Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ikaroos ha scritto:
No :) quello che ricevi tu è il mux di Canale Italia :) invece TIVUITALIA è un mux che contiene solo i canali di Sportitalia e qualche altro canale ma di sicuro non si riceve nella nostra regione :) E cmq i canali di sportitalia li riceviamo già con i mux Timb quindi per ora TIVUITALIA è inutile :)
esatto io gli sportitalia li prendo cn i timb...:D a me mancano solo i mux 2-3-4 rai e le emittenti locali varie...

reteA MULTIPLEX

Ciao ragazzi, sapete se attivano il MUX RETE A da monte Gaido? uhm uhm uhm!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

vladIII ha scritto:
Ciao ragazzi, sapete se attivano il MUX RETE A da monte Gaido? uhm uhm uhm!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :

Dal Monte Gaido dovrebbero attivare i seguenti mux: mux Rai 1 - 2 - 3 - 4, mux mds 1-2-3-4-5 , TN7Telenorba, TN8Telenorba, mux ReteA 1 e 2, Telepuglia Italia.

mikeled89 ha scritto:
esatto io gli sportitalia li prendo cn i timb...:D a me mancano solo i mux 2-3-4 rai e le emittenti locali varie...
Non lo dire a me che anch'io prendo benissimo il primo mux Rai ma il resto dei mux Rai hanno una qualità pessima ;(

basilicatadtt ha scritto:
Dal Monte Gaido dovrebbero attivare i seguenti mux: mux Rai 1 - 2 - 3 - 4, mux mds 1-2-3-4-5 , TN7Telenorba, TN8Telenorba, mux ReteA 1 e 2, Telepuglia Italia.
e x La7 (timb)? nulla?!? comuque tu sei di viggianello vero? rete a lo vedevi gia in analogico?:doubt: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ikaroos ha scritto:
Neanche qui a Matera hanno acceso i loro mux fino ad ora. Anche se cè da dire che per noi è il primo giorno di switch off:(
è stato indolore lo switch? oppure vi sta causando gia qualche problema?! quali sono i canali attualmente attivi?:happy3: :happy3: :happy3:

vladIII ha scritto:
è stato indolore lo switch? oppure vi sta causando gia qualche problema?! quali sono i canali attualmente attivi?:happy3: :happy3: :happy3:
a tursi(MT) molti problemi,si vede solo mux rai con 3 canali e stop,niente mediaset e telenorba,ho spostato antenne in tutte le direzioni ma niente solo rai,poi il file excel con le frequenze non è esatto come anche i mux che non solo quelli che realmente si riceveranno (speriamo)nelle varie zone...fino adesso era meglio l'analogico almeno 7/8 canali si vedevano...

vladIII ha scritto:
diciamo che mancano solo le locali come Telenorba , 7 Gold anche se per quanto riguarda la rai ci sn un paio di mux tipo il mux 2 e 4 che non si agganciano bene quindi aspetteremo sicuramente lo s.o. di Pierfaone. Te di dove sei?

Ikaroos ha scritto:
Non lo dire a me che anch'io prendo benissimo il primo mux Rai ma il resto dei mux Rai hanno una qualità pessima ;(
esatto è uno scandalo e se li chiami non sanno darti risposta booo....aspettiamo..

Ikaroos ha scritto:
diciamo che mancano solo le locali come Telenorba , 7 Gold anche se per quanto riguarda la rai ci sn un paio di mux tipo il mux 2 e 4 che non si agganciano bene quindi aspetteremo sicuramente lo s.o. di Pierfaone. Te di dove sei?
io abito vicino Mormanno, e prendo segnale da Monte Gaido, sxamo che non sia un pacco!:lol: :lol: :lol:

mikeled89 ha scritto:
esatto è uno scandalo e se li chiami non sanno darti risposta booo....aspettiamo..
Aspettiamo il 1 giugno anche perchè credo che Monte Pierfaone risolverà parecchi problemi in tutta la regione con i mux Rai visto che la dovrebbe coprire tutta :)

vladIII ha scritto:
io abito vicino Mormanno, e prendo segnale da Monte Gaido, sxamo che non sia un pacco!:lol: :lol: :lol:
Quindi dovresti switchiare nei prossimi giorni :) be allora in bocca al mux come si usa dire qui nel forum :))))

Ikaroos ha scritto:
Quindi dovresti switchiare nei prossimi giorni :) be allora in bocca al mux come si usa dire qui nel forum :))))
si dovremmo switchare venerdì da come si è detto sul forum, anche se ho letto sui vari siti ufficiali del DTT che si switchava il 6! comunque vi terrò informati e crepi il MUX :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

vladIII ha scritto:
si dovremmo switchare venerdì da come si è detto sul forum, anche se ho letto sui vari siti ufficiali del DTT che si switchava il 6! comunque vi terrò informati e crepi il MUX :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Il 30 maggio tocca alla Val d'Agri e comprende anche Chiaromonte, il giorno 31 tocca all'area del Pollino (la Nostra) comprende: Lauria, Episcopia, Latronico, San Severino Lucano, Rotonda e Viggianello (comuni residenza trasmettitori).

Agli amici della Val dAgri in bocca al mux.

basilicatadtt ha scritto:
Il 30 maggio tocca alla Val d'Agri e comprende anche Chiaromonte, il giorno 31 tocca all'area del Pollino (la Nostra) comprende: Lauria, Episcopia, Latronico, San Severino Lucano, Rotonda e Viggianello (comuni residenza trasmettitori).

Agli amici della Val dAgri in bocca al mux.
insomma sono rimaste le ultime 30 Ore per l analogico che trasmetteva per la prima volta Rai da quel 3 gennaio 1954 dopo di che sarà una nuova era anche per la basilicata in campo televisivo.:5eek: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Per la rai abbiate pazienza, molte cose si risolveranno con la commutazione e l'entrata in servizio a pieno regime del trasmettitore di monte Pierfaone; la rai già lo diceva qualche mese fa in questo articolo http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=73&showNE=171
La postazione è strategicamente importante non solo per la copertura diretta ma anche come ponte di collegamento.

Synchro ha scritto:
Per la rai abbiate pazienza, molte cose si risolveranno con la commutazione e l'entrata in servizio a pieno regime del trasmettitore di monte Pierfaone; la rai già lo diceva qualche mese fa in questo articolo http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=73&showNE=171
La postazione è strategicamente importante non solo per la copertura diretta ma anche come ponte di collegamento.
Quindi questo sistema dovrebbe risolvere i problemi della rai...ma quando accenderanno monte pierfaone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso