Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trm da maschito flusso attivo da ieri. ch 29 monte Vulture ko da stamattina .timb monte Vulture mux 1-2-3 ko da quasi un mese.

facciamo chiarezza dal m. Vulture oggi fuori servizio Rai mux 1, trm trasmette da maschito da oggi è ritornato a farlo, teleregione è di nuovo sparito ...
timb funzionante perfettamente, rete A2 fuori servizio per problemi di reperibilità componente da sostituire....

saluti

facciamo chiarezza dal m. Vulture oggi fuori servizio Rai mux 1, trm trasmette da maschito da oggi è ritornato a farlo, teleregione è di nuovo sparito ...
timb funzionante perfettamente, rete A2 fuori servizio per problemi di reperibilità componente da sostituire....

saluti

trm matera: metaponto spento; sono stata personalmente dove si trova l'impianto trasmittente (un ristorante sulla ss 106 jonica) e il titolare mi ha detto che sono 2 giorni che lavorano su quell'impianto, al momento ha verificato nel locale dove vi era il televisore e non vi era segnale sui canali del mux lucano di trm matera. da pomarico ricezione zero.

saluti
Io, dove possibile, i timb dal Vulture li ho sempre ricevuti ottimamente! Rai solo da Maschito come anche Rete A, ferma ai box e a quanto pare ancora per un pò! Trm è visibile da ieri invece!

visto che dalla costa jonica non possiamo vedere le tv di potenza,(ma anche altre) perchè non ci dite quali programmi interessanti trasmettono.

Non sono le vacanze, ma ci chiedi quali programmi interessanti!!!!!!!! sicuramente ricevi tu più canali di noi a Potenza.

forse mi sono espressa male. io non abito a potenza ma sulla costa jonica e da quì non vediamo i canali della provincia di potenza (ma neanche di matera) ma solo taranto e volevo sapere se trasmettono, le tv di potenza, programmi dedicati alla basilicata.

forse mi sono espressa male. io non abito a potenza ma sulla costa jonica e da quì non vediamo i canali della provincia di potenza (ma neanche di matera) ma solo taranto e volevo sapere se trasmettono, le tv di potenza, programmi dedicati alla basilicata.

Lucani trasmettono TRM, programmazione interessante e informazione, Teleuno ritrasmette TV2000 e nulla più. Lucania.TV loop di immagini della Basilicata.
La Nuova TV un tg e ripetizione continua di eventi della basilicata, sempre gli stessi, festival di Potenza, qualche processione e nulla più

grazie: io al momento vedo solo blutv, televendite h24 con intermezzi di tg.

Lucani trasmettono TRM, programmazione interessante e informazione, Teleuno ritrasmette TV2000 e nulla più. Lucania.TV loop di immagini della Basilicata.
La Nuova TV un tg e ripetizione continua di eventi della basilicata, sempre gli stessi, festival di Potenza, qualche processione e nulla più

aggiornamento mux trm matera uhf 46 da metaponto è stato sintonizzato, squadrettamenti ma visibile, se acceso un tv alla volta.

Ultima modifica:
il segnale di trm matera è incostante si vede bene per un pò poi se ne va. cercherò un anima pia che mi salga sul tetto per tentare un migliore orientamento, sperando in miglioramenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso