Ma TRM h24 è anche in HD? Vedo che pubblicizzano anche l'HD sul canale 516. L'ho notato sulla versione SAT, ma il riferimento all'HD è chiaramente riferito al DTT. Fino a ieri questa scritta non c'era.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma TRM h24 è anche in HD? Vedo che pubblicizzano anche l'HD sul canale 516. L'ho notato sulla versione SAT, ma il riferimento all'HD è chiaramente riferito al DTT. Fino a ieri questa scritta non c'era.
No 11 ad ora a Teledue. Poi si vedrà...
C'è più di una emittente nei mux di TN...EasyTv, Vivalapuglia, Sharing...ecc. Io invece mi chiedo perchè il canale principale (mi riferisco a TRM) in Puglia viene irradiato solo da Trazzonara sul 171.A che prezzi?solo Teleregione riesce a pagare fitto in Puglia su Telenorba
Viva la puglia sembra legata a Teleregione ,le due arrivate da poco non so quanto dureranno(easy tv ha gia cambiato palinsesto eliminando tv campane e i concerti neomelodici)C'è più di una emittente nei mux di TN...EasyTv, Vivalapuglia, Sharing...ecc. Io invece mi chiedo perchè il canale principale (mi riferisco a TRM) in Puglia viene irradiato solo da Trazzonara sul 171.
Nel Nord della Puglia il mux AntennaSud non arriva più, in quanto alcuni mesi fa sono stati costretti a spegnere la Postazione di TeleBlu su Casone Romano per interferenze con Rai Molise sul 39 che irradia il proprio segnale da Sambuco (Fg)Viva la puglia sembra legata a Teleregione ,le due arrivate da poco non so quanto dureranno(easy tv ha gia cambiato palinsesto eliminando tv campane e i concerti neomelodici)
Forse per trasnettere Trm in Puglia nord Antenna sud vorra qualcosa