Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colgo l'occasione e scusate la domanda scema. ma soverato uno tv e tele soverato uno sono la stessa cosa?

altra domanda: ho un'antenna rivolta verso bosco catalano in orizzontale: riuscirò a vedere videocalabria?

AsRoccella1935 ha scritto:
Fino a pochi mesi fa si vedeva sul canale 34 7 Gold analogica ;)
Questo lo so. Non capisco l'incongruenza di quanto riportato. Ci sono due righe in cui c'è scritto che sul ch. 34 è attivo 7 Gold e verrà attivato il mux 7 Gold. Poi un'altra riga in cui c'è scritto che sul ch. 34 è attivo TeleSoveratoUno e che verrà attivato il mux di TeleSoveratoUno.

Ad ogni modo, quando leggo:
- Mux Telespazio Calabria
- Mux Telespazio Studio3
- Mux 7 Gold
In pratica si tratta dello stesso mux sempre con gli stessi canali? :doubt:

bullboy ha scritto:
altra domanda: ho un'antenna rivolta verso bosco catalano in orizzontale: riuscirò a vedere videocalabria?
Dipende. :eusa_think:
L'antenna è di quinta banda o UHF?
Se si tratta di antenna UHF (o larga banda) questa è collegata ad un ingresso UHF o ad un ingresso di quinta banda dell'amplificatore?

Se l'antenna è di quinta banda, NON vedrai VideoCalabria
Se l'antenna è UHF ma è collegata ad un ingresso di quinta banda dell'amplificatore, NON vedrai VideoCalabria.
Se l'antenna è UHF ma è collegata ad un ingresso UHF, SOLO IN QUESTO CASO vedrai VideoCalabria.

altra osservazione: la vecchia telespazio si ritrova adesso sul mux di teleitalia con quest'ultimo marchio; la vedremo sempre così? e come mai sul masterplan ci sono i mux di telespazio e non anche quelli di teleitalia?

nel master plan è scritto chiaro che soverato uno dei canali 41 e 45 passa sul 33

bullboy ha scritto:
colgo l'occasione e scusate la domanda scema. ma soverato uno tv e tele soverato uno sono la stessa cosa?
Non sono la stessa cosa. Il gruppo S1 ha due emittenti: Soverato 1, Soverato 1 Notizie (Telesoveratouno), quest'ultima in teoria legata alle minoranze linguistiche

pincopallino90 ha scritto:
Si sarà una settimana di provvisorietà! Tu a quanto ho letto abiti nelle zone di corso Nicotera e li la maggior parte delle antenne sono puntate come la mia!!! Ad avvalorare la tesi è il fatto che prendiamo la rai dagli stessi canali!!! :D
-11 ore e si inizia!!! :D

Ci siamo quasi ormai... -2!!!!!!!!!!!!! :D :D

Domani Tele Locri spegne l' analogico, e nei prossimi giorni nel dtt riceverà il segnale da Roccella (sede Telemia).

Credo stiano cominciando a spegnere l'analogico in provincia di Catanzaro risulta spento Italiauno, MTV, Videocalabria, Calabria Tv, Vivavoce Tv, Soverato Uno.

Italiauno ch. 44

MTV ch. 52

VideoCalabria tutti i canali che erano 49, 64, 69

Calabria Tv ch. 6

Soverato Uno ch. h1 (11)

VivavoceTv ch. 38

Ultima modifica:
Rai

Possibile che nella stessa casa stessa antenna su un tv si prendono i canali rai e su un altro nulla?

Tecnicol ha scritto:
Credo stiano cominciando a spegnere l'analogico in provincia di Catanzaro risulta spento Italiauno, MTV, Videocalabria, Calabria Tv, Vivavoce Tv, Soverato Uno.

Ma viva voce cosa farà adesso?

In questo momento VideoCalabria è solo in digitale terrestre, il mux è composto dalla sola Videocalabria.

Manna2 ha scritto:
Possibile che nella stessa casa stessa antenna su un tv si prendono i canali rai e su un altro nulla?
Certo che è possibile, evidentemente dal primo al secondo tv c'è troppa dispersione del segnale. Bisognerebbe controllare l'impianto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso