skyman ha scritto:timb assenti anche dal poro , calma ragazzi piano piano sistemano tutto![]()
SKY nella tua zona vedi poro? Che locali prendi e con quale qualità ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyman ha scritto:timb assenti anche dal poro , calma ragazzi piano piano sistemano tutto![]()
mappone ha scritto:Io rai hd adesso lo prendo ma prima niente forse stanno laorandoci sopra prova a rifare la scansione[/QUOTEci
Ciao mapp... Che canali locali prendi da te?
Manna2 ha scritto:SKY nella tua zona vedi poro? Che locali prendi e con quale qualità ?
Manna2 ha scritto:Sgnori qualcuno dica alla palaia che almeno videocalabria ha annunciato sul suo FB che copre tutta la regione e anche Reggio Calabria da f.dagrò...evidentemente le notizie di ieri erano un palese sbaglio?!
Nn si dovrebbe cantare così vittoria senza nemmeno aspettare..siamo in una fase complicata e tutto può cambiare.. Nn penso sia una persona seria se dice queste cose causando solo cattiva informazione...e Menomale che fa tv...![]()
Manna2 ha scritto:P.s. Ha tolto questa cavolata dal suo FB.... Che figura...
per quanto ho letto su questo forum, lauro m.piselli (e gambarie) non potranno essere in SFN vista la distanza (>67 km se ricordo bene) e non potrà essere garantito l'intervallo di guardia entro il quale i decoder distinguono i segnali (perdonate eventuali imprecisioni di concetto e di linguaggio)...paolopal ha scritto:I mux nazionali in isofrequenza (SFN) non si disturberanno. Vengono sincronizzati i flussi digitali (è possibile solo in UHF) in modo da poter ricevere dall'una o dall'altra postazione senza accorgecene. Ciò spero possa tornarci utile per ridurre gli effetti del fading. Tutto fila liscio finchè parliamo di mux nazionali! Con due tv locali diverse sulla stessa frequenza, assisteremmo inermi a una battaglia all'ultimo watt.![]()
skyman ha scritto:si tutta la costa cosentina tirrenica riceve da poro / vibo / gambarie / zambrone ecc...
locali prendo il mux videocalabria, il mux retekalabria, il mux di ten, il mux dove ce teleitalia e dovrebbero a breve attivare sul 53 quello di calabria tv penso
AsRoccella1935 ha scritto:Ma Video Calabria non si vede nel soveratese e nella Locride!!!
Ma infatti è da tre giorni che è spento . .juve6 ha scritto:Sinceramente mi dispiace molto di più per il mux di Rai Sport ancora non visibile da Stalettì che per video calabria. Ho inviato una segnalazione a rai way e ieri ho visto una loro macchina nei pressi di copanello. Speriamo che risolvino !
emacron ha scritto:secondo me ormai se ne riparlerà lunedi per vedere raisport
Per il momento solo da Tiriolo......dopo chissà....!!!Kappa69 ha scritto:Domanda banale . . ma il ch46 mux di canale italia è trasmesso solo da tiriolo o pure da staletti ? . .
Ecco svelato l arcano . . io sono a soverato con un antenna singola al primo piano con un palazzo davanti puntata su staletti e questo ch46 di canale italia lo ricevo lo stesso con ottima qualità eheh . . non lo capirò sto digitalecheguevara63 ha scritto:Per il momento solo da Tiriolo......dopo chissà....!!!
Questo sito può fare al caso tuo...Kappa69 ha scritto:Domanda banale . . ma il ch46 mux di canale italia è trasmesso solo da tiriolo o pure da staletti ? . .
Kappa69 ha scritto:Domanda banale . . ma il ch46 mux di canale italia è trasmesso solo da tiriolo o pure da staletti ? . .
Praticamente mezzo macello . . mah . . solo il satellite è affidabileAndydj ha scritto:Vista la qualità con cui lo ricevo , trasmette anche da Poro
Delle locali VideoCalabria fa dei test e ogni tanto non è ricevibile , Retekalabria lo ricevevo ed ora non più , Telemia ogni tanto aggancia anche con buona qualità ma non ho visto un singolo fotogramma intero , ReggioTv è comparso con qualità eccellente (ma da sola nel mux) , ed ho perso TEN che non si riceve più , in compenso le propagazioni da Roma si vedono una bellezza.
L'unico che squadretta e perdo del nazionali sono il 26 ed il 30 , tutt'e 2 rai