Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io li prendevo tutti quei canali, ma probabilmente perchè essendo chiusi da tiriolo li prendevo con staletti, infatti a pensarci bene mi mancava canale italia, invece il mux rai 4 essendo ancora acceso da tiriolo non lo prendevo, chissa se oggi ho di nuovo problemi con i canali... pomeriggio quando torno a casa controllo..

Safari75 ha scritto:
scusate l'OT ma e' eccezionale il tentativo di Polimeni di far credere al pubblico, durante la trasmissione, che e' circondato da decine di persone dietro le quinte!! E li chiama pure per nome, che tra l'altro non coincidono con quelli (chiaramente inventati) dei titoli durante la sigla.
ahahahhahahahaha

sarei curiosa di capire :D.. cioè perchè dovrebbe far questo Polimeni?

telesoverato sul ch.33 a RRRRRIGGIU :D

da un paio di giorni mi sono accorto che sul canale 33 prendo TELESOVERATO..., su ogtv non vi è riportato nulla...

qualcuno potrebbe dirmi da quale postazione trasmette? :)

scrivo da reggio calabria
antenna puntata su Catania

calabria tv ch53

una domanda: per chi abita a reggio calabria... il ch 53 che trasmette da Cocuzzina forza d'agrò (messina)... va e viene....
ho fatto una prova puntanto proprio quella postazione..., e non so se è complice il caldo, la propagazione o tutto quello che finisce in "ione" :D..., ma se ne va proprio il segnale...

Potrebbe darsi che abbiano problemi,se t interessa mi mandi un msg privato e vengo di persona a verificarti l'impianto

com'era ampiamente prevedibile, riattivando i mux da tiriolo dopo l'incendio , mi sono nuovamente scomparsi i segnali dei mux retea.. quindi ieri li prendevo da staletti, oggi invece vanno in conflitto.. ok assodato devo staccare un'antenna..

Ricevete il mux di Retecapri Da Lappano? Nell'ultimo mese sono apparsi canali nuovi? Mi date un aggiornamento

Grazie Mille

Scusate l'off topic ma questa ve la devo proprio raccontare. Questa sera ero in un noto bar di Marina di G. Jonica. Ad un certo punto si è fermato al semaforo davanti il bar un Fiat Ducato blu con una scritta gigante che recitava "A.S. Roccella" con il logo rosso 1936!! :5eek: :5eek:
Ho avuto paura che scendesse il nostro "amico"... :icon_twisted: :icon_twisted:
Mi ero già preparato con il gelato nella mano destra pronto a colpire il noto Alessandro. :lol: :lol:
Poi per fortuna il furgone è andato via senza che la minaccia si manifestasse.
Caspita, questo tizio è un incubo anche in vacanza!

Fine Off Topic!

emacron ha scritto:
com'era ampiamente prevedibile, riattivando i mux da tiriolo dopo l'incendio , mi sono nuovamente scomparsi i segnali dei mux retea.. quindi ieri li prendevo da staletti, oggi invece vanno in conflitto.. ok assodato devo staccare un'antenna..
Esatto . . o staccare il cavo dell antenna proveniente da tiriolo o eliminarla proprio . .
conviene averne una sola puntata su un singolo ripetitore . . se puoi meglio staletti . . . è più affidabile . . non avrà tutti i mux di tiriolo però come affidabilità è dieci mila volte meglio . . :)

Omnitel ha scritto:
Scusate l'off topic ma questa ve la devo proprio raccontare. Questa sera ero in un noto bar di Marina di G. Jonica. Ad un certo punto si è fermato al semaforo davanti il bar un Fiat Ducato blu con una scritta gigante che recitava "A.S. Roccella" con il logo rosso 1936!! :5eek: :5eek:
Mi ero già preparato con il gelato nella mano destra pronto a colpire il noto Alessandro. :lol: :lol:

Fine Off Topic!

Dai poveraccio ;)

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
da un paio di giorni mi sono accorto che sul canale 33 prendo TELESOVERATO..., su ogtv non vi è riportato nulla...

qualcuno potrebbe dirmi da quale postazione trasmette? :)

scrivo da reggio calabria
antenna puntata su Catania
Ti dovrebbe arrivare da Melito di Porto Salvo - loc. Calvario
Mux congiunto per il momento con Capo Sud

Omnitel ha scritto:

Fine Off Topic!

Il mio nick l'ho voluto in onore della squadra di calcio della mia città che è Roccella Jonica.

girava voce che tele soverato avesse acceso un ripetitore "localmente" al centro di RC (forse fortini di pentimele o rione sbarre); non credo che monte calvario da melito p.s. possa arrivare a coprire reggio centro...peraltro, fino a qualche giorno fa sul ch33, a reggio, con antenna su m.lauro/valverde, si riceveva il mux di Stampa Sud...

tothino61 ha scritto:
girava voce che tele soverato avesse acceso un ripetitore "localmente" al centro di RC (forse fortini di pentimele o rione sbarre); non credo che monte calvario da melito p.s. possa arrivare a coprire reggio centro...peraltro, fino a qualche giorno fa sul ch33, a reggio, con antenna su m.lauro/valverde, si riceveva il mux di Stampa Sud...
Siamo a posto...

La giostra dei segnali . .
mux spenti da staletti attualmente
ch 21
ch 31
ch 51
tutti finale 1 . . bel terno al lotto . . . :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso