Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a7ede8eg.jpg

Nico.
In Puglia da questo pomeriggio sul canale Antennasud Pop Tv Lcn 643, viene ripetuto il segnale di Lucania Tv. Volevo chiederti se sai qualcosa di eventuali accordi tra le due emittenti o e solo una cosa temporanea. Grazie.

Ultima modifica:
Francamente non saprei. Potrebbe essere una collaborazione di oggi dato che a Potenza oggi vi é la sfilata dei turchi e domani é festa patronale. La manifestazione verrà seguita con ben altri mezzi da TRM

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Quindi é stato solo un problema temporaneo.

Intanto Teleuno con i soliti problemi ritrasmette Mediatex

Quindi é stato solo un problema temporaneo.

Intanto Teleuno con i soliti problemi ritrasmette Mediatex

Da un controllo effettuato, Antennasud pop tv, a ripreso a trasmettere la programmazione di Lucania tv. Obbiettivamente non so cosa abbiano in mente ad Antennasud, fatto sta che qualche tempo fà ripetevano il segnale di Città futura di Roma., naturalmente sempre sullo stesso canale

E' scomparso ieri all' età di 78 anni Candido Positano fondatore di Teleuno. Profondo cordoglio alla famiglia.

E' scomparso ieri all' età di 78 anni Candido Positano fondatore di Teleuno. Profondo cordoglio alla famiglia.

Mi associo, in tantissime occasioni si è rivolto a me professionalmente, dandogli tutto il supporto di cui aveva bisogno. Una persona veramente seria e corretta come pochi nel settore radiotelevisivo. Conservo ancora le fotografie delle realizzazioni in legno di lui e figlio.
Ciao Candido.

Effettivamente una persona seria. ha fatto nascere Teleuno dal nulla e senza grandi mezzi. Ricordo ancora quando in fase di digitalizzazione interveniva su Piancardillo portandosi dietro la moglie. probabilmente rimontava l'apparato dopo averlo fatto ritarare alla frequenza assegnata. Ora purtroppo la sua assenza si sente già da un pò, Teleuno di fatto non trasmette nulla anche se negli ultimi giorni era passato a ritrasmettere televendite, cosa che in vita sua Candido non aveva mai fatto. Purtroppo non conosco gli accordi intercorrenti con Italia2. So che la figlia è responsabile della sede di Potenza (Pignola in realtà) di Italia2. Purtroppo da quando hanno deciso di riattivare Botte il mux su Potenza non si vede più. Problema di sincronizzazione. Pian Cardillo va ad albero di Natale. Ora si che ci vorrebbe il tuo intervento per riparare pian Cardillo e riassestare la sincronizzazione.
R.I.P. Candido

Continuano costantemente gli squadrettamenti del mux 7Gold. Evidentemente non vogliono risolvere. Soliti problemi mux Teleuno a Potenza.

Mediaset (italia1 rete4 canale5..non ricordo quale mux) in zona Melfi è un disastro...non si vede piu da circa una settimana....è un problema noto? Stasera anche Cielo e qualche altro canale salta...

Mediaset (italia1 rete4 canale5..non ricordo quale mux) in zona Melfi è un disastro...non si vede piu da circa una settimana....è un problema noto? Stasera anche Cielo e qualche altro canale salta...

Controlla, se il problema e' generalizzato ad altri utenti, in caso contrario potrebbe essere un problema sul tuo impianto. Cia
Ps .tu ricevi da maschito?!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Personalmente ricevo da Maschito solo la RAI, quindi non posso confermare i problemi di Mediaset (da Volturino tutto ok); per quanto riguarda la RAI invece, i temporali di questi giorni hanno provocato frequenti interruzioni sul ch30.

Anche qui nella parte bassa della Basilicata da M.te Gaido di Viggianello (PZ) da circa una settimana problemi con i mux di Mediaset, il ch 49 (msd 4) diminuito di potenza e continue interruzioni del segnale. Il problema e' stato rivevato da piu utenti. Abbiam chiamato E.I pero' secondo loro e' tutto ok. Mha'

Anche qui nella parte bassa della Basilicata da M.te Gaido di Viggianello (PZ) da circa una settimana problemi con i mux di Mediaset, il ch 49 (msd 4) diminuito di potenza e continue interruzioni del segnale. Il problema e' stato rivevato da piu utenti. Abbiam chiamato E.I pero' secondo loro e' tutto ok. Mha'

I ripetitori sono controllati in remoto, eventuali serie anomalie le avrebbero riscontrate, molto probabilmente sara' stata propagazione credo

I ripetitori sono controllati in remoto, eventuali serie anomalie le avrebbero riscontrate, molto probabilmente sara' stata propagazione credo

Non credo che sia propagazione, visto che gli impianti sono a vista e a circa 2.8 km aera. Per esempio TRm ch 46 che trasmette sempre torre mediaset, stessi pannelli trasmittenti , non ha alcun problema. :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Da circa 1 ora è scomparso il segnale della rai (1,2,3). La mia antenna punta Faito da Camigliano (C'è)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso