Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mappone ha scritto:
Skyman che tu sappia dovremmo ricevere anche noi il mux telemia che a quantp pare dovrebbe ospitare teleradioimmagine? Ho provato a fare la ricerca manuale sul canale 21 ma non becco nulla

allora da come mi hanno detto alcuni tecnici a paola, noi riceveremo il mux di telemia si sul 21 ma dovremmo beccarlo dal camoli (amantea) quando attiverà, che ha una composizione differente del 21 che devono accendere sul Poro e include per l'appunto teleradioimmagine.

Infatti sebbene la portante sul 21 dal poro sia attiva qua il mux da segnale 0 completo. Teleradioimmagine dovrebbe attivare anche da bonifati pero' non so in che mux...

Ultima modifica:
Aggiornamenti da Tiriolo

VideoCalabria sul 28 spenta.

Tgnorba24 che era nel mux ora è nel mux Infospazio/Teleitalia al posto di 7Gold Calabria.

Nei prossimi giorni Telemia sarà attiva sul Monte Poro per la felicità di Andydj...

Tecnicol ha scritto:
Aggiornamenti da Tiriolo

VideoCalabria sul 28 spenta.

Tgnorba24 che era nel mux ora è nel mux Infospazio/Teleitalia al posto di 7Gold Calabria.

Forse staranno x accendere il mux di 7Gold sul 31 vedremo.

antzag ha scritto:
@OtgTV volevo segnalarti che nella lista di Reggio Calabria mancano i mux Rete A che irradiano da M. Casazza!!!
Sicuro che ci siano??? lunedì mi informo!!

Otg Tv ha scritto:

Guarda io in questo momento ricevo con l'antenna UHF puntata su Messina e basta e ricevo il Rete A2 con qualità al 80 90%!!! Poi non ho gli strumenti per misurare (anche se mi piacerebbe averli)!!!!

Otg Tv ha scritto:
probabilmente si, aggancio perfettamente entrambi i mux di retaA con un sintonizzatore usb e antennina a corredo...mi trovo completamente fuori ottica da scrisi, possono avere la potenza per arrivare da valverde/lauro/f.d'agrò e colpire l'antennina?

Ultima modifica:
teleuropa ha scritto:
Attivato Monte Poro!

Mux Teleuropa CH 39

Teleuropa (LCN 10)
Teleuropa +1 (LCN 194) ---> prossimamente on air
TEN EXTRA (LCN 607)
TEN FREE (LCN 647) ---> prossimamente on air
TEN COMMERCE (LCN 648) ---> prossimamente on air

WORK IN PROGRESS...

NON RIESCO A RICEVERE DA MONTE PORO... MI TROVO A NICOTERA !!!! PROVINCIA DI VIBO VALENTIA

AsRoccella1935 ha scritto:
Nei prossimi giorni Telemia sarà attiva sul Monte Poro per la felicità di Andydj...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie :D , se vogliono avere il titolo di TV dei 2 mari devono guadagnarselo :)

Comunque mux Ten spento da monte poro ,qualche locale non è ricevibile di tanto in tanto per effetto della propagazione estiva e Timb2 assente

Ripristinato il segnale di Videocalabria.

Ora ci sono 2 Tgnorba24 sul mux Infospazio/Teltalia ch 51 lcn 77 e sul mux Videocalabria ch 28 LCN 180.

Manca 7Gold Calabria.

Tecnicol ha scritto:
Ripristinato il segnale di Videocalabria.

Ora ci sono 2 Tgnorba24 sul mux Infospazio/Teltalia ch 51 lcn 77 e sul mux Videocalabria ch 28 LCN 180.

Manca 7Gold Calabria.
L'ho notato anch'io a Cosenza. Due "Tg Norba24", mah? :eusa_think:
Se si dovesse spegnere un mux c'è l'altro che garantisce a Tg Norba la piena visibilità in Calabria!! :lol: :lol: :lol:

salve mi trovo a VIBO VALENTIA qualcuno sa se si vede virgin radio television canale 69? o come si deve fare per vederlo?

combosat ha scritto:
salve mi trovo a VIBO VALENTIA qualcuno sa se si vede virgin radio television canale 69? o come si deve fare per vederlo?

Ancora Virgin Radio Tv non ha fatto l'accordo in Calabria, non è stato inserito in nessun mux.

Ma tutti questi canali locali che sono quasi un milione non sono troppo dispersivi ? . . che ascolti avranno in un anno ? il prossimo anno di questi tempi saranno tutte in vita ? mi sembra una corsa verso il macello :)

Kappa69 ha scritto:
Ma tutti questi canali locali che sono quasi un milione non sono troppo dispersivi ? . . che ascolti avranno in un anno ? il prossimo anno di questi tempi saranno tutte in vita ? mi sembra una corsa verso il macello :)

Mi sa di no piano piano assisteremo alla sparizione di tv locali è inevitabile.

tonymanero ha scritto:
Salve da Tiriolo da due giorni spenti il ch 28 del mux Video Calabria e il ch21 di Telejonio , invece salvo sorprese tutti e tre i mux di TIMB si ricevono pefettamente.

da quando telejonio ha impianti su tiriolo??? ahahahhahaha questa è bella..... il segnale arriva da gasperina:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso