cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Se ho l'antenna puntata su Tiriolo, è ci sono 15 Mux,Tecnicol ha scritto:No non ricevo da Staletti.
perchè 14 li ricevo, è 1 no...?...

Questa cosa non la capirò mai...!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ho l'antenna puntata su Tiriolo, è ci sono 15 Mux,Tecnicol ha scritto:No non ricevo da Staletti.
Credo sia da Tiriolo il 31...cheguevara63 ha scritto:Il 31 viene irradiato o da M.te Scavo, o da M.te Contessa...
Ancora moribondo il Mux 3 sul canale 26 da Tiriolo...
Adesso è on air pure sul mio TV...Tecnicol ha scritto:Io il 26 lo vedo. Ricevo da Tiriolo
Non ho proprio idea . . una antenna ho al primo piano sul balcone piazzata su STALETTI ma evidentemente mi entrano mux da tiriolo pure o da monte scavo . . . rti ho due mux identici su frequenze diverse e tutte e due ottimo livello . . . sono misteri per meTecnicol ha scritto:Da dove ricevi il 31? Qui da Tiriolo risulta spento il 45.
cheguevara63 ha scritto:Adesso è on air pure sul mio TV...![]()
Inoltre c'è sulla frequenza 21 un Mux con TeleJonio, e altre
Tv locali, ma squadretta visibilmente....![]()
Otg Tv ha scritto:Credo sia da Tiriolo il 31...
ionontelodico ha scritto:Da Reggio Calabria - antenna su Messina- poco prima della partita attimi di black out sui Mux Rai... che è successo? ... Non scherziamo!!!
Ci hai portato fortuna la Rai ieri sera ha attivato i tre mux che mancavano dal ripetitore di Briatico chiamato anche Pizzo Calabro che copre proprio la fascia tirrenica da Tropea a Pizzo.....frank1980 ha scritto:Da venerdì sarò a Vibo Valentia per una settimana, vi terrò aggiornati sulla situazione dei mux che troverò.
Ma a Zambrone non attivate niente???teleuropa ha scritto:Potenziato Roseto Capo Spulico: Jonio Cosentino (quasi) ok... nella prossima settimana ultimo step per quanto riguarda il sito di Roseto.
Prossimi appuntamenti :
...SFN
...riattivazione siti Spezzano Albanese, Plataci, Acri
...sul tirreno Torrevecchia, Diamante, Scalea
...potenziamento segnale Lappano
...potenziamento segnale Monte Poro
WORK IN PROGRESS...
E come faccio?easysat ha scritto:Sintonizza il canale h1 che è più potente del ch35 fai la memoria manuale e disattiva l'aggiornamento automatico dei canali
extradom ha scritto:Ci hai portato fortuna la Rai ieri sera ha attivato i tre mux che mancavano dal ripetitore di Briatico chiamato anche Pizzo Calabro che copre proprio la fascia tirrenica da Tropea a Pizzo.....
C'è anche da dire che a quelli della Rai è due settimane che gli rompiamo le scatole con telefonane e segnalazioni sul sito RaiWay![]()
![]()
Per le nuove attivazioni ci vorrà qualche altra settimana...extradom ha scritto:Ma a Zambrone non attivate niente???
A Pizzo e Vibo Marina non vi abbiamo mai visti.....![]()
![]()
teleuropa ha scritto:Potenziato Roseto Capo Spulico: Jonio Cosentino (quasi) ok... nella prossima settimana ultimo step per quanto riguarda il sito di Roseto.
Prossimi appuntamenti :
...SFN
WORK IN PROGRESS...
teleuropa ha scritto:Potenziato Roseto Capo Spulico: Jonio Cosentino (quasi) ok... nella prossima settimana ultimo step per quanto riguarda il sito di Roseto.
Prossimi appuntamenti :
...SFN
WORK IN PROGRESS...
TEN ha fatto un accordo sul ch39 con RTP, l'unico modo affinchè sia ricevibile da Scrisi è che venga ospitata da RTP e che TEN ricambi a RTP il favoreema414 ha scritto:Abito a Nicotera in provincia di vibo valentia..la zona si torva in ombra da monte poro, ripetitore più vicino, perciò vi chiediamo cortesemente di attivare un pannello da Monte Scrisi (Scilla, RC) verso questa zona. Altrimenti, non riusciremo mai a vedere TEN
Ok grazie.... Vi aspetteremo...teleuropa ha scritto:Per le nuove attivazioni ci vorrà qualche altra settimana...
(probabilmente dopo l'estate!)
Il capoluogo di regione è nei VS piani....?...teleuropa ha scritto:Per le nuove attivazioni ci vorrà qualche altra settimana...
(probabilmente dopo l'estate!)