• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Alto Adige (Sud-Tirolo) [Switch off concluso 11/11/09]

semiramis ha scritto:
oltre naturno, quindi? perchè secondo il sito otgtv da naturno non dovresti avere problemi a "vedere" la mutta ... comunque ciao!
proprio così effettivamente da Naturno la parte alta ha la Mutta a vista mentre la parte sud, diciamo quella verso monte mezzodì, ha già qualche problema in più ... certo che tu a Lana hai una bella fortuna ... vedi praticamente tutto ... beato te ;)
 
john75 ha scritto:
proprio così effettivamente da Naturno la parte alta ha la Mutta a vista mentre la parte sud, diciamo quella verso monte mezzodì, ha già qualche problema in più ... certo che tu a Lana hai una bella fortuna ... vedi praticamente tutto ... beato te ;)
mi manca solo il mux6 mediaset (c.58) che non è stato ancora attivato ... comunque, tra te e me, preferisco il satellite al dtt ;) ciao e auguri
 
ciao a tutti
il mux 1 della rai che trasmette dal ripetitore Val Venosta sul canale 22 è completamente sparito dal mio televisore - risulta così anche ad altri??
:icon_rolleyes:
 
Qualcuno che riceve da Penegal, per esempio a Bolzano città, sa dirmi se sono ricevibili i multiplex Telecom (vedi La7, Mtv, ecc...)? Grazie
 
frapenas ha scritto:
Qualcuno che riceve da Penegal, per esempio a Bolzano città, sa dirmi se sono ricevibili i multiplex Telecom (vedi La7, Mtv, ecc...)? Grazie


si, ricezione ok sul 48 se non sbaglio ;)
 
ciao...mi sono apena registrata.....
con il passaggio al digitale della Lombardia e Veneto, ci saranno nuovi canali in Alto Adige ?
 
ela22 ha scritto:
ciao...mi sono apena registrata.....
con il passaggio al digitale della Lombardia e Veneto, ci saranno nuovi canali in Alto Adige ?

direi niente di nuovo ... molto però dipende da dove abiti .... a Bolzano città è un conro in cima a qualche monte è un'altra cosa :D
 
john75 ha scritto:
direi niente di nuovo ... molto però dipende da dove abiti .... a Bolzano città è un conro in cima a qualche monte è un'altra cosa :D

grazie....io comunque sono di bolzano città;
ho chiesto questo perchè ricevo Antenna 3, tele alto veneto e la 12.....però sullo schermo appare solo il nome ed è tutto nero......
 
ela22 ha scritto:
grazie....io comunque sono di bolzano città;
ho chiesto questo perchè ricevo Antenna 3, tele alto veneto e la 12.....però sullo schermo appare solo il nome ed è tutto nero......

... canale 21 tra l'altro trasmesso dalla Mutta che a Merano e in zona mi hanno detto sia in chiaro e visibile...
 
john75 ha scritto:
... canale 21 tra l'altro trasmesso dalla Mutta che a Merano e in zona mi hanno detto sia in chiaro e visibile...

grazie dell'info.....sarebbe interessante ricevere qualche canale del Veneto, per vedere magari qualche programma interessante
 
qualcuno sa quali sono sono le frequenze del canale La9 e da quale impianto trasmette....dopo il passaggio al digitale della lombardia e del veneto è tutto nero......grazie
(sono di bolzano città)
 
Ciao a tutti: qualcuno mi sa dire come è messo il segnale di Telepadova 7Gold sul ch32 dal Penegal? Può essere che da qualche settimana sia un po' più basso e ballerino? grazie
 
Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12
 
Laives

Qualcuno ha problemi come me a ricevere il Mux Mediaset 4 (Canale5, Italia1, Iris, etc.) e il TIMB 3 (La 7, MTV, etc.)?

Non capisco, ricevo meglio i PROVVISORI sugli altri mux. Voglio vedere dal 17 luglio cosa succede con i canali Mediaset...
 
Indietro
Alto Basso