basilicatadtt
Digital-Forum Master
Acceso da Monte Gaido di Viggianello PZ (ch 46) TRM MATERA .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa anche Maschito!Acceso da Monte Gaido di Viggianello PZ (ch 46) TRM MATERA .
Mi sa anche Maschito!
facciamo chiarezza dal m. Vulture oggi fuori servizio Rai mux 1, trm trasmette da maschito da oggi è ritornato a farlo, teleregione è di nuovo sparito ...
timb funzionante perfettamente, rete A2 fuori servizio per problemi di reperibilità componente da sostituire....
saluti
Io, dove possibile, i timb dal Vulture li ho sempre ricevuti ottimamente! Rai solo da Maschito come anche Rete A, ferma ai box e a quanto pare ancora per un pò! Trm è visibile da ieri invece!facciamo chiarezza dal m. Vulture oggi fuori servizio Rai mux 1, trm trasmette da maschito da oggi è ritornato a farlo, teleregione è di nuovo sparito ...
timb funzionante perfettamente, rete A2 fuori servizio per problemi di reperibilità componente da sostituire....
saluti
c'è aria di vacanze sul forum. buone ferie a tutti.
Non sono le vacanze, ma ci chiedi quali programmi interessanti!!!!!!!! sicuramente ricevi tu più canali di noi a Potenza.
forse mi sono espressa male. io non abito a potenza ma sulla costa jonica e da quì non vediamo i canali della provincia di potenza (ma neanche di matera) ma solo taranto e volevo sapere se trasmettono, le tv di potenza, programmi dedicati alla basilicata.
Lucani trasmettono TRM, programmazione interessante e informazione, Teleuno ritrasmette TV2000 e nulla più. Lucania.TV loop di immagini della Basilicata.
La Nuova TV un tg e ripetizione continua di eventi della basilicata, sempre gli stessi, festival di Potenza, qualche processione e nulla più
grazie: io al momento vedo solo blutv, televendite h24 con intermezzi di tg.
Ciao , Blu tv trasmette da massafra sul Ch 07 in Vhf.Che tu sappia Blu Tv da dove trasmette? in VHF da Taranto?
dalla costa jonica lucana segnale assente su uhf 46 irricevibile sia canale italia sia trm matera.
Ora dovrebbe essere ok.Intanto segnalo out mux timb1 sul 47 da Pomarico