• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Nico.
Tra qualche settimana dovrebbe essere attivata la Foggiana Sharing Tv. Il mux è quello di TeleNorba. Mi fai sapere dell'eventuale attivazione e del numero di Lcn che acquisirà?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ci saranno problemi Enel. Sembra strano siano tutti e quattro se vi è un guasto.
Ho chiamato in RAi (avevano gia' avuto altre segnalazioni), stavano risolvendo. Infatti , dopo un po' sono stati spenti tutti i mux per un 15 minuti; una volta riaccesi non hanno presentato piu' il problema.
 
Spento a Potenza il mux 7Gold da Potenza Piancardillo Temparossa. UHF 31. Se qualcuno può segnalarlo a chi di competenza.
 
Continuano ad essere spenti.
Sono stati avvisati.
Credo che siano spenti in parecchi. A meno che non stiano facendo lavori sulla rete.
 
Problemi su Potenza.
22 Delta TV spento
51 Teleuno Spento
53 Canale 2 TV spento
59 Telenorba spento ( Vaglio)
 
Inserito nel mux TRM Basilicata, alla lcn 516 TRMh24 HD, la trasmissione mi sembra che sia in SD.
 
Lo capiremo. Sembrerebbe uno spostamento di Canale Italia sul 46. Su cosa faccia Telenorba non so. Potrebbe passare sul 59.
Oppure accendere i vari 27 e 33 telepuglia
 
Telenorba è stata sempre misteriosa. Dal Monte Alpi di Latronico tiene acceso il 39 UHF, se TRM deve spostarsi sul 39 lo dovrà spegnere per forza. Vediamo che succedera' nei prossimi giorni. Anche perche' TRM ad oggi nella parte bassa della Basilicata è ancora sul UHF 46.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso