A
AsRoccella1935
Ho visto un annuncio che dal 7 settembre le frequenze di Telespazio Tv STUDIO 3 verranno convertite al digitale, vero ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia' convertiti si possono vedere sul DTT sul ch 48AsRoccella1935 ha scritto:Ho visto un annuncio che dal 7 settembre le frequenze di Telespazio Tv STUDIO 3 verranno convertite al digitale, vero ?
tonymanero ha scritto:Gia' convertiti si possono vedere sul DTT sul ch 48
Ciao. Il messaggio di cui parli l'ho visto anch'io in sovraimpressione su Telespazio TV. Però sinceramente non ne capisco il senso.AsRoccella1935 ha scritto:Ho visto un annuncio che dal 7 settembre le frequenze di Telespazio Tv STUDIO 3 verranno convertite al digitale, vero ?
13 telespazio tv 14 studio 3 16 telitalia 17 7 gold 81 luna shopping 85 tg norba 24claudiuzzo ha scritto:Per la posizione LCN, telespazio studio3 ha la 23 e la 14?
Se così bisogna risintonizzare il decoder?
Mi date per favore conferma?
Prince.of.RRigggiu ha scritto:mi spiego...: siamo al 19 settembre..., io quindi dovrei ancora sopportare per soli 3 mesi il fatto che MTv non riesco a vederlo?...
alla 23.59 del 31 dicembre 2011, stappo lo champagne..."buon anno a tutti"..., e alle 00:01 faccio la risintonizzazione canali e mi ritroverò MTv in digitale che trasmette da messina ?....ditemi che si avvererà![]()
forse lo spegnimento invece sarà a fine giugno 2012.Stary ha scritto:Non avverrà... il passaggio al digitale, se non sbaglio, avviene dalle 4 alle 5... però non penso che giorno 1 lavorano!
Anke qui a Catanzaro non vediamo il mux rai b dove cè Rai sport premium movie e premium e deejay tv e cielo dovremo aspettare fino allo switch off totale della Calabria secondo loro al primo semestre del 2012Prince.of.RRigggiu ha scritto:mi spiego...: siamo al 19 settembre..., io quindi dovrei ancora sopportare per soli 3 mesi il fatto che MTv non riesco a vederlo?...
alla 23.59 del 31 dicembre 2011, stappo lo champagne..."buon anno a tutti"..., e alle 00:01 faccio la risintonizzazione canali e mi ritroverò MTv in digitale che trasmette da messina ?....ditemi che si avvererà![]()
Forse non ti è ben chiaro il concetto di switch off nel primo semestre 2012. Lo spegnimento del segnale analogico in Calabria DOVREBBE avvenire entro il mese di giugno 2012, cioè completarsi entro il 1' semestre del prossimo anno. Secondo te chi è che andrà a mettere mano agli impianti durante l'inverno con la neve, la pioggia e il freddo? In Friuli l'anno scorso ci furono alcuni problemi proprio per via della decisione di spegnere il segnale analogico entro dicembre 2010. Mettiti l'anima in pace, per vedere la Calabria totalmente digitale ci vorrà giugno prossimo se non addirittura dicembre 2012.Prince.of.RRigggiu ha scritto:bè si, ok, non mi aspetto che il primo gennaio tutto sia convertito.....
però spero che DURANTE il mese di gennaio ci sia l'attivazione digitale delle postazioni di messina (forte cavalli,cocuzzina eccc)...,perchè attualmente chi vive a reggio e vuole vedere per esempio Rai 4 o rai News, o Mtv...,deve puntare per forza verso catania...,e ripeto,durante la giornata il segnale non ha tutta sta gran stabilità![]()
ozlacs ha scritto:E' sul canale 68.
Presumo sia da Monte Reventino, potete confermare?