Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
golfIV ha scritto:
quando si dice la serietà :

Gentile telespettatore,
l'impianto di Ripacandida, da cui riceveva il nostro segnale, non è stato digitalizzato perché abbiamo intenzione di migliorare il servizio trasmettendo dalla postazione di Maschitò, per la qual cosa però, temo sarà necessario attendere qualche mese.

Ci auguriamo che abbia la pazienza di attenderci

MUX RETE A 1 e 2 (Maschito)

la serietà !!!!
A differenza della rai ke c lascia al buio senza un perchè e senza dare spiegazioni...e paghiamo anke il canone ke scempio...

sul sito TIVUITALIA dice che solo la provincia di matera sono presenti ....
ma dal sito di maschito è previsto anche ???

io ho anche un file excel dove riporta che il mux RETE A mux 1 e 2 attivi su lcanale 42 e 44... (ripacandida) mah ...

sul monte vulture ci doveva essere anche l'attivazione Mux - QUARTO CANALE TV - EURONEWS PUGLIA, mux TELE DEHON sul canale 51

da maschito invece doveva essere attivato il mux telepuglia italia sul canale 34, mux RETE A mux 1 e 2 canale 42 e 44 in H...

inoltre c' è pure previsto quello del mux la3tv canale 37

misteri da switch off !!!

Ultima modifica:
golfIV ha scritto:

io ho anche un file excel dove riporta che il mux RETE A mux 1 e 2 attivi su lcanale 42 e 44... (ripacandida) mah ...

sul monte vulture ci doveva essere anche l'attivazione Mux - QUARTO CANALE TV - EURONEWS PUGLIA, mux TELE DEHON sul canale 51

da maschito invece doveva essere attivato il mux telepuglia italia sul canale 34, mux RETE A mux 1 e 2 canale 42 e 44 in H...

TIVUITALIA non ha diritto, al momento, ad attivare nessun impianto, oltre che in Basilicata, anche in Puglia.
Le altre emittenti attiveranno nelle prossime settimane i propri impianti.

golfIV ha scritto:

TIVUITALIA non è presente per niente nella provincia di Matera ne ora e ne in futuro perchè nn ha avuto nessuna frequenza in tutta la Basilicata :)

mikeled89 ha scritto:
A differenza della rai ke c lascia al buio senza un perchè e senza dare spiegazioni...e paghiamo anke il canone ke scempio...
Cmq è strano che da M. caccia non riceviate nulla. Eppure sono attivi i mux della RAi. In alcune zone di Matera cosi come in puglia gli altri ricevono benissimo tutti i mux

golfIV ha scritto:
canale 2 tv da filiano chissà forse switch off del 01/06/2012??

di che canale si tratta ???
Canale2 è una tv di Altamura(BA) che si vedeva credo anche nella prov. di Potenza in analogico.:)

sono appena passato in digitale terrestre, Melfi (PZ) in data 28/05/2012 ma nn visualizzo cielo tv al canale 26...
volevo conoscere dati in merito ... saluti

fonte FACEBOOK - cielotv

risposta:
facciamo un controllo, grazie della segnalazione

siamo a questi livelli ?? OTTIMO !!!
:)

Mi sa tanto che per la Rai a Matera città aspetteremo lo switch della postazione di Monte Pierfaone ! oltre al primo mux proveniente da Pomarico in vhf(discreto) , per il resto i mux Rai sono davvero inguardabili!!!!!!

golfIV ha scritto:

Tv Italia copriva parte della provincia di Matera da Trazzonara
Il masterplan regola gli spegnimenti, non le riaccensioni

Otg Tv ha scritto:
Tv Italia copriva parte della provincia di Matera da Trazzonara
Il masterplan regola gli spegnimenti, non le riaccensioni
eppure io TIVUITALIA non l'ho mai vista ne qui e ne in provincia .... strano .

Ikaroos ha scritto:
eppure io TIVUITALIA non l'ho mai vista ne qui e ne in provincia .... strano .
anche io qui a venosa non ho mai ricevuto tv italia ora ha un segnale davvero ottimo....

Ikaroos ha scritto:
sei sicuro che si tratta di TIVUITALIA??? da dove lo ricevi????
tvitalia sono tutti i vari canale italia 2 music italia tv ecc ecc...? se sono qlli si vedono alla grande ma non so da dove ricevono...

mikeled89 ha scritto:
tvitalia sono tutti i vari canale italia 2 music italia tv ecc ecc...? se sono qlli si vedono alla grande ma non so da dove ricevono...
No :) quello che ricevi tu è il mux di Canale Italia :) invece TIVUITALIA è un mux che contiene solo i canali di Sportitalia e qualche altro canale ma di sicuro non si riceve nella nostra regione :) E cmq i canali di sportitalia li riceviamo già con i mux Timb quindi per ora TIVUITALIA è inutile :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso