Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma TRM h24 è anche in HD? Vedo che pubblicizzano anche l'HD sul canale 516. L'ho notato sulla versione SAT, ma il riferimento all'HD è chiaramente riferito al DTT. Fino a ieri questa scritta non c'era.

Ma TRM h24 è anche in HD? Vedo che pubblicizzano anche l'HD sul canale 516. L'ho notato sulla versione SAT, ma il riferimento all'HD è chiaramente riferito al DTT. Fino a ieri questa scritta non c'era.

Secondo me arriverà in HD in seguito a questo ampliamento. Ho il dubbio che sull'11 arrivi canale Italia

No 11 ad ora a Teledue. Poi si vedrà...

Ah perfetto, qualcuno riesce a farmi un piccolo riassunto delle lcn lucane, sul mio
TV ho 180000 copie dei Norba su ogni postazione libera e quindi non capisco quale siano le vere numerazioni. Altra cosa, telenorba qui non é attiva in HD nonostante sia segnalato durante il Battiti Live (rispetto all'anno scorso) la presenza della versione HD. Come mai?

La versione HD era nel mux 2. Io non l'ho mai visto. L'attuale mux 2 attivo a Potenza è identico come contenuto al mux 1
Telenorba 15
Teledue 11
Radionorba 19
Tgnorba24 180

A che prezzi?solo Teleregione riesce a pagare fitto in Puglia su Telenorba
C'è più di una emittente nei mux di TN...EasyTv, Vivalapuglia, Sharing...ecc. Io invece mi chiedo perchè il canale principale (mi riferisco a TRM) in Puglia viene irradiato solo da Trazzonara sul 171.

Credo che per il momento abbiano solo impegnato la lcn 516, poi a lavori finiti arrivera' il canale in hd.

Segnalo conflitto di lcn tra Teledue (mux 2 UHF 59) e TRM H 24, mentre nessun conflitto con il Teledue del mux 1 (UHF 21 e 39).

C'è più di una emittente nei mux di TN...EasyTv, Vivalapuglia, Sharing...ecc. Io invece mi chiedo perchè il canale principale (mi riferisco a TRM) in Puglia viene irradiato solo da Trazzonara sul 171.
Viva la puglia sembra legata a Teleregione ,le due arrivate da poco non so quanto dureranno(easy tv ha gia cambiato palinsesto eliminando tv campane e i concerti neomelodici)
Forse per trasnettere Trm in Puglia nord Antenna sud vorra qualcosa

Viva la puglia sembra legata a Teleregione ,le due arrivate da poco non so quanto dureranno(easy tv ha gia cambiato palinsesto eliminando tv campane e i concerti neomelodici)
Forse per trasnettere Trm in Puglia nord Antenna sud vorra qualcosa
Nel Nord della Puglia il mux AntennaSud non arriva più, in quanto alcuni mesi fa sono stati costretti a spegnere la Postazione di TeleBlu su Casone Romano per interferenze con Rai Molise sul 39 che irradia il proprio segnale da Sambuco (Fg)

L'unica Postazione accesa in Provincia di Foggia è quella di Monte Delio sul Gargano Nord

Vedremo come finirà. In tutto questo non so Trm cosa ci ha guadagnato. Telenorba si alleggerisce di una frequenza. Ne restano 2 in capo a Telenorba e 2 a telepuglia, ossia 21, 59, 27, 33.
Il 27 era frutto già di scambio per preservare il mux principale pugliese.
Il 33 era stato per poco acceso su Potenza e poi spento e il trasmettitore riciclato altrove.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Telepuglia aveva ricevuto il 34 e lo ha dato a BluTv che però tranne per un impianto non ha mai acceso. Ora non so se attivo oppure no.
Il 46 dovrebbe finire come in Puglia.
Per il resto frequenze libere da noi ce ne sono molte. Ad esempio il 43 di TBM acceso per poco.
Il 23 di Teleregione che so che andava a Melfi e Matera. Non so se mai accesi.

Ma il 27 con chi e stato scambiato all epoca
Se Canale italia va sul 46 chi va sulla frequenza che attualmente usa?

27 preso da Blu TV e scambiato con telepuglia
Il resto è mistero. Io di più non so

Non credo. In Puglia ha sempre trasmesso ed essendo una TV di Matera ha una testa pugliese.
Al contrario di noi di Potenza che ci avviciniamo più all'influenza Campana.
Penso per questo ad ora non ci sarà novità in merito. Già mantenere gli impianti Lucani costa e con poco frutto.

L'ho chiesto perchè a casa della mia compagna (Sant'Angelo dei Lombardi- Av) ricevo questo mux e noto che ci sono molti programmi interessanti. Pur avendo puntata l'antenna a Montevergine, non so come, ricevo anche questo mux sul ch 46 (da Pescopagano probabilmente) e sul ch 46 non c'è nulla da Montevergine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso