Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
Europa 7 sta accendendo ripetitori in calabria http://www.europa7.it/index.php?option=com_content&view=article&id=106&Itemid=70
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si, aspetta e spera!Anthonywjuve ha scritto:Europa 7 sta accendendo ripetitori in calabria http://www.europa7.it/index.php?option=com_content&view=article&id=106&Itemid=70
Io a Cosenza lo ricevo abbastanza forte sul canale 26 e serve l'intera città e parte della provincia (dato che la nostra provincia va dal Tirreno allo Jonio!).Anthonywjuve ha scritto:Vorrei informazioni sul mux rete a1 dove ci sono i canali cielo,deejay tv, mediaset italia2, discovery world, poker italia ecc... Chi in calabria riceve questo mux? E quando si decideranno ad attivarlo a cutro?
non sapevo che era questa la situazione poi vedendo quel link credevo che accendessero a breveOmnitel ha scritto:Si si, aspetta e spera!![]()
Quel messaggio Accensione in corso è lì presente sul sito di Europa7 da un anno a questa parte. Ad ottobre gli inviai una mail per chiedere quando era prevista l'accensione del segnale nel mio comune e mi risposero: Febbraio/Marzo 2011.![]()
A maggio, vedendo che il segnale era sempre spento, gliene inviai un'altra e mi risposero che hanno avuto problemi e che provvederanno "quanto prima" all'accensione del loro segnale.![]()
Intanto il segnale di Europa7 è arrivato in Sicilia (Monte Pellegrino e Monte Lauro) passando per la Calabria ma lasciandola "al buio".![]()
quindi devo aspettare il 2012 e in questo mux ce anche un canale che pago! Però visto che in analogico ricevo deejay tv potrebbero pure attivare primaOmnitel ha scritto:Io a Cosenza lo ricevo abbastanza forte sul canale 26 e serve l'intera città e parte della provincia (dato che la nostra provincia va dal Tirreno allo Jonio!).
Si riceve anche da Monte Poro (VV) sul canale 58 e serve quasi tutta la fascia tirrenica della provincia di Reggio Calabria, di Catanzaro e di Cosenza.
Nelle altre zone credo proprio che verrà attivato allo switch off che, secondo il nuovo calendario, dovrebbe avvenire a giugno 2012.
Ma qui Deejay TV continua ancora ad essere ricevuto anche in analogico!Anthonywjuve ha scritto:quindi devo aspettare il 2012 e in questo mux ce anche un canale che pago! Però visto che in analogico ricevo deejay tv potrebbero pure attivare prima
Si ma molto tempo fa però a Catanzaro si riceveva dal ch.48 però so che si riceve nel ch.31 nel Mux telitalia ma io non lo ricevoAsRoccella1935 ha scritto:Anche il mux di Telespazio ?
eperte ha scritto:assolutamente no non si vede da te?
ti sei accorto che non si vede neanche telemia ricevo solo il mux 66 di mediaset (Pietrapennata) solo quello.
Devo purtroppo smentirti. A Cosenza, in CALABRIA, pur non essendo in zona switch-off, in digitale riceviamo tutto:cheguevara63 ha scritto:Purtroppo il DTT in Calabria latita...sia per quanto riguarda
i locali, che i competitor nazionali...eccezzion fatta per
il guppo Telecom a cui và il mio plauso....![]()
Allora beati voi cosentini che avete tante frequenze digitaliOmnitel ha scritto:Devo purtroppo smentirti. A Cosenza, in CALABRIA, pur non essendo in zona switch-off, in digitale riceviamo tutto:
- RAI mux A
- RAI mux B
- MEDIASET mux 1
- MEDIASET mux 2
- RETE A mux 1
- TIMB1 Nazionale
- TIMB2 Nazionale
- DFREE
- Mux locale Teleuropa Network (mux TELESTARS)
- Mux locale TELITALIA (contenente i 2 Telespazio)
- Mux locale CALABRIA TV
- Mux locale TELETEBE
cheguevara63 ha scritto:Purtroppo il DTT in Calabria latita...sia per quanto riguarda
i locali, che i competitor nazionali...eccezzion fatta per
il guppo Telecom a cui và il mio plauso....![]()
Per noi il digitale terrestre e solo immaginazione.Omnitel ha scritto:L'analogico, pur se ancora attivo, non lo guardo più da parecchi mesi. E' solo un ricordo!
cheguevara63 ha scritto:Allora beati voi cosentini che avete tante frequenze digitali
accese..nella provincia Catanzaro è tutto fermo...!!..![]()
Lo so bene, perché nella Locride (in particolare a Locri) ogni tanto ci vengo. E guardare la tv è veramente una pena!!!eperte ha scritto:Per noi il digitale terrestre e solo immaginazione.