A
AsRoccella1935
OUT il mux di Telitalia (canale 51) a Roccella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto in soldoni, è come se "trasferisse" dei segnali lontanissimi, ma su per giù in linea col puntamento delle nostre antenne, in blocco nel luogo dove ci troviamo, tutti quanti...Kappa69 ha scritto:Ma questa famosa propagazione colpisce solo una singola frequenza o più mux? sono ignorante in materia . . . hanno detto pure che da venerdì arriva caronte il traghettatore dagli occhi di brace . . cioè per quelli del meteo sarebbe la seconda ondata di caldo a 40 gradi . . ci saranno molte propagazioni immagino![]()
Più pacata e più seria. Prendessero esempio...easysat ha scritto:Questo articolo merita MOLTO spiega le diverse strategie che stanno adottando le emittenti reggine a fronte delle interferenze,come molti del forum han già detto,la vicenda si poteva affrontare senza gesti clamorosi
Fonte Strill.it
http://www.strill.it/index.php?opti...ppure-per-un-giorno&catid=40:reggio&Itemid=86
Ti piace giocare facile, eh?frank1980 ha scritto:... Vibo Valentia ... situazione dei mux che troverò
Questa storia del mux ch26 sembra una telenovela . . qui da STALETTI ora si vede . . ma ci sono tanti che nella stessa zona soverato e comprensorio che non lo beccano . . io lo ricevo con un segnale basso cioè 50% . . poi basta spostarsi su davoli tre chilometri e lo ricevono a palla cioè 100% livello segnale mentre altri no . . mah . . ehehcheguevara63 ha scritto:Oggi mancano all'appello....
Rai Dvb 3 canale 26, Videocalabria 8 Dvb canale 28,e l'ormai
famoso Timb1 Dvb canale 47, in compensoD ) è acceso
il canale 33 con due schermi neri, identificativo per entrambi
Rete Kalabria....
Sul Mux Telespazio Tv canale 51 è apparso RTI di Crotone..
Per oggi quindi addio a Rai 4 e Rai Movie....![]()
Antenna orientata sul sito di Tiriolo...
Io questo rti lo ricevo su due mux diversi sia il 31 sia il 51 . . inoltre hanno rimesso 7gold . . sull lcn 77 . .AsRoccella1935 ha scritto:A Roccella è tornato a vedersi il mux Telitalia (canale 51) con RTI.
Kappa69 ha scritto:Io questo rti lo ricevo su due mux diversi sia il 31 sia il 51 . . inoltre hanno rimesso 7gold . . sull lcn 77 . .
cheguevara63 ha scritto:Il 31 viene irradiato o da M.te Scavo, o da M.te Contessa...
Ancora moribondo il Mux 3 sul canale 26 da Tiriolo...
Boh!!!...sempre più strano stò DTT....Tecnicol ha scritto:Io il 26 lo vedo. Ricevo da Tiriolo
cheguevara63 ha scritto:Boh!!!...sempre più strano stò DTT....
Sei sicuro...? non è che hai due antenne puntate
rispettivamente su Tiriolo e Stalettì...?...