Segnali TV in Alto Adige (Sud-Tirolo) [Switch off concluso 11/11/09]

Aboca ha scritto:
Accesi il MUX TCA (Ch. 31) e quello di Telenuovo (Ch. 61). VB 33 ancora spento

Aboca, tu telenuovo lo prendi bene??? A me va a scatti :(

Non prendo tutti i mux della Rai, prendo Rai Storia, Rai Gulp+1, Rai Scuola... ma non Rai Sport....

Ultima modifica:
Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
(Radio Uno)
(Radio Due)
(Radio Tre)
(FD Leggera)
Rai Tre Sd. Bozen
Rai Test 6
Videobolzano
SDF Sudtirol
Alto Adige Tv
Tca Trentino
canale senza nome (Altoadige tv di tca)
Tca Tnn
Tca Snn
Tca Tml
Tca in Shop Tv
(Radio latte e miele)
Rai Test Hd
Rai Storia
Rai Scuola
Rai Gulp +1
Rai Hd 1
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Rete 4 +1
Canale 5 +1
Italia 1 +1
Telenuovo Tv (va a scatti)

oltre ai canali Premium

Questi sono i canali che ricevo :|

io ricevo esattamente 70 canali + le 5 radio. Telenuovo si vede benissimo e senza scatti. Per i canali come rai sport (che da me si prendono) prova a sintonizzare manualmente il decoder sul canale 30.

Intanto sono stati attivati il mux Mediaset 2 sul 36 e Mediaset 1 sul 52, oltre alla riattivazione di VB 33.

Aboca ha scritto:
io ricevo esattamente 70 canali + le 5 radio. Telenuovo si vede benissimo e senza scatti. Per i canali come rai sport (che da me si prendono) prova a sintonizzare manualmente il decoder sul canale 30.

Intanto sono stati attivati il mux Mediaset 2 sul 36 e Mediaset 1 sul 52, oltre alla riattivazione di VB 33.

Niente, sul Canale 30 non ricevo nulla :( maledetta antenna! :( sul 31 esce TCA.

Lukinho ha scritto:
Niente, sul Canale 30 non ricevo nulla :( maledetta antenna! :( sul 31 esce TCA.

Mea culpa. Sul 30 dovresti ricevere il MUX con rai 4... mentre sul 26 i canali come rai sport...

EDIT: acceso il mux RAS 1 sul 34 e sul 42 (telepace) il decoder mi segna che c'è un segnale digitale ma ancora non trasmettono il canale.

Aboca ha scritto:
Mea culpa. Sul 30 dovresti ricevere il MUX con rai 4... mentre sul 26 i canali come rai sport...

Anche quello di Rai 4 mi manca :/ cioè...io prendevo più prima che ora :D

Lukinho ha scritto:
Prendo anche io...è arrivato anche Daliha, K2....

Si, sul 47. Inoltre è stato attivato anche il mux di Italia 7 sul 32. In questo momento 115 canali + 5 radio

EDIT: Attivo anche la9 sul 43

Ultima modifica:
Aboca ha scritto:
Si, sul 47. Inoltre è stato attivato anche il mux di Italia 7 sul 32. In questo momento 115 canali + 5 radio

E' arrivato anche Sport Italia....

Ora io ricevo 112 canali e 5 radio....però mi mancano i canali rai :(

Ma i canali Antenna3 non si prendono +???

appena effettuata la ricerca 114 canali compresi le radio però anche a me manca un mux della Rai quello con sport+ rainews24 ecc.
aspettiamo con fiducia siamo solo a metà giornata

ciaooo a tutti

Io trovo in tutto 118. Che lavoraccio sará metterli tutti in ordine. :sad:

Ho agganciato Telepace sul 42 e anche il RAS 2 sul 51 che poi è scomparso di nuovo.

TOTALE PARZIALE: 125 canali TV. Mancano all'appello: Antenna 3 NE (21), Rete A (33-44), RTTR (45), Canale Italia (53)

Attivo RTTR sul 45. Conflitto di LCN con MTV (8).

EDIT: Riattivato il RAS 2 sul 51. Restano fuori soltanto Antenna 3, Rete A e Canale Italia.

Aboca ha scritto:
Attivo RTTR sul 45. Conflitto di LCN con MTV (8).

EDIT: Riattivato il RAS 2 sul 51. Restano fuori soltanto Antenna 3, Rete A e Canale Italia.

Ora da me sono spariti alcuni canali, ma non ricordo quali...mi pare TCA !!! ma prima si prendeva, evidentemente stanno facendo qualche test e durante la risintonizzazione non li ha captati ;)

Telenuovo è sparito :( solo quello non riesco a ricevere bene...

il resto ricevo tutto...anche RTTR.

Indietro
Alto Basso