cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Di questo terno io ricevo solo il 51, attualmente out..Kappa69 ha scritto:La giostra dei segnali . .
mux spenti da staletti attualmente
ch 21
ch 31
ch 51
tutti finale 1 . . bel terno al lotto . . .![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di questo terno io ricevo solo il 51, attualmente out..Kappa69 ha scritto:La giostra dei segnali . .
mux spenti da staletti attualmente
ch 21
ch 31
ch 51
tutti finale 1 . . bel terno al lotto . . .![]()
gregorio12 ha scritto:da 3 giorni OFF il mux di TELITALIA/INFOSPAZIO ch.51 da stalettì e gagliano.
Le autorità cominciano a muoversi? Per Polimeni arriva il GAME OVER? oppure problemi tecnici?
settembre è quasi arrivato....di questa lunga vicenda misteriosa ne sapremo delle belle......basti pensare che loro trasmettono su un canale appartenente a SPACE PRODUCTION ...dico questo e dico tutto.....sono nei guai.....
Da questa parte il ch35 funziona . . . il ch22 lo puoi pure cancellare dalle frequenze per quello che c è dentro . .cheguevara63 ha scritto:Da Stalettì out anche il Mux Rai 1 sul canale 35,
e il 22 di RTC Telecalabria....inizio settimana col
botto....![]()
Adesso il 35 è attivo....Kappa69 ha scritto:Da questa parte il ch35 funziona . . . il ch22 lo puoi pure cancellare dalle frequenze per quello che c è dentro . .ora manca sempre il solito terno . . . sempre tivù locali . . che vengono chiamate regionali non si sa per quale motivo . . mah . . eheh . .
Ore 19.31 Mediaset Italia2 è visibile da Stalettì...emacron ha scritto:raga italia2 vi si vede sia a chi prende da tiriolo che da staletti? devo vedere se è un'altra frequenza che si è aggiunta a quelle che da me si stanno oscurando.. grazie..
Kappa69 ha scritto:Io noto che solo i mux nazionali sono sempre presenti come segnale non spariscono mai . . mentre per il resto tranne pochi altri mux è tutto una giungla . . una specie di far west dell etere . . una guerra tra poveri . . i risultati si vedranno tra pochi anni . . .![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Omnitel,
Ci sono propagazioni sul canale 48 di Timb dove c'è La7
Inoltre il nome del mux di RTV si chiama Network e poi un numero lungo, vero ?