Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
basilicatadtt ha scritto:
Ciao Cenzino, ho fatto un po' di ricerche, canale 21 non ha postazioni in Basilicata, almeno cosi' sembra. Attendiamo con pazienza l'evoluzione della situazione, tanto ormai ( se dovessero esserci rinvii) ci siamo abituati ad essere tralasciati. SIAMO NEL SUD. !!!
Grazie basilicatadtt.
Ho fatto una ricerca anch'io e ho trovato questa nota

CMQ pare che ci siano buone notizie affinchè la vicenda si risolva nel più breve tempo possibile: :D
paolo68 ha scritto:
Il Ministero si è costituito ieri in giudizio, dinanzi al TAR Lazio, con una istanza di anticipazione di udienza. L'udienza camerale dovrebbe essere stata anticipata a mercoledì 9 maggio. Per completezza, preciso che Canale21 depositò il ricorso il 20 aprile. Il decreto d'urgenza è del 03 maggio. Urgenza...molto significativa. Buna domenica e siate fiduciosi.

Dankone ha scritto:
Maschito: 4 Mux Rai, 4 Mux Mediaset, Telenorba7,Telenorba8
M.Vulture: 4 Mux Rai, 3 Mux TIMB e credo anche i Mediaset dall'altro traliccio
Per le altre locali non si sa ancora nulla, BluTV dice che ritrasmetterà da entrambe le postazioni, ReteA per ora non accenderà nulla a nessuna delle due...
Dfree non ho saputo ancora nulla se coprirà o meno allo SO.
In più dalla verticale entrano segnali da Ripacandida, quindi si avrà TRM tra le locali, DeejayTV non verrà convertito, il resto non saprei...
Salve, sapete se le polazizazione saranno le stesse della trasmissione analogica?
Non vorrei tirare giu entrambe le antenne.
Questo per la zona di Melfi .
Grazie.

Le polarizzazioni non cambiano mai, salvo rarissime eccezioni (sarà capitato in tre/quattro situazioni in tutta Italia, ma non è il vostro caso).

piedeamaro ha scritto:
Salve, sapete se le polazizazione saranno le stesse della trasmissione analogica?
Non vorrei tirare giu entrambe le antenne.
Questo per la zona di Melfi .
Grazie.
La polarizzazione rimarrà la stessa.

Switch Off Basilicata 2012

34dseua.jpg

:eusa_whistle:

Ciao Barci grazie per la notizia. Quindi la mia antenna continuera' a puntare verso Monte Gaido di Viggianello (PZ) 4 i mux Rai.

Buongiorno a tutti sono un Neofilo volevo capire alucne cose :
1) Avigliano io per vedere Rai tre ho l'antenna direzione Baragiano e quidni mi chiedo vedrò solo il Mux 1 e e gli altri ?????:icon_bounce:
2) c'è qualche possibilità che vengano accesi prima dello switch- off gli impianti Rai e Mediaset per vedere qualcosa :D
3)quante possibilità ci sta perche arriva il MUx d.free dei Mediaset nel mio comune?
:5eek:

Grazie ha scritto:
Buongiorno a tutti sono un Neofilo volevo capire alucne cose :
1) Avigliano io per vedere Rai tre ho l'antenna direzione Baragiano e quidni mi chiedo vedrò solo il Mux 1 e e gli altri ?????:icon_bounce:
2) c'è qualche possibilità che vengano accesi prima dello switch- off gli impianti Rai e Mediaset per vedere qualcosa :D
3)quante possibilità ci sta perche arriva il MUx d.free dei Mediaset nel mio comune?
:5eek:
1)Non so la situazione di Avigliano, ma secondo il sito di Raiway dovreste ricevere anche da M.Vulture quindi ti converrebbe puntarla li l'antenna per ricevere i 4 Mux.
2)A volte capita che fanno dei test prima dello switch-off, ma pochissimi giorni prima, com'è capitato in Abruzzo per TIMB e altre reti nazionali.
3)Del mux d-free non si sa ancora nulla, nessuna anticipazione, in rari casi ci sono nuove attivazioni, normalmente c'è solo il cambio del canale di trasmissione.

Dankone ha scritto:
@ERCOLINO
Previsioni Mediaset per Melfi? :D

28 Maggio

Tutti i Mux Mediaset , dalla postazione di Maschito ,non riesco a trovare il Mux Dfree

ERCOLINO ha scritto:
28 Maggio

Tutti i Mux Mediaset , dalla postazione di Maschito ,non riesco a trovare il Mux Dfree
La postazione m.vulture quindi non verrà usata per mediaset? Speravo anche nel mux dfree :icon_bounce:

No niente Monte Vulture per Mediaset.

Comunque vediamo poi per Dfree

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso