Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miko79 ha scritto:
anche a Reggio nord :eusa_wall:
Reggio centro, con antenna verso lauro/valverde mux timb senza segnale da ieri sera, nessuno dei tre, non so se è il mio impianto che ha problemi ( anche se gli altri mux nazionali li vedo tutti e anche telereggio e reggiotv ).

zimbato ha scritto:
Reggio centro, con antenna verso lauro/valverde mux timb senza segnale da ieri sera, nessuno dei tre, non so se è il mio impianto che ha problemi ( anche se gli altri mux nazionali li vedo tutti e anche telereggio e reggiotv ).

Tranquillo non è il tuo impianto, stessa situazione, sono spariti da ieri sera:mad:

Il problema dell impianto di antenna poteva essere se questi determinati mux non si fossero visti mai dall inizio dello switch . . .
ma quando la prima settimana si vedeva perfettamente tutti i mux e poi col tempo spariscono e poi ritornano e poi rivanno via . . e poi tornano dinuovo . . si vedono dieci giorni consecutivi e poi spariscono ancora . . . non può essere l impianto . . . quando l antenna rimane sempre fissa in un punto . . . :)

maurocb ha scritto:
TIMB 1 e 3 defunti anche da Poro

Lato Sud di Monte poro di defunto vedo solo il Timb1 (ch47) con segnale completamente spento , mentre fino a pomeriggio era trasmesso un mux privo di contenuto

Ultima modifica:
TIMB out tutti e tre i mux da messina...da lauro/valverde non riesco a capire se sono out o se l'impianto non riesce a catturarli, ma propendo più per l'out ;)

se qualcuno riceve da scrisi, da lì si ricevono?

tothino61 ha scritto:
TIMB out tutti e tre i mux da messina...da lauro/valverde non riesco a capire se sono out o se l'impianto non riesce a catturarli, ma propendo più per l'out ;)

se qualcuno riceve da scrisi, da lì si ricevono?
Io per ora TIMB 1, 2 e 3 riesco a vederli - Reggio Nord, puntamento Messina...

leti ha scritto:
Amici, dopo lo switchoff tutto ok;
Da una decina di giorni da Staletti lato Soverato mux mediaset4 potenza 60% qualità 0-50% schermo nero non solo da me;
Innumerevoli email a Mediaset nulla;
Oggi passando per lavoro da Staletti incontro uun tecnico mediaset presso il ripetitore segnalo il problema e mi assicura che controlla il segnale;
Oggi pomeriggio sono a casa mediset mux 4 potenza segnale 100%
qualità sempre 0-+50% schermo nero mi spiegate il problema.
Il mio impianto è ok direi perfetto
Se il segnale è 100% perchè la qualità è bassa grazie
mai sentito parlare di propagazione o fanding?;)
oppure il segnale viene disturbato da altro sito non in sfn con staletti

Ultima modifica:
Andydj ha scritto:
Lato Sud di Monte poro di defunto vedo solo il Timb1 (ch47) con segnale completamente spento , mentre fino a pomeriggio era trasmesso un mux privo di contenuto
Infatti ho sbagliato: è TIMB1 (ch47) ad essere assente e TIMB2 (ch60) con intensità massima, ma qualità sotto i piedi, e quindi non sintonizzabile (probabile problema di sfn con postazioni vicine?)

X LANUS problemi sui 3 TIMB

problemi di ricezione da monte scrisi
da messina segnale discreto
da sud (valverde/lauro)non sta arrivando nulla su reggio

X LANUS problemi sui 3 reteA
segnale basso da scrisi
segnale buono da messina
segnale mediocre da (valverde/lauro)

Al momento non c'è propagazione la temperatura è sui 23 gradi l'umidità bassa

la rai è OK da tutte e 3 (messina,lauro,gambarie)
mediaset è discreta da tutte e 3 (messina,lauro,scrisi)

maurocb ha scritto:
Infatti ho sbagliato: è TIMB1 (ch47) ad essere assente e TIMB2 (ch60) con intensità massima, ma qualità sotto i piedi, e quindi non sintonizzabile (probabile problema di sfn con postazioni vicine?)

Non avevo tenuto conto delle tue doti di chiaroveggenza , adesso è out come segnale anche il timb2 sul 60. Mi sa che se Mediaset voleva per Italia 2 più copertura , avrebbe dovuto lasciarlo su ReteA

Da STALETTI i TIMB ch47 e 48 come per magia sono ritornati a dare il solito problema . . sono instabili nel livello qualità segnale che balla da 1 a 100 nello spazio di un microsecondo . . .
li avevano aggiustati e sono durati 2 giorni . .
sarà la milionesima volta che succede in un mese questa storia . .
ora domani li aggiustano . . durano un altra settimana e poi di nuovo . . . non vale la pena nemmeno segnalarlo . . saranno pieni di problemi dato che si tratta solo ed esclusivamente dei TIMB . . .
sono stati sfortunati con la calabria :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso