golfIV
Digital-Forum Senior
se la situazione è questa .... molto male !!
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PZ84&posto=Viggianello
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PZ84&posto=Viggianello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà che questa mossa stabilizzi la situazione MUX RAI 1Otg Tv ha scritto:Mi dicono di un prossimo cambio Rai per il mux1
da Piazza Pagano in luogo del 29 verticale uno 09 orizzontale
A Temparossa dallo 09 verticale al 29 orizzontale
35!mikeled89 ha scritto:dovrebbe essere sul 31 se non sbaglio....il nostro problema ahimè sono le interferenze con la puglia quelle ci frecano a noi....io ho provato anche a girare l'antenna sti giorni se punto il caccia prendo la rai e perdo mediaset se punto volturino celano ok mediaset e ciao rai....il problema sta qua...
barcl ha scritto:Da Ina Piazza Prefettura canale 09 in Orizzontale
Da Tempa Rossa canale 29 in orizzontale ( sfn con Vaglio e Pierfaone )
![]()
![]()
Sull'11 è previsto il MUX5 della Rai da Pierfaone pure in Orizzontale.nico5891 ha scritto:non ho informazioni ma secondo me ci saranno cambiamenti anche su Vaglio Basilicata. io continuo a ricevere mux rai1 da Vaglio sulla frequenza 11, acceso dopo un giorno dallo swich off visti i problemi del 29 con telenorba. Ora i problemi sono passati ma ancora è attivo con ottimo segnale, indice a parer mio che sarà mantenuto con una ricanalizzazione magari sul 5 come botte ma in orizzontale e non in verticale.
astrolinux ha scritto:Sull'11 è previsto il MUX5 della Rai da Pierfaone pure in Orizzontale.
Rettifico...nico5891 ha scritto:si lo so, ma sicuramente non sarà in orizzontale ma in verticale. non penso proprio si metteranno a cambiare tutte le antenne dato che dallo stesso impianto già viene trasmesso europa7
barcl ha scritto:H1 sarà spento per poi essere irradiato da Pierfaone in Verticale ( mux 5 )
Sono cessate le interferenze con telenorba che ha lasciato il canale 29.
Quindi da Vaglio resta il canale 29.
nico5891 ha scritto:ok, per me nessun problema tanto si ricevono entrambi bene, ma si è capito a cosa è dovuto il cambio di Temparossa, quali erano i problemi riscontrati
barcl ha scritto:Non ho idea...so soltanto che si ricevono entrambi bene.
Al momento TN spento. Lavori in corso.
![]()
nico5891 ha scritto:Telenorba a parere mio ha problemi di sincronia. da me risultava assente il segnale pur essendo acceso
qualche novità per quanto riguarda la situazione dei mux rai vulture melfese?AG-BRASC ha scritto:Dovrebbero averli sistemati da poco... E' possibile fare un controllo veloce?