Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anthonywjuve ha scritto:
sono molto dispiaciuto per te che non puoi seguire il tuo canale preferito(rtv)
però ti do un consiglio trasferisciti a reggio calabria cosi puoi ricevere rtv
e finisci di scassare i m@roni ai reggini chiedendo ogni volta se ricevono rtv:doubt:

giusto!!!!!!!!

Work in progress...

Lavori di completamento in corso a Lappano. Entro oggi dovrebbe tornare tutto stabile.
Intanto entro questo fine settimana saremo in grado di attivare il sito di Diamante (con qualche giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia).
Prossimi step: Acri e Scalea.

Teleuropa...Work in progress!!!

teleuropa ha scritto:
Lavori di completamento in corso a Lappano. Entro oggi dovrebbe tornare tutto stabile.
Intanto entro questo fine settimana saremo in grado di attivare il sito di Diamante (con qualche giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia).

Nella zona di Vibo altre al Poro non ci sarà nessun altra attivazione?

frank1980 ha scritto:
Nella zona di Vibo altre al Poro non ci sarà nessun altra attivazione?
Sono nel progetto ma, realisticamente (causa estate), bisognerà attendere settembre. Siamo in attesa della consegna dei nuovi ponti che tardano ad arrivare...

easysat ha scritto:
devi controllare l'impianto probabilmente c'è un difetto da qualche parte,sbuffare non serve invece serve piuttosto un check up di tutto
Io non sono un tecnico, sono profano in materia...però...
se punto Stalettì dove ricevo 22 frequenze con segnali
stabili, è i tre TIMB non si vedono quasi mai come quest'oggi,
non deve essere per forza il mio impianto a fare i capricci...
o sbaglio...?...
Una settimana fà era il gran caldo a deteriorare il segnale...
poi c'è stata la pioggia...ma insomma è questo il DTT...?...:sad:

teleuropa ha scritto:

Vi segnalo che dal Poro è da ieri che il segnale è assente...

maurocb ha scritto:
Vi segnalo che dal Poro è da ieri che il segnale è assente...
Come segnalato stiamo ultimando i lavori nella postazione di Lappano... in giornata dovrebbe rientrare turro nella normalità!

cheguevara63 ha scritto:
Io non sono un tecnico, sono profano in materia...però...
se punto Stalettì dove ricevo 22 frequenze con segnali
stabili, è i tre TIMB non si vedono quasi mai come quest'oggi,
non deve essere per forza il mio impianto a fare i capricci...
o sbaglio...?...
Una settimana fà era il gran caldo a deteriorare il segnale...
poi c'è stata la pioggia...ma insomma è questo il DTT...?...:sad:
Non chiamare nessun tecnico o antennisti vari . . . il problema è loro non il tuo . . altrimenti non avresti ricevuto tre quarti dei mux esistenti se era un tuo difetto all impianto . . e poi basta leggere i vari messaggi qui sul forum e uno subito si rende conto che questo digitale qualche problema lo da . . . ma se ricevi ottimamente venti mux in modo stabile da un mese non può essere l impianto . . tra l altro quando spiegheranno il perché un mux si vede per dieci giorni in modo stabile e poi all improvviso il livello qualità comincia ad essere instabile o sparire completamente allora si che bisognerebbe alzare le mani . . :)

frank1980 ha scritto:
Maierato è molto difficile che veda il Poro, conosco la zona

maierato è coperta da zambrone mediaset e da camoli per timb la rai arriva da monte scuro,a ten conviene attivare zambrone per la zona "difficile"

Santo Santo mediaset mux 4 ch 49 Staletti

Amici, dopo lo switchoff tutto ok;
Da una decina di giorni da Staletti lato Soverato mux mediaset4 potenza 60% qualità 0-50% schermo nero non solo da me;
Innumerevoli email a Mediaset nulla;
Oggi passando per lavoro da Staletti incontro uun tecnico mediaset presso il ripetitore segnalo il problema e mi assicura che controlla il segnale;
Oggi pomeriggio sono a casa mediset mux 4 potenza segnale 100%
qualità sempre 0-+50% schermo nero mi spiegate il problema.
Il mio impianto è ok direi perfetto
Se il segnale è 100% perchè la qualità è bassa grazie

leti ha scritto:
Amici, dopo lo switchoff tutto ok;
Da una decina di giorni da Staletti lato Soverato mux mediaset4 potenza 60% qualità 0-50% schermo nero non solo da me;
Innumerevoli email a Mediaset nulla;
Oggi passando per lavoro da Staletti incontro uun tecnico mediaset presso il ripetitore segnalo il problema e mi assicura che controlla il segnale;
Oggi pomeriggio sono a casa mediset mux 4 potenza segnale 100%
qualità sempre 0-+50% schermo nero mi spiegate il problema.
Il mio impianto è ok direi perfetto
Se il segnale è 100% perchè la qualità è bassa grazie
Questi sono misteri che dovrebbero spiegare ad esempio io sono a soverato e questo mux lo ricevo con 73 livello segnale e 100 qualità segnale . . e non lo ricevo da tiriolo perché sono coperto ma da staletti . . . tra l altro questo mux viene irradiato pure da monte scavo una collinetta di catanzaro ma sono coperto da una montagna enorme oltre che da alcuni palazzi . .
rimangono misteri secondo me . . . comunque se ricevi tutti i mux correttamente e stabili e solo questo mux è difettoso qualcosa ci deve essere . . . sembra fantascienza . . :)

Credo che noi maieratani prendiamo i segnali da vibo valentia e da monte contessa se non vado errato . Grazie a tutti delle risposte

Kappa69 ha scritto:
Non chiamare nessun tecnico o antennisti vari . . . i
Vade retro...anche se un mesetto fa mi era venuta l'idea...
ma mi ha chiesto 200 euro per montare una antenna,
assicurandomi che non avrei avuto problemi...come ho
sentito la cifra, lo ringraziato dicendogli che mi arrangiavo
con SKY....:D
Per la cronaca, MUX TIMB ancora defunti......:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso