nico5891
Digital-Forum Gold Master
A partire da ieri oltre all'attivazione di la Nuova Tv a potenza è stata modificata la numerazione lcn del mux canale 2 tv portandola a quella della Basilicata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TRM - Matera doveva attivare il sul mux per fine aprile 2013 pero' alla data odierna ancora nulla, anche per TELENORBA su Monte Gaido di Viggianello doveva attivare i mux restanti (con tanto di apparati montati e testati da sett. 2012) pero' ancora e' tutto fermo, per il momento veicola il mux 1 ch 59 da Gaido e ch 39 da Latronico (PZ) assente anche Telepuglia. Tra pochi giorni il passaggio compira' 1 anno ed ancora la situazione e ballerina un po' dappertutto.![]()
Per i mux Norba, non si tratta di mancanza di contenuti da trasmettere. perche' satrbbero disponibili gia' almeno 6 flussi + varianti regionali o locali dei primi 2 mux;
dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Nico puoi dirmi lcn assegnata a Telefoggia in Basilicata (mux Canale2). Ti ringrazio anticipatamente per la tua informazione.A partire da ieri oltre all'attivazione di la Nuova Tv a potenza è stata modificata la numerazione lcn del mux canale 2 tv portandola a quella della Basilicata.
Con mancanza di contenuti io intendevo che i contenuti non sono disponibili nei siti trasmittenti
Ciao Nico puoi dirmi lcn assegnata a Telefoggia in Basilicata (mux Canale2). Ti ringrazio anticipatamente per la tua informazione.
Grazie a prestoTelefoggia lcn 904
Telefoggia lcn 904
Forse ci si aspetta la nuova numerazione LCN , x che come scrive Eliseo sono numerazioni dove è raro che ci arrivi. Poi credo che una scelta editoriale volta a vedersi in una determinata zona comporti tempo e danaro quindi si cerca di accaparrarsi il numerino migliore. Anche se Telefoggia pubblicizza il canale lcn 73 per la Basilicata. Ora non so se quest'ultimo sia già stato assegnato.No, é stata scelta cosi. Per lo stesso mux sono senza numero telebari e quella che doveva essere telerama e li colloca dove capita nella zona 850. Invece telefoggia e lucania,tv si collocano li penso in attesa di nuova lcn. Infatti in basilicata non erano previsti.
No, é stata scelta cosi. Per lo stesso mux sono senza numero telebari e quella che doveva essere telerama e li colloca dove capita nella zona 850. Invece telefoggia e lucania,tv si collocano li penso in attesa di nuova lcn. Infatti in basilicata non erano previsti.
Forse ci si aspetta la nuova numerazione LCN , x che come scrive Eliseo sono numerazioni dove è raro che ci arrivi. Poi credo che una scelta editoriale volta a vedersi in una determinata zona comporti tempo e danaro quindi si cerca di accaparrarsi il numerino migliore. Anche se Telefoggia pubblicizza il canale lcn 73 per la Basilicata. Ora non so se quest'ultimo sia già stato assegnato.
Si infatti anch'io qualche giorno fa durante un programma pomeridiano sentii il giornalista che parlava del n 73 in Basilicata per Telefoggia ed è libera come posizione ora come ora anche se dal sito http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/LCN_Basilicata-graduatoria.pdf si deduce che quella posizione è stata assegnata a Telespazio Tv . Ciao
Per i mux Norba, non si tratta di mancanza di contenuti da trasmettere. perche' satrbbero disponibili gia' almeno 6 flussi + varianti regionali o locali dei primi 2 mux; ma evidentemente non sono ancora sistemati ed operativi i ponti radio per fare arrivare questi flussi verso i tralicci trasmittenti. CIAO
dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' vero che Telespazio tv era praticamente ricevibile solo nei confini Calabresi, ma non dobbiamo pensare che non possa arrivare. E' vero che non ha un mux su cui trasmettere ma considerate che vi sono mux praticamente vuoti. per questo un certo ingresso di emittenti esterne ci sarà. Ad esempio il mux Teleuno, (trasmesso solo a Potenza e Pignola) trasmette il solo canale, questo pare vedrà novità a breve. La Nuova Tv è per ora un solo canale e anche questo è da riempire.
Blu Tv dove trasmette ha solo il canale e qui io un ingresso di tv calabresi la vedo semplice. basterebbe collegare con un ponte Policoro, sede di Blu tv con Roseto Capo Spulico.
Provate a guardare Lucania.tv. Cosa vi è scritto in alto a destra. Tele A 57 che è una tv Calabrese, non credo sia un caso. Aspettiamo. Piano piano le novità arriveranno.
Qualcosa in più si potrà capire nel momento in cui vi sarà la gara per la nuova LCN, lì chi è intenzionato ad entrare o è già entrato provvisoriamente parteciperà alla gara e lì ne prevedo delle belle.
io dalla postazione di maschito non ricevo proprio questi canali .. ma inserire canali tele A o altri singoli, con questa tecnologia non è affatto difficile anzi ... sarò questione di soldi ...
E' vero che Telespazio tv era praticamente ricevibile solo nei confini Calabresi, ma non dobbiamo pensare che non possa arrivare. E' vero che non ha un mux su cui trasmettere ma considerate che vi sono mux praticamente vuoti. per questo un certo ingresso di emittenti esterne ci sarà. Ad esempio il mux Teleuno, (trasmesso solo a Potenza e Pignola) trasmette il solo canale, questo pare vedrà novità a breve. La Nuova Tv è per ora un solo canale e anche questo è da riempire.
Blu Tv dove trasmette ha solo il canale e qui io un ingresso di tv calabresi la vedo semplice. basterebbe collegare con un ponte Policoro, sede di Blu tv con Roseto Capo Spulico.
Provate a guardare Lucania.tv. Cosa vi è scritto in alto a destra. Tele A 57 che è una tv Calabrese, non credo sia un caso. Aspettiamo. Piano piano le novità arriveranno.
Qualcosa in più si potrà capire nel momento in cui vi sarà la gara per la nuova LCN, lì chi è intenzionato ad entrare o è già entrato provvisoriamente parteciperà alla gara e lì ne prevedo delle belle.