Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se mi intrometto nella discussione di rtv.
a joppolo segnale da scrivi si ricevono tutti i mux rai e mediaset, tgs , tci con segnale mediocre e teletna sul 57 con segnale ottimo. non piu ricevibile telespazio da 2 giorni. tutto il resto mancante, cioè tutto.
il signor ten attivera qualcosa anche da scrisi?

Ten dovrebbe attivare (ipotesi) con rtp da scrisi usando anche i pannelli verso nicotera

I migliori filmetti li mandava TRAB sul ch47 dal poro,poi ceduto ad h3g (off da mesi),ma non ho mai capito se era ospitata o aveva un suo impianto

Teleuropa ora arriva benissimo e finalmente visibile sul 10 :D
I timb la7 e company) sono ormai defunti :mad:
Per quanto riguarda la Rai ora il mux 3 contenente rai4 ha aumentato il segnale e non da più problemi :D ( circa 70 ) l'unico che mi arriva basso con segnale 50 al limite praticamente è il mux 4 con rai 5 :mad:
il mux 1 vhf invece arriva bene :D
tutti gli altri canali locali e non arrivano bene :D
Calabria tv sta sul 15 al posto di telespazio tv studio 3 che sta sul 87 :eusa_think: ???
Ancora nessuna traccia di teleradioimmagine....

Ancora su vibo e provincia il mio paese si chiama maierato ancora la7 e MTV non si vedono buoi pesto . Si sono visti sul canale 48 giorno 15 giugno adesso buoi pesto . Grazie per eventuali aggiornamenti o risposte.

è da un paio di giorni che il mux Mediaset 2 da Messina ha problemi di ricezione... Tutti gli altri mux della mediaset riesco a riceverli con qualità ottima... Qualche altro riscontra gli stessi problemi?? Premetto che ho una blu420F puntata esclusivamente su Messina

Salve da Tiriolo da due giorni spenti il ch 28 del mux Video Calabria e il ch21 di Telejonio , invece salvo sorprese tutti e tre i mux di TIMB si ricevono pefettamente.

tonymanero ha scritto:
Salve da Tiriolo da due giorni spenti il ch 28 del mux Video Calabria e il ch21 di Telejonio , invece salvo sorprese tutti e tre i mux di TIMB si ricevono pefettamente.

il ch21 del mux Telejonio spento per ospitare Telemia ?

antzag ha scritto:
è da un paio di giorni che il mux Mediaset 2 da Messina ha problemi di ricezione...
confermo i problemi da più giorni sul MDS2 ch36, tutto ok per gli altri mediaset, come pure i reteA (ottimi) e i timb (anche se il timb2 ch60 ogni tanto sembra affievolirsi)...anche se il mio impianto (condominiale) è lauro+messina

perseo2004 ha scritto:
Ancora su vibo e provincia il mio paese si chiama maierato ancora la7 e MTV non si vedono buoi pesto . Si sono visti sul canale 48 giorno 15 giugno adesso buoi pesto . Grazie per eventuali aggiornamenti o risposte.

Ciao, io sono di Pannaconi, devi puntare su Tiriolo e ti assicuro che i tre mux TIMB li riceverai

tothino61 ha scritto:
confermo i problemi da più giorni sul MDS2, tutto ok per gli altri mediaset, come pure i reteA (ottimi) e i timb (anche se il timb2 ch60 ogni tanto sembra affievolirsi)...

Da me invece ricevo con qualità uguale ai mux mediset il mux rete A2 mentre il rete A1 il segnale è ballerino e quasi costantemente presenta errore bit che oscilla tra 10 e 50 bit (televisore Samsung)!!!!

easysat ha scritto:
I migliori filmetti li mandava TRAB sul ch47 dal poro,poi ceduto ad h3g (off da mesi),ma non ho mai capito se era ospitata o aveva un suo impianto

La Trab di Taurianova poi diventata Tv Europa di Gioia Tauro (ch23 cittadino fino a prima dello switchoff) , che cedette poi a ItaliaMia il 47 (che acquisì anche il 34 di un altra emittente di cui non ricordo il nome).

Fu poi ItaliaMia a cedere il 34 e 47 ad H3G.

ItaliaMia era dedita nella nostra zona alla compravendita di frequenze , infatti acquistò anche il 58 che cedette dopo a ReteA per il proprio mux (dapprima trasmise ReteAllMusic in analogico per 2 giorni , poi con mezzi di fortuna lo convertì in digitale trasmettendo su un mux monocale ed infine arrivò il mux completo. Mi sembra fosse il 2006 anno più anno meno.

Telefonata a Telemia fatta , vediamo se aggiustano . Intanto spento CalabriaTV , e TimB2 non ricevibile anche se c'è la portante digitale.

Ultima modifica:
mappone ha scritto:
Teleuropa ora arriva benissimo e finalmente visibile sul 10 :D
I timb la7 e company) sono ormai defunti :mad:
Per quanto riguarda la Rai ora il mux 3 contenente rai4 ha aumentato il segnale e non da più problemi :D ( circa 70 ) l'unico che mi arriva basso con segnale 50 al limite praticamente è il mux 4 con rai 5 :mad:
il mux 1 vhf invece arriva bene :D
tutti gli altri canali locali e non arrivano bene :D
Calabria tv sta sul 15 al posto di telespazio tv studio 3 che sta sul 87 :eusa_think: ???
Ancora nessuna traccia di teleradioimmagine....

confermo mappone...timb defunti VERGOGNOSI...tutto ok tranne il mux 3 con rai 4 che squadretta di brutto qui

Skyman che tu sappia dovremmo ricevere anche noi il mux telemia che a quantp pare dovrebbe ospitare teleradioimmagine? Ho provato a fare la ricerca manuale sul canale 21 ma non becco nulla

AsRoccella1935 ha scritto:
Siccome Omnitel è tornato a Cosenza...

bullboy, eparte e GoldBoxMania

Qual' è la situazione DTT nella Locride ?

di ca.......ops scusa :) diciamo che da quello che si legge qui
http://www.reggiotv.it/notizie/attualita/27730/reggiotv-sospende-trasmissioni
si capisce bene quanti problemi ha creato sto digitale alle locali.
cmq diamo ancora tempo. è un periodo di assestamento. grandi problemi con i canali nazionali nella locride non ci sono tranne per il fatto che i miei tv dopo la ricerca preferiscono ancora rete 4 canale 5 e italia 1 come canali provvisori. ancora non ho capito bene perchè.
se non fosse per le tv greche, grandi problemi d'interferenze non ci sono visto che non abbiamo davanti nessuno e la zona d'irradiazione di buccheri monte lauro siracusa è coperta dal promontorio di capospartivento stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso