Segnali TV in Alto Adige (Sud-Tirolo) [Switch off concluso 11/11/09]

Purtroppo niente BBCone allora :crybaby2:

il canale 3sat di solito ricicla materiale ORF, ZDF e ARD...
Vediamo cosa propone la RSI LA1.

Ma con qusti canali riempieranno tutti i canali RAS o ci sarà qualche spazio libero se nel futuro decidessero di trasmettere nuovi/altri canali?

Ciao
abito in val gardena
e da ieri che il mux rai 2 con tv2000 rai 4 rai gulp e raisatextra i canali saltano.
Ci sono altri che hanno lo stesso problema?
Grazie

Mediaset HD

Che fine hanno fatto i canali HD di mediaset? Da circa 10 giorni era sparito italia1HD e da ieri anche Canale5HD?!?!?!?

da quando in lombardia hanno attivato i canali in digitale il 18 maggio non riesco più a scaricare l'host channel guide plus da mtv.
Io abito a bolzano centro e dopo quella data ho dovuto risintonizzare tutti i canali dato che alcuni erano scomparsi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
L'host channel viene trasmesso da MTV sul canale 48- 690000 khz- Timb3,che io riesco a vedere,ma purtroppo la guide plus non si aggiorna più!!:eusa_think:

Proprio adesso mi sono accorto che stamattina La7 Mtv ecc. non si vedono più!
qualcuno ha lo stesso problema?

Philou5 ha scritto:
Sì, il mux dell'Espresso è composto un pò "strano":

• DeeJay TV +2
  • cielo
  • Repubblica TV
Quel DeeJay TV +2 trasmette in 16/9 anamorfico ma senza flag per i 16/9.

spero che torni.. quel canale era una bella ninna nanna per le notti insonni... però ultimamente mi stavo pure appassionando :D

Ormai sono 2 giorni che è tornato sul 44, solo che (almeno da me) il segnale va e viene su tutto il mux.. In media ogni 5 minuti il segnale salta per almeno un minuto e poi ritorna...

Sul ch 58 ,dovrebbe essere stato attivato il Mux Mediaset 6 ;)

Verificate

semiramis ha scritto:
ovviamente anche a Merano (Mutta) niente :mad:

Speriamo per domani il Mux Mediaset 6...

ma in Alto Adige si prendono Italia1HD e Rete4HD? Prendo il segnale dalla Mutta ma ricevo solo Canale5 HD

tropicali ha scritto:
Speriamo per domani il Mux Mediaset 6...

ma in Alto Adige si prendono Italia1HD e Rete4HD? Prendo il segnale dalla Mutta ma ricevo solo Canale5 HD
Italia1 e Rete4 in hd fanno appunto parte del mux6 sul canale 58 che ancora non è stato attivato dalla Mutta (comunque quando sarà, prima copriranno Bolzano e poi il resto - tra cui noi). ciao

Qualcuno può dirmi se a Bolzano centro si riesce a scaricare la GUIDE PLUS da MTV digitale? io è da mesi che non riesco più e vorrei sapere se è colpa della mia antenna.
Grazie

Indietro
Alto Basso