nico5891
Digital-Forum Gold Master
passo passo si iniziano a sistemare le cose. chi è in ritardo è telenorba, oltre a retecapri e telecapri che ancora non ha acceso quasi nessun impianto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di male in peggio proprio stiamo messi male qui segnali positivi non se ne vedono proprio e siamo a 20 giorni dalo s.o. mah....blackswan ha scritto:Di nuovo nulla dai canali rai,di nuovo buio completo..
Speriamo sistemino..Me ne sono accorto solo ora che sono in queste condizioni..
nico5891 ha scritto:passo passo si iniziano a sistemare le cose. chi è in ritardo è telenorba, oltre a retecapri e telecapri che ancora non ha acceso quasi nessun impianto
Ma non si vedono in tutto il tuo paese o è a macchia di leopardo?mikeled89 ha scritto:di male in peggio proprio stiamo messi male qui segnali positivi non se ne vedono proprio e siamo a 20 giorni dalo s.o. mah....
tutti quelli che conosco io non ricevono i mux rai....ad eccezzione del mux 1 quindi è un problema generale....esatto qui il giorno 18 maggio che sono spariti i segnali analogici perchè noi siamo passati con foggia....c'era una ricezione perfetta si riceveva tutto al 100% da quel giorno in poi....calvario....myPick ha scritto:Ma non si vedono in tutto il tuo paese o è a macchia di leopardo?
Perchè qui a Trecchina, metà delle case vedono il mux1 Rai mentre metà (o forse pure di più) non lo vedono, anche a distanza di pochi metri.
Il bello è che i primi due giorni di switch-off la ricezione era perfetta ovunque!
Nessun problema invece con i mux Telenorba, segnale al 97%!
mikeled89 ha scritto:tutti quelli che conosco io non ricevono i mux rai....ad eccezzione del mux 1 quindi è un problema generale....esatto qui il giorno 18 maggio che sono spariti i segnali analogici perchè noi siamo passati con foggia....c'era una ricezione perfetta si riceveva tutto al 100% da quel giorno in poi....calvario....
se non ci si capisce tra conpaesani....blackswan ha scritto:Finalmente qualcuno che mi capisce.Spero sistemino subito il traliccio della prefettura..
barcl ha scritto:Mancano mux Tbm ReteCapri Telecapri La Nuova T9Telepuglia Telepuglia Italia
La3tv..
![]()
![]()
Dovrebbe essere ok anche il TIMB1 ora ...Ikaroos ha scritto:sistemati i Timb 2 e 3 ma ancora out il timb 1 sul ch47 sempre da Pomarico
Blu TV mi sembra di averla vista assieme a canali tipo Tele100 a Tito Scalo. Non so da quale sito di trasmissione però.nico5891 ha scritto:non credo che la nuova tv, come anche blu tv accendano immediatamente dato che non erano presenti prima e quindi ci vorrà un pò più di tempo a meno che non si appoggino ad altri. Io penso che si possa utilizzare l'antenna usata un tempo da telecento, che a quanto io sappia non è utilizzata.
Forse tu hai maggiori notizie in merito?
astrolinux ha scritto:Blu TV mi sembra di averla vista assieme a canali tipo Tele100 a Tito Scalo. Non so da quale sito di trasmissione però.
In teoria è l'impianto più vicino.nico5891 ha scritto:dal masterplann dovrebbe essere a ruoti in località cerreta ma non so verso che direzione sono puntati i pannelli.
mikeled89 ha scritto:Ma secondo voi domani con la chiusura dello s.o. nella nostra area si stabilizzerà qualcosa?
mikeled89 ha scritto:Ma secondo voi domani con la chiusura dello s.o. nella nostra area si stabilizzerà qualcosa?
come al solito quando devono fare una cosa qui in basilicata viene fatta sempre con i piedi....cioè siamo ancora nella situazione che alcuni comuni non vedono le reti principali nazionali....io capisco tutti i problemi che si possono riscontrare in una cosa cosi grande...però i giorni passano e qui di passi positivi ne vedo davvero pochi....IZ8XID ha scritto:Credo proprio di no....![]()
![]()
![]()
alla fine mi sà che passerò alla parabola e buonanotte....
A Rionero in Vulture ancora problemi con le reti Can5 Ita1 e Rete4
Saluti.
Sono sempre fortunato,l'unico che mi interessavacenzino ha scritto:Per i canali RAI "prima"
Per SportItalia "molto poi, forse"![]()