Ikaroos
Digital-Forum Senior
E' vero che Telespazio tv era praticamente ricevibile solo nei confini Calabresi, ma non dobbiamo pensare che non possa arrivare. E' vero che non ha un mux su cui trasmettere ma considerate che vi sono mux praticamente vuoti. per questo un certo ingresso di emittenti esterne ci sarà. Ad esempio il mux Teleuno, (trasmesso solo a Potenza e Pignola) trasmette il solo canale, questo pare vedrà novità a breve. La Nuova Tv è per ora un solo canale e anche questo è da riempire.
Blu Tv dove trasmette ha solo il canale e qui io un ingresso di tv calabresi la vedo semplice. basterebbe collegare con un ponte Policoro, sede di Blu tv con Roseto Capo Spulico.
Provate a guardare Lucania.tv. Cosa vi è scritto in alto a destra. Tele A 57 che è una tv Calabrese, non credo sia un caso. Aspettiamo. Piano piano le novità arriveranno.
Qualcosa in più si potrà capire nel momento in cui vi sarà la gara per la nuova LCN, lì chi è intenzionato ad entrare o è già entrato provvisoriamente parteciperà alla gara e lì ne prevedo delle belle.
Infatti non ho mai detto che Telespazio tv non possa arrivare qui
Teleuno invece si sa se arriverà anche nel materano oppure rimarrà solo nel potentino? Idem per La Nuova Tv.
Blu Tv invece emittente di Scanzano Jonico fin ora pare che nn abbia acceso nemmeno un impianto in Basilicata e mi auguro che lo faccia prima o poi.
Lucania.tv invece non ha un proprio mux dato che già è ospite del mux Canale2 quindi deduco che non potrebbe mai ospitare TeleA57; l'unica cosa che penso possa accadere è una fusione tra le due emittenti.Ciao