mikeled89 ha scritto:Quindi questo sistema dovrebbe risolvere i problemi della rai...ma quando accenderanno monte pierfaone?
Pierfaone switcherà il 1 giugno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikeled89 ha scritto:Quindi questo sistema dovrebbe risolvere i problemi della rai...ma quando accenderanno monte pierfaone?
joscio ha scritto:Pierfaone switcherà il 1 giugno.
non ci resta che attendere monte pierfaone per sapere qualcosa di piu allora...joscio ha scritto:Pierfaone switcherà il 1 giugno.
In parecchie aree i siti più importanti sono stati gli ultimi a switchare, proprio perchè vista la vasta l'area che coprono porterebbero interferenze a tantissimi utentiPiGiuGio ha scritto:io non capisco come mai, insieme a Li Foi (postazione Mediaset), sia una delle ultime postazioni della Basilicata a switchare, quando è uno dei siti più importanti e che serve (o potrebbe servire) fino alla Puglia.
Sul sito di Mediaset "Li Foi" dovrebbe addirittura servire più del 50% del territorio di Altamura.
Io, che a Santeramo ricevevo in analogico sia da Pierfaone che da Li Foi, non ho ancora messo significativamente mano all'impianto proprio in attesa del loro s.o.![]()
vitoos ha scritto:stiamo tutti a pregare pierfaraone!! pierfaraone era egiziano???
paolo-steel ha scritto:In parecchie aree i siti più importanti sono stati gli ultimi a switchare, proprio perchè vista la vasta l'area che coprono porterebbero interferenze a tantissimi utenti
ma tu dici che il pierfaone da delle interferenze a monte caccia da dove dovremmo ricevere noi?joscio ha scritto:Pierfaone switcherà il 1 giugno.
Eh no perchè (ovviamente si parla di frequenze nazionali) se da un sito importante attivi ad esempio il ch 30 del mux2 Rai in molte zone per un tot di tempo si scontrano con i segnali di altre emittenti su quella stessa frequenza, attivando prima i siti più piccoli le interferenze dovrebbero essere più limitate come area e come utenti interessati.PiGiuGio ha scritto:ma non è meglio apportare modifiche all'impianto già conoscendo le interferenze?
da noi molti già il 24 sono corsi a girare le antenne, visto che Mediaset ha abbandonato la sua sede storica presente nel mio paese.
Forse conoscendo già l'entità e le interferenze del segnale di queste 2 grosse postazioni, le strategie potevano essere differenti e non scoprirlo dopo 9 giorni![]()
astrolinux ha scritto:Sull'H1/11 dovrebbe esserci il MUX5 sebbene finora occupato da Rai1
da venosa non arriva nulla ma noto un abbassamento di segnale nel mux mediaset....nico5891 ha scritto:a potenza è spuntato un mux rai sulla frequenza h1 quella di pierfaone, sono prove o si muove qualcosa
Impossibile che sia spuntato sull H1 da Pierfaone perchè è ancora acceso Rai1 anaolgico.nico5891 ha scritto:a potenza è spuntato un mux rai sulla frequenza h1 quella di pierfaone, sono prove o si muove qualcosa
Ikaroos ha scritto:Impossibile che sia spuntato sull H1 da Pierfaone perchè è ancora acceso Rai1 anaolgico.
nico5891 ha scritto:Non so se Bts legge questo forum, essendo stato bannato non può rispondere ma vorrei segnalargli la mancanza del mux timb 1 sulla frequenza 47, è strano perchè gli altri mux si vedono perfettamente e anche con livelli alti, non può essere un problema di isofrequenza dato che ancora gli impianti di Potenza non sono passati al digitale e comunque non vi erano frequenze attive da Potenza.
Oddio BTS bannato? perchè?nico5891 ha scritto:Non so se Bts legge questo forum, essendo stato bannato non può rispondere ma vorrei segnalargli la mancanza del mux timb 1 sulla frequenza 47, è strano perchè gli altri mux si vedono perfettamente e anche con livelli alti, non può essere un problema di isofrequenza dato che ancora gli impianti di Potenza non sono passati al digitale e comunque non vi erano frequenze attive da Potenza.
golfIV ha scritto:ti riferisci sempre agli impianti dela zona del potentino ???