Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tieni conto che oggi in Puglia sono in corso dei lavori a più livelli

Si, lo so benissimo. Anzi mi auguro una ventata di novità anche qui in Basilicata. Magari gli impianti rimasti inutilizzati vengano riciclati qui da noi.
Non solo, un certo numero di mux come Delta e 7 Gold benché autorizzati non hanno mai acceso.
O il gruppo Norba inizi a razionalizzare i suoi mux e riempirli con qualcosa di decente, dato che sono in 5

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Altra modifica in tarda mattinata nel mux di TRM network ch 46, inserito un canale test che trasmette le barre colorate, rimominato TRM Radio Tour (radio) in Radio Tour (Trm), mentre TRM Edu lo hanno scritto tutto in maiuscolo "TRM EDU".

Spenti da alcuni giorni i mux Telenorba da Vaglio Basilicata. Le frequenze sono il 21 e 59 ma il mux trasmesso é sempre il mux 1.
Spenti da PianCardillo e LiFoi i mux Telecapri e ReteCapri.

Spento da ormai anni il mux TBM. Chi lo sa la frequenza che fine farà.

Qui a Potenza sono liberi i Canali 23, 27, 33, 34, 43, chi lo sa il destino di queste frequenze.

Buonasera!Da circa una settimana non vedo piú 7 gold....zona policoro...avete notizie al riguardo?

Ancora modifiche nel mux di TRM Basilicata, nel canale denominato TEST che trasmetteva delle barre colorate è stata inserita Radio Monte Carlo TV.

Continua ad essere spento l'impianto di Vaglio Basilicata di Telenorba. Il guasto al ponte su LiFoj pare essere grave.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Prove tecniche nel mux di TRM Basilicata, nel canale denominato TEST dopo alcuni giorni di barre colorate è stata re-inserita Radio Monte Carlo TV.
PS: (In questo momento che sto postando, Radio Monte Carlo TV è visibileda un paio di ore)

Nel mux di TRM Basilicata, e' stato inserito uno slot denominato "Parole di Vita" lcn 245, attualmente trasmette barre colorate.

Emittente religiosa campana. Prima era anche in Puglia nel mux di TeleSveva, dopo la riorganizzazione non è più tornata.

TRM sta cercando qualcuno a cui affittare. La rete è estesa e costa mantenerla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso