Errori materiali e pure evidentiDankone ha scritto:Errori di che tipo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errori materiali e pure evidentiDankone ha scritto:Errori di che tipo?
Attendiamo la nuova edizioneOtg Tv ha scritto:Errori materiali e pure evidenti
In teoria in questa prima fase non dovrebbero uscire dal masterplannico5891 ha scritto:Ma le emittenti locali potranno accendere un mux anche dove prima non era presente? Faccio un esempio, dove telenorba aveva solo telenorba 7 può attivare anche telenorba 8?
Da Maschito attiveranno anche il Mux 5 Rai e DFREE? Sorpresona! Grazie mille!Otg Tv ha scritto:A proposito di Masterplan
all'indirizzo sotto riportato potete scaricare l'ultima versione che mi è arrivata. L'ho resa più leggibile possibile, al di là del fondino azzurro che non ho messo io.
Al solito, è in un file zippato. Va scompattato e poi aperto con Excel
Le ultime due colonne in fondo sono a disposizione solo per identificare la polarizzazione dell'impianto
Buona lettura!
http://www.otgtv.it/TRANSFER/lucania.zip
Rai 5 aspettalo fra qualche annoDankone ha scritto:Da Maschito attiveranno anche il Mux 5 Rai e DFREE? Sorpresona! Grazie mille!
Cosa cambia dalla postazione M.Vulture e M.Vulture-Rai? Dove si trovano entrambi?
Sono presenti anche MONTE VULTURE e M.vulture..ma quanti tralicci ci sono?Otg Tv ha scritto:Rai 5 aspettalo fra qualche anno
M. Vulture Rai è la denominazione che usa Timb per indicare il traliccio Rai di M. Vulture. Le postazioni sono le stesse, a parte Pomarico Mediaset, che è nei pressi di quella di Telenorba
In quella zona è previsto lo switch-off per la giornata del 31/05.easysat ha scritto:Un importante punto è quello di Rivello per la valle da lagonegro a polla quando verrà digitalizzato?
ecco una foto del piccolo borgo
http://www.panoramio.com/photo/5137460
Dankone ha scritto:Quelli sulla punta a quanto so sono solo tralicci per ponti radio..
Grande!![]()
Canale5 analogico era andato in blackout per un'oretta, è tornato on nel pomeriggio...dissolutiond ha scritto:confermo! sono di un'installazione militare per le comunicazioni tuttora funzionante (conosco chi ci lavora)
tornando On Topic io qui da Rionero in Vulture lo vedo ancora canale 5 in analogico
Dankone ha scritto:Canale5 analogico era andato in blackout per un'oretta, è tornato on nel pomeriggio...
Di dove sei?dissolutiond ha scritto:ok mi stavo cominciando a preoccupare dato che praticamente abbiamo lo stesso puntamento a quanto ne ho capito![]()
Rosssiiii ha scritto:Ragazzi,io abito a latronico e da casa mia con il decoder DTT riesco a vedere gia alcuni canali mediaset.
Speriamo che riusciro a vedere anche i canali di sportitalia,voi che dite?
Dankone ha scritto:Quelli sulla punta a quanto so sono solo tralicci per ponti radio..
Grande!![]()