Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le emittenti locali potranno accendere un mux anche dove prima non era presente? Faccio un esempio, dove telenorba aveva solo telenorba 7 può attivare anche telenorba 8?

nico5891 ha scritto:
Ma le emittenti locali potranno accendere un mux anche dove prima non era presente? Faccio un esempio, dove telenorba aveva solo telenorba 7 può attivare anche telenorba 8?
In teoria in questa prima fase non dovrebbero uscire dal masterplan

A proposito di Masterplan

all'indirizzo sotto riportato potete scaricare l'ultima versione che mi è arrivata. L'ho resa più leggibile possibile, al di là del fondino azzurro che non ho messo io.
Al solito, è in un file zippato. Va scompattato e poi aperto con Excel
Le ultime due colonne in fondo sono a disposizione solo per identificare la polarizzazione dell'impianto

Buona lettura!

http://www.otgtv.it/TRANSFER/lucania.zip

Otg Tv ha scritto:
A proposito di Masterplan

all'indirizzo sotto riportato potete scaricare l'ultima versione che mi è arrivata. L'ho resa più leggibile possibile, al di là del fondino azzurro che non ho messo io.
Al solito, è in un file zippato. Va scompattato e poi aperto con Excel
Le ultime due colonne in fondo sono a disposizione solo per identificare la polarizzazione dell'impianto

Buona lettura!

http://www.otgtv.it/TRANSFER/lucania.zip
Da Maschito attiveranno anche il Mux 5 Rai e DFREE? Sorpresona! Grazie mille! :D
Sorpresona anche per i ReteA! Anche se il responsabile tecnico di ReteA mi ha comunicato che non sarebbero stati attivati, li vedo nel masterplan!
Cosa cambia dalla postazione M.Vulture e M.Vulture-Rai? Dove si trovano entrambi?

Dankone ha scritto:
Da Maschito attiveranno anche il Mux 5 Rai e DFREE? Sorpresona! Grazie mille! :D
Cosa cambia dalla postazione M.Vulture e M.Vulture-Rai? Dove si trovano entrambi?
Rai 5 aspettalo fra qualche anno
M. Vulture Rai è la denominazione che usa Timb per indicare il traliccio Rai di M. Vulture. Le postazioni sono le stesse, a parte Pomarico Mediaset, che è nei pressi di quella di Telenorba

Otg Tv ha scritto:
Rai 5 aspettalo fra qualche anno
M. Vulture Rai è la denominazione che usa Timb per indicare il traliccio Rai di M. Vulture. Le postazioni sono le stesse, a parte Pomarico Mediaset, che è nei pressi di quella di Telenorba
Sono presenti anche MONTE VULTURE e M.vulture..ma quanti tralicci ci sono?
Inoltre vedo BLUTV che si ostina a trasmettere in orizzontale dal Vulture...

Se a qualcuno interessa metto una foto del Monte Vulture :D

Cliccare per ingrandire

@dankone ,ho anche una bella foto della tua Melfi :)

ERCOLINO ha scritto:
Se a qualcuno interessa metto una foto del Monte Vulture :D

Cliccare per ingrandire

@dankone ,ho anche una bella foto della tua Melfi :)
Quelli sulla punta a quanto so sono solo tralicci per ponti radio..
Grande! :D

Ragazzi,io abito a latronico e da casa mia con il decoder DTT riesco a vedere gia alcuni canali mediaset.
Speriamo che riusciro a vedere anche i canali di sportitalia,voi che dite?

Dankone ha scritto:
Quelli sulla punta a quanto so sono solo tralicci per ponti radio..
Grande! :D

confermo! sono di un'installazione militare per le comunicazioni tuttora funzionante

tornando On Topic io qui da Rionero in Vulture lo vedo ancora canale 5 in analogico

Ultima modifica:
dissolutiond ha scritto:
confermo! sono di un'installazione militare per le comunicazioni tuttora funzionante (conosco chi ci lavora)

tornando On Topic io qui da Rionero in Vulture lo vedo ancora canale 5 in analogico
Canale5 analogico era andato in blackout per un'oretta, è tornato on nel pomeriggio...

Dankone ha scritto:
Canale5 analogico era andato in blackout per un'oretta, è tornato on nel pomeriggio...

ok mi stavo cominciando a preoccupare dato che praticamente abbiamo lo stesso puntamento a quanto ne ho capito :eusa_think:

Rosssiiii ha scritto:
Ragazzi,io abito a latronico e da casa mia con il decoder DTT riesco a vedere gia alcuni canali mediaset.
Speriamo che riusciro a vedere anche i canali di sportitalia,voi che dite?

Orai per sapere il tutto bastera' aspettare qualche giorno.

i ripetitori rai Monte vulture ufficiali sono sul versante sx lato Melfi ..

chiaro ??

ci sono stato io su in montagna .... e li indicano proprio così : RAI MONTE VULTURE

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso