cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Se ti riferisci al Mux 7Gold Calabria, che comprende ancheAsRoccella1935 ha scritto:Ma a Catanzaro si riceve il Mux di Telespazio ?
Telespazio1, e Telespazio s3, lo ricevo...altri invece no...!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti riferisci al Mux 7Gold Calabria, che comprende ancheAsRoccella1935 ha scritto:Ma a Catanzaro si riceve il Mux di Telespazio ?
Ciao a Catanzaro citta' zona nord quasi tutti i mux nazionali si vedono tranne il MUx di Rete A e le locali.Omnitel ha scritto:Devo purtroppo smentirti. A Cosenza, in CALABRIA, pur non essendo in zona switch-off, in digitale riceviamo tutto:
- RAI mux A
- RAI mux B
- MEDIASET mux 1
- MEDIASET mux 2
- RETE A mux 1
- TIMB1 Nazionale
- TIMB2 Nazionale
- DFREE
- Mux locale Teleuropa Network (mux TELESTARS)
- Mux locale TELITALIA (contenente anche i 2 Telespazio)
- Mux locale CALABRIA TV
- Mux locale TELETEBE.
L'analogico, pur se ancora attivo, non lo guardo più da parecchi mesi. E' solo un ricordo!
E tranne il mux Rai B che Tiriolo non trasmette e che contiene i canali:tonymanero ha scritto:Ciao a Catanzaro citta' zona nord quasi tutti i mux nazionali si vedono tranne il MUx di Rete A e le locali.
tonymanero ha scritto:Ciao a Catanzaro citta' zona nord quasi tutti i mux nazionali si vedono tranne il MUx di Rete A e le locali.
No c'è traccia del Mux Rai B....Shark81 ha scritto:Pure il Mux Rai B?![]()
cheguevara63 ha scritto:No c'è traccia del Mux Rai B....![]()
a swicht avvenuto-Anthonywjuve ha scritto:Quando aggiusteranno il mux calabria tv?
Si ciaoShark81 ha scritto:Pure il Mux Rai B?![]()
Il mux B Rai a Catanzaro NON SI RICEVE!tonymanero ha scritto:Si ciao
Intendevo affermavo che non si riceveOmnitel ha scritto:Il mux B Rai a Catanzaro NON SI RICEVE!
Sul canale 67 agganci il multiplex TIMB2 NAZIONALE dalla postazione di Serra Castellara nel comune di Luzzi. I canali che visualizzi sono stati aggiunti al multiplex in oggetto da metà luglio.MarioZara ha scritto:Salve a tutti.
Ieri ho notato l'aggiunta dei canali LA7 HD E LA7d HD sul canale 67.
Mi trovo a 70km a nord di Cosenza.
![]()
Infatti!! io ho avuto modo di vederli soltanto ieri.Omnitel ha scritto:Sul canale 67 agganci il multiplex TIMB2 NAZIONALE dalla postazione di Serra Castellara nel comune di Luzzi. I canali che visualizzi sono stati aggiunti al multiplex in oggetto da metà luglio.