nico5891
Digital-Forum Gold Master
Non mi riferivo al traliccio attuale che ospita Timb. mi riferivo alla postazione che sai bene come è.... non proprio delle più felici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@gianluigi,
si può, si può .....
@gianluigi
La scienza può tante cose, sono la volontà e i soldi a fare la differenza. Progettare antenne in maniera efficiente é possibilissimo e nemmeno comlicato. Io credo che ad oggi ci vuole il coraggio di fare delle scelte. Impianti di notevole potenza e copertura, ad esempio Rai vanno abbandonate.
Francamente io penso che avrebbero potuto risparmiare soldi sicuramente dato che si poteva mantenere la struttura del traliccio precedente. Per i rimbalzi di segnale non so, so solo che a potenza in alcune zone il segnale non va bene.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Mi sembra che pignola,abbia un buona portata ottica su potenza, ditemi se sbaglio
Si Pignola vede bene Botte da cui può ricevere tutto oppure da lifoj da cui prenderebbe i mediaset la3 dfree Trm, reteA telenorba e la nuovatv. Il problema é quale zona del paese ti trovi. Mi dicevano che vi sono un pò di problemi dati su mediaset da botte e lifoj che arrivano contemporaneamente. Le antenne vanno puntate bene.
Qualcuno qui sul forum ha notizie o vede BluTv?