Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi, ma qualcuno conosce qualche referente di EI Towers che gestisce la zona della provincia di Teramo/L'Aquila, anche in PM? Il responsabile che conosco ormai è in pensione e da quel che ho potuto capire la sede di vicino Ascoli non ha più la competenza della mia zona!! Continuano gli out random dei mux Mediaset 1 e 4 da M.Piano.
Grazie in anticipo per chi può aiutarmi!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Togliamoci una curiosità: nelle zone dove attualmente risulta acceso il mux sul ch.58, quello al canale 21 (mux Telemare) è acceso o spento?

La frequenza è stata assegnata ad un raggruppamento di operatori, che leggo dalle tabelle di Otg-Tv si chiama Intesa Abruzzo, tra i quali c'è Rete8 . Essendo dello stesso gruppo editoriale pare che ci trasmetteranno il mux di Telemare (ex ch.21)

questo operatore di rete è a livello regionale? Ricordo che alcuni mesi prima,2, del passaggio al digitale rete 8 iniziò le trasmissioni in analogico da Madonna dei bisognosi Pereto per poi non passare al digitale,come del resto fece ATV7,mossa tattica:eusa_naughty: pensi che riattiveranno dal sito di Pereto

La nuova derermina a quanto pare con il bando del canale vhf 7 dovrebbe almwno negli intenti dare spazio ai soggetti inseriti in graduatoria ma che al momento non hanno un mux sul quale farsi veicolare.
É quindi lecito attendersi che lo stesso venga assegnato ad una sorta di consorzio o joint venture sulla falsa riga di quello che si é aggiudicato il canale uhf 58

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Si ma ha anche il53 che deve spegnere quindi due mux e ci terrebbe a mantenerli

Spegnimenti dal 22 al 25. Stasera pubblico il masterplan

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Per completezza
Martedi 22 si spengono gli impianti sull'area di Sulmona e nella valle del fiume Pescara (Pietra Corniale)
Mercoledì 23 si completano le province di Chieti e Pescara più la fascia costiera di quella teramana (Colle Pineto)
Giovedì 24 è il turno del resto della provincia di Teramo e di L'Aquila città e dintorni
Venerdì 25 si conclude con la Marsica e le zone appenniniche della provincia dell'Aquila

Ultima modifica:
Per completezza
Martedi 22 si spengono gli impianti sull'area di Sulmona e nella valle del fiume Pescara (Pietra Corniale)
Mercoledì 23 si completano le province di Chieti e Pescara più la fascia costiera di quella teramana (Colle Pineto)
Giovedì 23 è il turno del resto della provincia di Teramo e di L'Aquila città e dintorni
Venerdì 24 si conclude con la Marsica e le zone appenniniche della provincia dell'Aquila

Giusto per completezza il 24 è giovedì e il 25 venerdì. :)

Per completezza
Giovedì 24 è il turno del resto della provincia di Teramo e di L'Aquila città e dintorni
Venerdì 25 si conclude con la Marsica e le zone appenniniche della provincia dell'Aquila

Nelle stesse date sai se saranno accesi i mux previsti sui canali 6, 7 e 58?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso