Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiamenti Potenza Citta' Mux 1 Rai

Da Ina Piazza Prefettura canale 09 in Orizzontale

Da Tempa Rossa canale 29 in orizzontale ( sfn con Vaglio e Pierfaone )

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Cambiamenti Potenza Citta' Mux 1 Rai

Otg Tv ha scritto:
Mi dicono di un prossimo cambio Rai per il mux1

da Piazza Pagano in luogo del 29 verticale uno 09 orizzontale
A Temparossa dallo 09 verticale al 29 orizzontale
Chissà che questa mossa stabilizzi la situazione MUX RAI 1 :eusa_think:

mikeled89 ha scritto:
dovrebbe essere sul 31 se non sbaglio....il nostro problema ahimè sono le interferenze con la puglia quelle ci frecano a noi....io ho provato anche a girare l'antenna sti giorni se punto il caccia prendo la rai e perdo mediaset se punto volturino celano ok mediaset e ciao rai....il problema sta qua...
35!

barcl ha scritto:
Da Ina Piazza Prefettura canale 09 in Orizzontale

Da Tempa Rossa canale 29 in orizzontale ( sfn con Vaglio e Pierfaone )

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

non ho informazioni ma secondo me ci saranno cambiamenti anche su Vaglio Basilicata. io continuo a ricevere mux rai1 da Vaglio sulla frequenza 11, acceso dopo un giorno dallo swich off visti i problemi del 29 con telenorba. Ora i problemi sono passati ma ancora è attivo con ottimo segnale, indice a parer mio che sarà mantenuto con una ricanalizzazione magari sul 5 come botte ma in orizzontale e non in verticale.

nico5891 ha scritto:
non ho informazioni ma secondo me ci saranno cambiamenti anche su Vaglio Basilicata. io continuo a ricevere mux rai1 da Vaglio sulla frequenza 11, acceso dopo un giorno dallo swich off visti i problemi del 29 con telenorba. Ora i problemi sono passati ma ancora è attivo con ottimo segnale, indice a parer mio che sarà mantenuto con una ricanalizzazione magari sul 5 come botte ma in orizzontale e non in verticale.
Sull'11 è previsto il MUX5 della Rai da Pierfaone pure in Orizzontale.

astrolinux ha scritto:
Sull'11 è previsto il MUX5 della Rai da Pierfaone pure in Orizzontale.

si lo so, ma sicuramente non sarà in orizzontale ma in verticale. non penso proprio si metteranno a cambiare tutte le antenne dato che dallo stesso impianto già viene trasmesso europa7

nico5891 ha scritto:
si lo so, ma sicuramente non sarà in orizzontale ma in verticale. non penso proprio si metteranno a cambiare tutte le antenne dato che dallo stesso impianto già viene trasmesso europa7
Rettifico...
Verticale :)

Vaglio

H1 sarà spento per poi essere irradiato da Pierfaone in Verticale ( mux 5 )

Sono cessate le interferenze con telenorba che ha lasciato il canale 29.

Quindi da Vaglio resta il canale 29.

barcl ha scritto:
H1 sarà spento per poi essere irradiato da Pierfaone in Verticale ( mux 5 )

Sono cessate le interferenze con telenorba che ha lasciato il canale 29.

Quindi da Vaglio resta il canale 29.

ok, per me nessun problema tanto si ricevono entrambi bene, ma si è capito a cosa è dovuto il cambio di Temparossa, quali erano i problemi riscontrati

nico5891 ha scritto:
ok, per me nessun problema tanto si ricevono entrambi bene, ma si è capito a cosa è dovuto il cambio di Temparossa, quali erano i problemi riscontrati

Non ho idea...so soltanto che si ricevono entrambi bene.
Al momento TN spento. Lavori in corso.

:eusa_whistle:

barcl ha scritto:
Non ho idea...so soltanto che si ricevono entrambi bene.
Al momento TN spento. Lavori in corso.

Telenorba a parere mio ha problemi di sincronia. da me risultava assente il segnale pur essendo acceso

nico5891 ha scritto:
Telenorba a parere mio ha problemi di sincronia. da me risultava assente il segnale pur essendo acceso

Lavori in corso a quel che mi risulta...

a Bella mancano i timb 1-2-3 e rete A 1-2. Qualcuno può dirmi da dove dovremmo riceverli? grazie

Ciao , io volevo segnalare a BtS che spero ci legga che i 3 mux Timb da Pomarico sono spenti da una settimana. Cercate di fare qualcosa.Sono apparsi solo per 3 giorni dopo lo s.o. e poi piu niente. Byee e grazie

Dovrebbero averli sistemati da poco... E' possibile fare un controllo veloce?

AG-BRASC ha scritto:
Dovrebbero averli sistemati da poco... E' possibile fare un controllo veloce?
qualche novità per quanto riguarda la situazione dei mux rai vulture melfese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso