Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivanovik ha scritto:
n
Per trm si interferenza con Pomarico e con la polarizzazione orizzontale mentre per migliorino verticale,
Per il 39 è ancora vuoto
Si ma i tecnici di Trm lo sanno benissimo che sono due postazioni vicine quindi non capisco perchè non intervengono a definire bene il segnale dai due siti. Byee

Ikaroos ha scritto:
Lo hanno attivato anche da Pomarico il Ch59 di TN Mux2 pochi giorni fa quindi credo che si riferisce a quello :)e infatti chi riceve da quel sito lo vede solo da un paio di giorni :) Byee

grazie per la info,
non sono sicurissimo che Pomarico possa effettivamente disturbarmi la ricezione del segnale, anche se pensare che sia solo una coincidenza è difficile.

Sai dirmi se a Matera (o in zona) qualcuno riceve TN sul 27?
io ricevo un 27 con TN7 che si configura con LCN 15 e TN8 con LCN 16, ma non capisco da dove arrivi questo segnale :eusa_think:

PiGiuGio ha scritto:
grazie per la info,
non sono sicurissimo che Pomarico possa effettivamente disturbarmi la ricezione del segnale, anche se pensare che sia solo una coincidenza è difficile.

io ricevo un 27 con TN7 che si configura con LCN 15 e TN8 con LCN 16, ma non capisco da dove arrivi questo segnale :eusa_think:
Ciao , cmq il sito di Pomarico è distantissimo da te quindi è impossibile che lo ricevi e che possa interferire :)
Cmq per il Ch 27 di TN al momento non so dirti.. devo verificare nella zona di Matera che riceve da Santeramo- Cassano per vedere un po se arriva anche da noi :) Byee

Ikaroos ha scritto:
Ciao , cmq il sito di Pomarico è distantissimo da te quindi è impossibile che lo ricevi e che possa interferire :)
Cmq per il Ch 27 di TN al momento non so dirti.. devo verificare nella zona di Matera che riceve da Santeramo- Cassano per vedere un po se arriva anche da noi :) Byee

purtroppo io sono influenzato dalle emissioni lucane e il fatto che mio padre, che non è antennista, al momento dello S.O. mi abbia chiesto cosa si prendeva da Pomarico, mi fa pensare che sia una postazione nota dalle mie parti.
Io onestamente non la conoscevo e non so neanche cosa trasmetta.

Tra l'altro in analogico prendevo per certo canali da Pierfaone e LiFoi e c'erano altri canali di difficile identificazione che non escludo potessero arrivare proprio da Pomarico :eusa_think:

PiGiuGio ha scritto:
grazie per la info,

Non è ancora è il 21 del multiplex1 di telenorba

Ivanovik ha scritto:
Non è ancora è il 21 del multiplex1 di telenorba

scusa ma non ho capito esattamente cosa volevi dirmi :eusa_think:

se volevi dirmi che a Matera il multiplex 1 di TN è il 21, questo lo so.

Volevo solo sapere se qualcuno riceve a Matera un mux 21 con TN

PiGiuGio ha scritto:
scusa ma non ho capito esattamente cosa volevi dirmi :eusa_think:

se volevi dirmi che a Matera il multiplex 1 di TN è il 21, questo lo so.

Volevo solo sapere se qualcuno riceve a Matera un mux 21 con TN
Ciao cmq cè un'emissione sul Ch 27 del mux 1 di TN che potrebbe provenire o da Monopoli (più probabile)o da Alberobello oppure da Corato (meno probabile), bisognerebbe capire dov'è indirizzata la tua antenna. Byee

ma TIMB?? Dov'è??

