frank1980
Digital-Forum Senior Master
Certo che ogni giorno che passa una nuova, è incredibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Safari75 ha scritto:scusate l'OT ma e' eccezionale il tentativo di Polimeni di far credere al pubblico, durante la trasmissione, che e' circondato da decine di persone dietro le quinte!! E li chiama pure per nome, che tra l'altro non coincidono con quelli (chiaramente inventati) dei titoli durante la sigla.
ahahahhahahahaha
Prince.of.RRigggiu ha scritto:sarei curiosa di capire.. cioè perchè dovrebbe far questo Polimeni?
Safari75 ha scritto:Per darsi un tono...![]()
easysat ha scritto:Potrebbe darsi che abbiano problemi,se t interessa mi mandi un msg privato e vengo di persona a verificarti l'impianto
Sei nella sezione sbagliata!mariolino84 ha scritto:Ricevete il mux di Retecapri Da Lappano? Nell'ultimo mese sono apparsi canali nuovi? Mi date un aggiornamento
Grazie Mille
Esatto . . o staccare il cavo dell antenna proveniente da tiriolo o eliminarla proprio . .emacron ha scritto:com'era ampiamente prevedibile, riattivando i mux da tiriolo dopo l'incendio , mi sono nuovamente scomparsi i segnali dei mux retea.. quindi ieri li prendevo da staletti, oggi invece vanno in conflitto.. ok assodato devo staccare un'antenna..
Omnitel ha scritto:Scusate l'off topic ma questa ve la devo proprio raccontare. Questa sera ero in un noto bar di Marina di G. Jonica. Ad un certo punto si è fermato al semaforo davanti il bar un Fiat Ducato blu con una scritta gigante che recitava "A.S. Roccella" con il logo rosso 1936!!![]()
Ho avuto paura che scendesse il nostro "amico"...![]()
![]()
Mi ero già preparato con il gelato nella mano destra pronto a colpire il noto Alessandro.![]()
![]()
Poi per fortuna il furgone è andato via senza che la minaccia si manifestasse.
Caspita, questo tizio è un incubo anche in vacanza!
Fine Off Topic!
Ti dovrebbe arrivare da Melito di Porto Salvo - loc. CalvarioPrince.of.RRigggiu ha scritto:da un paio di giorni mi sono accorto che sul canale 33 prendo TELESOVERATO..., su ogtv non vi è riportato nulla...
qualcuno potrebbe dirmi da quale postazione trasmette?
scrivo da reggio calabria
antenna puntata su Catania
Omnitel ha scritto:Scusate l'off topic ma questa ve la devo proprio raccontare. Questa sera ero in un noto bar di Marina di G. Jonica. Ad un certo punto si è fermato al semaforo davanti il bar un Fiat Ducato blu con una scritta gigante che recitava "A.S. Roccella" con il logo rosso 1936!!![]()
Ho avuto paura che scendesse il nostro "amico"...![]()
![]()
Mi ero già preparato con il gelato nella mano destra pronto a colpire il noto Alessandro.![]()
![]()
Poi per fortuna il furgone è andato via senza che la minaccia si manifestasse.
Caspita, questo tizio è un incubo anche in vacanza!
Fine Off Topic!
Siamo a posto...tothino61 ha scritto:girava voce che tele soverato avesse acceso un ripetitore "localmente" al centro di RC (forse fortini di pentimele o rione sbarre); non credo che monte calvario da melito p.s. possa arrivare a coprire reggio centro...peraltro, fino a qualche giorno fa sul ch33, a reggio, con antenna su m.lauro/valverde, si riceveva il mux di Stampa Sud...