessun problema sul ch 37 sulla Majella.
Se ci sono blackout corrente se non arriva dopo 5 minuti parte la riserva che ' uguale...quindi ch 36,37,38,49,50,52, e Rete ch44
Ciao
Si, adesso ricevo bene. Grazieprova a controllare adesso il segnale è tornato alla normalità.
Si, adesso ricevo bene. Grazie![]()