Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo lo so. Non capisco l'incongruenza di quanto riportato. Ci sono due righe in cui c'è scritto che sul ch. 34 è attivo 7 Gold e verrà attivato il mux 7 Gold. Poi un'altra riga in cui c'è scritto che sul ch. 34 è attivo TeleSoveratoUno e che verrà attivato il mux di TeleSoveratoUno.AsRoccella1935 ha scritto:Fino a pochi mesi fa si vedeva sul canale 34 7 Gold analogica![]()
Dipende.bullboy ha scritto:altra domanda: ho un'antenna rivolta verso bosco catalano in orizzontale: riuscirò a vedere videocalabria?
Non sono la stessa cosa. Il gruppo S1 ha due emittenti: Soverato 1, Soverato 1 Notizie (Telesoveratouno), quest'ultima in teoria legata alle minoranze linguistichebullboy ha scritto:colgo l'occasione e scusate la domanda scema. ma soverato uno tv e tele soverato uno sono la stessa cosa?
pincopallino90 ha scritto:Si sarà una settimana di provvisorietà! Tu a quanto ho letto abiti nelle zone di corso Nicotera e li la maggior parte delle antenne sono puntate come la mia!!! Ad avvalorare la tesi è il fatto che prendiamo la rai dagli stessi canali!!!![]()
-11 ore e si inizia!!!![]()
Tecnicol ha scritto:Credo stiano cominciando a spegnere l'analogico in provincia di Catanzaro risulta spento Italiauno, MTV, Videocalabria, Calabria Tv, Vivavoce Tv, Soverato Uno.
Possibile che nella stessa casa stessa antenna su un tv si prendono i canali rai e su un altro nulla?
Ma viva voce cosa farà adesso?
Certo che è possibile, evidentemente dal primo al secondo tv c'è troppa dispersione del segnale. Bisognerebbe controllare l'impianto.Manna2 ha scritto:Possibile che nella stessa casa stessa antenna su un tv si prendono i canali rai e su un altro nulla?
Tecnicol ha scritto:Si sicuramente sulla tv che ricevi la Rai è la presa principale.
E cm si fa?