Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve raga,

mi serve sapere se si vede nolrmalmente Supertennis LCN64 o se ci sono problemi. ;)

Buongiorno, segnalo problemi al mix Delta TV tra gli impianti di PianCardillo e Vaglio. Non si capisce se non va la sincronizzazione o uno dei trasmettitori sta viaggiando a ruota libera. Sono già un paio di giorni che il problema persiste.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Delta TV acceso
7gold acceso
Teledehon non su mux proprio ma su TRM
TBM spento da tempo
Telenorba mi risultano i flussi del mux 1 e del mux 3. Per il resto non so.
Teleregione non ha mai acceso ma si fa ospitare da Delta TV

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi 5 mux con diritto d uso spenti
Da revocare
Addirittura alcuni non hanno mai acceso

Spento da alcuni giorni il mux 2 ch 59 da Viggianello e ch 33 da Latronico. Mentre il mux 1 funziona regolarmente.

Il problema persiste, stamane segnale completamente assente, mentre gli altri Mux sono regolarmente funzionanti.

@zioraf1 dal tuo punto di vista com'è la situazione? Ho anche provato a fare una segnalazione a Raiway ma il numero telefonico è perennemente occupato

Il problema persiste, stamane segnale completamente assente, mentre gli altri Mux sono regolarmente funzionanti.

@zioraf1 dal tuo punto di vista com'è la situazione? Ho anche provato a fare una segnalazione a Raiway ma il numero telefonico è perennemente occupato

Io stamane ho misurato il 26 da Vulture ed era a posto. Maschito non ho provato. Appena esco per lavoro oggi pomeriggio vi so dire! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso