Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DanieleD ha scritto:Domani spengono La 7 e MTV in analogico? L'ho letto sul sito del Ministero.
Oggi ho portato le mie 2 cam samsung ad aggiornare,Lukinho ha scritto:Dai, ormai 24 ore, e saremo tutti digitalizzati![]()
VIANELLO_85 ha scritto:La digitalizzazione totale della zona (Alto Adige) avverrà progressivamente.
L'11/11 sarà l'ultima tappa.
Lukinho ha scritto:Già...ma si spera che domani ci siano pesanti novità in zona...![]()
Ooohhhh bene, qualcuno che abita nella mia stessa via, così potrò confrontarmi se da domani capteremo gli stessi canali,Xile ha scritto:Mah, da sabato mi è scomparso rai4, senza contare che la7 e MTV non gli ho mai presiSono a Bolzano in zona via Palermo.
Xile ha scritto:Mah, da sabato mi è scomparso rai4, senza contare che la7 e MTV non gli ho mai presiSono a Bolzano in zona via Palermo.
↲Si dice che nel primoo pomeriggio la transizione sarà completata. ↲Segnalo intanto che la7 ora va a intermittenza e in questo momento è a schermo neroil-muto ha scritto:Salve a tutti, qualcuno sa per caso, a che ora circa si dovrebbe concludere la transizione da analogico a DTT? Così da poter effettuare una risintonizzazione definitiva dei decoder e tv digitali. Non è certo possibie passare la giornata davanti alla tv per questo motivo. Grazie
Aboca ha scritto:Da domani mattina intorno alle 7.30 posterò aggiornamenti per quanto riguarda Bolzano...
che sono RAI A,B,C,D???Aboca ha scritto:Accesi: RAI A (5-D), RAI B (30), RAI D (40). Il RAI C ha una potenza che varia tra il 70 e l'80% ma la qualità oscilla solo tra il 10 ed il 50% e non riesco ad agganciarlo.
è meglio chiamarli rai mux 1,2,3,4 per non far confondere gli utentiagostino31 ha scritto:che sono RAI A,B,C,D???è meglio chiamarli rai mux 1,2,3,4 per non far confondere gli utenti
![]()