Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo lo facciano presto, sarebbe un'ottima soluzione per tutti, sono altresì d'accordo su gli accordi che le varie tv locali stanno cercando di trovare formando il più possibile consorzi, che in un solo colpo permetterebbero sia di ampliare le zone coperte sia di risolvere i problemi di interferenze.secondo me ribadisco la soluzione è proprio quella di utilizzare entrambe le frequenze concesse e trasmettere verso nord sulla 29 e verso sud sul 58 ma integralmente il mux ...ed avanzerebbe spazio anke per telemolise...le risorse frequenziali ci sono...la competenza tecnica sicuramente...la volonta suppongo anche...lasciare mezzo mux di rete 8 sul 29 e mezzo sul 58 nn ha senso se non come situazione provvisoria da attribuire a prove tecniche che si stan facendo...pur nelle difficoltà secondo me questo è il momento propizio per le tv locali di unire le forze e consorziarsi...si potrebbero così risolvere anche altre situazioni interferenziali...
Speriamo lo facciano presto, sarebbe un'ottima soluzione per tutti, sono altresì d'accordo su gli accordi che le varie tv locali stanno cercando di trovare formando il più possibile consorzi, che in un solo colpo permetterebbero sia di ampliare le zone coperte sia di risolvere i problemi di interferenze.
A questo punto aspettiamo anche l'accensione del vhf 6 di Tvq.
Vuoi dire che rinuncia?TVQ non accende oramai sono scaduti i termini
La delibera non è stata emanata tanto tempo addietro.TVQ non accende oramai sono scaduti i termini
Verificato ora a Termoli il canale uhf 58 arriva benissimo, peccato solo per Telemolise, speriamo che adesso qualcuno prenda provvedimenti, è impensabile che la principale televisione locale del Molise non sia facilmente sintonizabile nella seconda città della regione.
Certo che questa nuova ri organizzazione delle frequenze ha creato dei nuovi disservizi.
Anche la mossa di Rete8 di trasferirsi in toto sul canale uhf 58 non penso si tanto saggia, fossi in loro lascerei la doppia emissione con il cane uhf 29.
Sul 60 si rischiano solo grosse interferenze con le torri Lte, la frequenza uhf 60 dovrebbe essere la frequenza/slot assegnato a Wind.A Termoli il ch. 58 arriva bene ma non e' ottimo il segnale,confermo i problemi di telemolise,come anche i problemi del mux rai sul 39.insomma hanno fatto un casino,da qualche giorno si riceve sul 60 il mux telenorba con 2 canali trbc e molise tv,ma sul 60 si puo' trasmettere?
da qualche giorno si riceve sul 60 il mux telenorba con 2 canali trbc e molise tv,ma sul 60 si puo' trasmettere?
rubik interessante il tuo contributo...in parte confermo quanto da te detto...non mi trovo sinceramente sul ch 60 ...ho appena aperto la ch60 in direzione petacciato da cui se ho ben capito trasmetterebbe il nuovo mux telenorba ma segnale zero...fa specie che sia a 7 - 8 chilometri da termoli in linea d'aria il ripetitore...forse anke meno...mi sono attenuto per sicurezza all'ottimo sito di otgtv sempre aggiornato e dettagliato ma nulla...tu lo riesci ancora a sintonizzare?
A Campomarino da prove da me effettuate il canale uhf 22 entra in conflitto con Telemax che dalla Majella arriva comunque a palla, da quando hanno fatto questa nuova organizzazione delle frequenze Telemolise non é più sintonizzabile.rubik alcune precisazioni: sono a termoli e aprendo il 60 verso petacciato non lo prende anke se sul sito otg lo da trasmittente proprio da petacciato...tu dove ti trovi?
quanto a telemolise per riceverlo bene sul 22 io punto su loro suggerimento verso casacalenda e non verso petacciato
quanto all'interferenza sul 29 il 29 nn trasmette telenorba ma canale italia... stando ad otg almeno
quanto al 60 proverò ad aprire l'antenna verso casacalenda...tu ripeto dove ti trovi e in che direzione punti per il 60? grazie