Sono appena tornato dalle vacanze e come ho lasciato la tv 3 mesi fa di novità trovo i mux rai e finalmente acceso telenorba.. ma mi chiedo attiveranno mai TIMB da montegaido? qualcuno di voi lo sa? e ReteA anch esso previsto dov'è?! non si fa così il digitale doveva essere uguale per tutti... non ci siamo :eusa_naughty: :eusa_naughty:

vladIII ha scritto:
Sono appena tornato dalle vacanze e come ho lasciato la tv 3 mesi fa di novità trovo i mux rai e finalmente acceso telenorba.. ma mi chiedo attiveranno mai TIMB da montegaido? qualcuno di voi lo sa? e ReteA anch esso previsto dov'è?! non si fa così il digitale doveva essere uguale per tutti... non ci siamo :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Se citi il comune da dove ricevi, forse possiamo darti qualche indicazione, diversamente avrai lasciato i TIMB in vacanza dove sei andato, senza riportarli indietro. :D

mosquito ha scritto:
Se citi il comune da dove ricevi, forse possiamo darti qualche indicazione, diversamente avrai lasciato i TIMB in vacanza dove sei andato, senza riportarli indietro. :D
ricevo da montegaido di viggianello

mosquito ha scritto:
Ok, si controlla quale ripetitore serve quella zona. ;)

I ripetitori di Monte Gaido di Viggianello (PZ) fanno servitu' su : Viggianello, Rotonda, Castelluccio inf. & Sup, Latronico, San Severino Lucano (pz) e poi alucni paesi al in Calabria al confine con la Basilicata. Li ci sono i tralicci RAi, Mediaset, Gruppo Norba, Jonica RAdio e Radio tour.

DVB-T ricezione da Monte Gaido di Viggianello: Rai Mux 3 (CH26) - Rai Mux 1 (CH29) - Rai Mux 2 (CH30) - MDS 2 (CH36) -mux TELENORBA (CH39 postazione Monte Alpi Latronico -PZ- ) - Rai Mux 4 (CH40) - MDS 4 (CH49) -MDS 1 (CH 52) - MDS 5 (CH56)- mux TELENORBA (CH59)

Effettivamente mancano TIMB e i mux di Rete A.

Mentre altrove sono stati accesi da tempo come per Chiaromonte, Lagonegro ed ecc...

basilicatadtt ha scritto:
I ripetitori di Monte Gaido di Viggianello (PZ) fanno servitu' su : Viggianello, Rotonda, Castelluccio inf. & Sup, Latronico, San Severino Lucano (pz) e poi alucni paesi al in Calabria al confine con la Basilicata. Li ci sono i tralicci RAi, Mediaset, Gruppo Norba, Jonica RAdio e Radio tour.

DVB-T ricezione da Monte Gaido di Viggianello: Rai Mux 3 (CH26) - Rai Mux 1 (CH29) - Rai Mux 2 (CH30) - MDS 2 (CH36) -mux TELENORBA (CH39 postazione Monte Alpi Latronico -PZ- ) - Rai Mux 4 (CH40) - MDS 4 (CH49) -MDS 1 (CH 52) - MDS 5 (CH56)- mux TELENORBA (CH59)

Effettivamente mancano TIMB e i mux di Rete A.

Mentre altrove sono stati accesi da tempo come per Chiaromonte, Lagonegro ed ecc...

Ti conviene fare una segnalazione sia a TIMB che a RETEA

timbrisponde@la7.it
segnalazioni@deejay.it

facci sapere ;)

@ Mosquito

Mosquito, ma l'attivazione dei reteA da Vaglio Basilicata è in standby? sembrava quasi prossima l'attivazione e invece fino ad ora niente.

buona giornata e buon lavoro. Nico

Maverik81 ha scritto:
Da ieri pomeriggio non si aggancia più il mux rai ch 29 da Pierfaone,confermate?

no il 29 di pierfaone va bene il problema è Vaglio che invece di trasmettere il mux basilicata trasmette il mux liguria, sia sul provvisorio H1 sia sul 29 ed essendo sul mux 29 trasmesse cose diverse non riesci ad agganciarlo. In rai già segnalato.

ore 11.20 mux rai1 da vaglio è tornato ok dopo che da ieri ha trasmesso il tgr liguria

Ultima modifica:
salve, con l'arrivo del freddo è peggiorata la ricezione dei canali rai sul decoder jepssen. cioè, prima si vedevano la sera, ed ora per nulla .
Per essere preciso i canali con problemi di ricezione sono quelli trasmessi sulle frequenze 514MHz 528MHz 546MHz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso