RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
No, ci sta Telereggio sopra. 43 vs 43angelorc ha scritto:Qualcuno sa qualcosa su che fine hanno fatto i canali D1 D2 ecc., se torneranno visibili? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ci sta Telereggio sopra. 43 vs 43angelorc ha scritto:Qualcuno sa qualcosa su che fine hanno fatto i canali D1 D2 ecc., se torneranno visibili? Grazie.
E chi lo dice? Lavori al ministero, per caso?AsRoccella1935 ha scritto:Domani RTV potrebbe avere una nuova frequenza...
Però potrebbe essere chiarificatore sulle reali intenzioni...Omnitel ha scritto:E chi lo dice? Lavori al ministero, per caso?
Se fosse per me non farei nulla di quanto ho già fatto. RTV vuol chiudere? Che chiudesse, e chissenefrega.
Ha tutte le carte in regola per trasmettere e invece fa casino? Cosa dovrebbe dire TeleLiberaCassano che "condivide" la stessa frequenza di Rtv? Magari far spostare anche lei in frequenza quando ha già acquistato e messo in esercizio i trasmettitori digitali tarati sul ch. 45?![]()
Vedremo cos'accadrà, ma non sono sicuro che il ministero gli conceda una frequenza diversa. Magari una frequenza diversa che non cozza con una siciliana solo per trasmettere nello Stretto mentre nel resto della regione manterrebbe il 45, boh?RobyOneKenobi ha scritto:Però potrebbe essere chiarificatore sulle reali intenzioni...![]()
RobyOneKenobi ha scritto:No, ci sta Telereggio sopra. 43 vs 43
Svuota la cache che è stato aggiunto oggi pomeriggio e io lo vedo in listaantzag ha scritto:Da me compare nella lista solo m.scrisi e m. Lauro magari ancora non si è aggiornato il sito!!! Invece è scomparso da f. D'Agrò per caso da lì non trasmettono vero??
Io ci credo solo quando vedo la fonte... Casomai dovessero concedergli una frequenza alternativa non potrebbe che essere in VHF con le conseguenze del caso.Omnitel ha scritto:Vedremo cos'accadrà, ma non sono sicuro che il ministero gli conceda una frequenza diversa. Magari una frequenza diversa che non cozza con una siciliana solo per trasmettere nello Stretto mentre nel resto della regione manterrebbe il 45, boh?
Giusto...angelorc ha scritto:Quindi posso sire addio a questi canali, giusto?
dove hai letto la notizia? perchè se è vero ok, basta citare la fonte...se è solo una speranza o una voce messa in giro...AsRoccella1935 ha scritto:Domani RTV potrebbe avere una nuova frequenza UHF...
esatto, risolvessero "tecnicamente" tra tecnici...Manna2 ha scritto:...Risolvessero la cosa tra tecnici
tothino61 ha scritto:dove hai letto la notizia? perchè se è vero ok, basta citare la fonte...se è solo una speranza o una voce messa in giro...
anche telereggio avrà una nuova frequenza? e videcalabria? anche loro soffrono di disturbi "siciliani" (e anche calabriatv e tutte le emittenti da f.d'agrò)
esatto, risolvessero "tecnicamente" tra tecnici...
Si deduce quindi, che in effetti c'è un problema comune per le emittenti reggine e credo anche per le altre calabresi che fanno servizio a Reggio. Ora mi chiedo, ma per RTV le interferenze sono maggiori?AsRoccella1935 ha scritto:Digitale terrestre, le emittenti reggine sono in difficoltà: interviene il Sindaco Arena
“Vista la grave difficoltà nella quale si sono venute a trovare le emittenti televisive reggine (RTV, TeleReggio e Gs Channel) a causa delle interferenze che ne rendono irricevibile il segnale proprio nella zona di Reggio Calabria..."
Ampex ha scritto:Si deduce quindi, che in effetti c'è un problema comune per le emittenti reggine e credo anche per le altre calabresi che fanno servizio a Reggio. Ora mi chiedo, ma per RTV le interferenze sono maggiori?
AsRoccella1935 ha scritto:Non vogliamo mettere sotto accusa un bravo editore che si chiama Eduardo Lamberti Castronuovo....
ema414 ha scritto:Ho appena chiamato la7..hanno inviato una segnalazione. Mi dicono che è tutto attivo per Nicotera, da monte poro...bah io non ricevo niente da lì.
Mi è venuto un dubbio...(non sono molto esperto), ma per monte poro devo girare l'antenna in orizzontale o posso ricevere questi canali in verticale? forse è questo il problema.
Comunque dicono solo scemenze...aspettiamoi sto benedetto 4 luglio. Ho perso tutti i miei programmi preferiti...non vedo la7 dai primi di Giugno. Sto switch off è una missione impossibile.![]()
ema414 ha scritto:Dal sito DGTVI...come volevasi dimostrare copertura monte poro solo il 4%, controllando il sito telecom italia 77.6%
A chi dare ragione? Se solo attivassero i mux timb e rete a da scrisi anche verso Nord, sarebbe perfetto. Il fatto è che non capiscono un tubo..![]()
![]()
![]()