Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che i canali di sportitalia,la 7 ecc ancora non ci sono a latronico.
Si sà se saranno messi?

ma qualcuno sa qualche info su quando verranno risolte le varie interferenze e su quando possiamo avere una situazione degna?

Mux RAi

Non vedo più i canali Rai ovvero il mux Rai Dvb 1 a voi funziona!!!!:mad:

La situazione a San Severino Lucano, funzionante solo il mux 1 Rai, gli altri mux mediaset sono debolissimi, il mux di Telenorba e' alquanto ballerino.

Avigliano ,,,, prendevo fino alle 13:00 rai 1 ra2 ra3 basilicata e rai news da pierfavone ora niente:icon_rolleyes:

Pero speriamo che questi mux di sportitalia e la7 arrivano perchè non è giusto che qualcuno li ha a doppione e altri no:D
Io sono a latronico,se puo esservi d'aiuto per rispondermi?

Qualcuno sa se i timb verranno trasmessi anche da Pierfaone e saranno visibili in Val d'Agri?

mikeled89 ha scritto:
noi qui invece i mediaset li prendiamo da monte caccia il resto da volturino-celano...ieri ho effettuato delle prove se giro sul caccia ok rai adios mediaset il contrario se giro su celano-volturino.....nn si puo andare avanti cosi...
i mediaset NON sono sul Caccia...

Rosssiiii ha scritto:
Pero speriamo che questi mux di sportitalia e la7 arrivano perchè non è giusto che qualcuno li ha a doppione e altri no:D
Io sono a latronico,se puo esservi d'aiuto per rispondermi?
UP
Io sono un grande appassionato di motorsport e sportitalia trasmette molte gare.

Io oggi non ho risintonizzato più e mi son trovato i primi 6 canali degnamente,a parte interferenze una volta su rai1 nel pomeriggio e adesso su rete4..
Io aggiorno solo fino a dopo la data di fine switch-off,perchè altrimenti perdo 3 canali del telecomando o rai o mediaset.E finora,a parte Nuvolari o Antichità o Gioielli,niente di che..

MUX TIMB Val d'Agri

Brown. ha scritto:
Qualcuno sa se i timb verranno trasmessi anche da Pierfaone e saranno visibili in Val d'Agri?
Da M.te Pierfaone solo i 5 MUX RAI.
Se hai visibilità su Armento, Gallicchio o San Chirico Raparo, li sono previsti tutti e 3 i MUX TIMB.

Ultima modifica:
Ricezione MUX TIMB - ReteA Latronico

Rosssiiii ha scritto:
UP
Io sono un grande appassionato di motorsport e sportitalia trasmette molte gare.
Temo che per ora non ci sia possibilità di ricevere questi canali nella tua zona. :sad:
Per ora l'anternativa è TV-SAT :icon_rolleyes:

Speriamo che domani i tecnici RAIWAY riescono a risolvere i problemi di sincronizzazione dell'SFN, altrimenti bisognerà attendere dopo il 6 giugno che qualche "megatecnico" ci degni di considerazione.
Intanto domani con l'ultimo pezzettino della zona costiera Ionica termina la Basilicata anche se nelle due giornate successive con la Calabria saranno interessate le aree Lucane a sud del Pollino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso