Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ch 51 infospazio o telespazio

non vorrei sbagliarmi ma sulla zona di lamezia sul ch 51 occupato fino a ora da teleitalia/infospazio (che a avuto assegnato il ch 29) ora trasmette calabriatv/telespaziotv ?

Nuovo mux digitale attivo da oggi nella Locride

Come da titolo, da oggi dal sito di Pietrapennata (Palizzi - RC) è attivo sul ch. 45 in polarizzazione verticale il mux di Reggio TV con modulazione QPSK contenente, al momento, il solo canale "REGGIO TV" con LCN 14.

Potenza Segnale: 82 %
Qualità Segnale: 94 %

Ultima modifica:
da 3 giorni OFF il mux di TELITALIA/INFOSPAZIO ch.51 da stalettì e gagliano.
Le autorità cominciano a muoversi? Per Polimeni arriva il GAME OVER? oppure problemi tecnici?
settembre è quasi arrivato....di questa lunga vicenda misteriosa ne sapremo delle belle......basti pensare che loro trasmettono su un canale appartenente a SPACE PRODUCTION ...dico questo e dico tutto.....sono nei guai.....

gregorio12 ha scritto:
da 3 giorni OFF il mux di TELITALIA/INFOSPAZIO ch.51 da stalettì e gagliano.
Le autorità cominciano a muoversi? Per Polimeni arriva il GAME OVER? oppure problemi tecnici?
settembre è quasi arrivato....di questa lunga vicenda misteriosa ne sapremo delle belle......basti pensare che loro trasmettono su un canale appartenente a SPACE PRODUCTION ...dico questo e dico tutto.....sono nei guai.....

Polimeni oggi parlava di problemi tecnici!
Ma ho i miei dubbi!

cheguevara63 ha scritto:
Da Stalettì out anche il Mux Rai 1 sul canale 35,
e il 22 di RTC Telecalabria....inizio settimana col
botto....:D
Da questa parte il ch35 funziona . . . il ch22 lo puoi pure cancellare dalle frequenze per quello che c è dentro . . :) ora manca sempre il solito terno . . . sempre tivù locali . . che vengono chiamate regionali non si sa per quale motivo . . mah . . eheh . .

Kappa69 ha scritto:
Da questa parte il ch35 funziona . . . il ch22 lo puoi pure cancellare dalle frequenze per quello che c è dentro . . :) ora manca sempre il solito terno . . . sempre tivù locali . . che vengono chiamate regionali non si sa per quale motivo . . mah . . eheh . .
Adesso il 35 è attivo....:icon_bounce:
il 51 invece va a intermittenza, morto e sepolto il 22 di
RTC Telecalabria, che comunque è presente da Staletti
anche sul canale 45 con lo stesso bouquet di canali...:D

da gagliano si ricevono i ch.22 e 45 contenenti gli stessi canali..... RTI quindi anche nel mux RTC TELECALABRIA ...in più RTI nel mux di telitalia che va a intermittenza va a scatti rispetto al canale RTI LCN 12 del mux di telecalabria che è perfetto.....quindi per vedere bene rti bisogna non risintonizzare sul 51 ...chi vivrà vedrà.. q

raga italia2 vi si vede sia a chi prende da tiriolo che da staletti? devo vedere se è un'altra frequenza che si è aggiunta a quelle che da me si stanno oscurando.. grazie..

emacron ha scritto:
raga italia2 vi si vede sia a chi prende da tiriolo che da staletti? devo vedere se è un'altra frequenza che si è aggiunta a quelle che da me si stanno oscurando.. grazie..
Ore 19.31 Mediaset Italia2 è visibile da Stalettì...

Grazie chegue.. ho notato, infatti sono appena arrivato a casa della mia ragazza che prende la tv da staletti ed infatti si vede regolarmente, ok allora vuol dire che è un'altra frequenza che mi si è oscurata, sto facendo la danza della macumba in modo che se ne vadano i canali rai o i mediaset.. sai panico nel palazzo, solo così posso sperare in un celere intervento..

Io noto che solo i mux nazionali sono sempre presenti come segnale non spariscono mai . . mentre per il resto tranne pochi altri mux è tutto una giungla . . una specie di far west dell etere . . una guerra tra poveri . . i risultati si vedranno tra pochi anni . . . :)

Kappa69 ha scritto:
Io noto che solo i mux nazionali sono sempre presenti come segnale non spariscono mai . . mentre per il resto tranne pochi altri mux è tutto una giungla . . una specie di far west dell etere . . una guerra tra poveri . . i risultati si vedranno tra pochi anni . . . :)

anche io pensavo fosse cosi per i mux nazionali..., ma almeno 1 volta ogni 15 giorni i mux Timb spariscono...

come è successo oggi a reggio calabria...assenza di segnale....del mux timb sul canale 48....
ok,è chiaro che sia un problema tecnico...

sono invece d'accordissimo sulla giungla dei mux locali...un completo far west..una guerra a mio avviso inutile...ma che purtroppo si perpetrerà per almeno 2 anni

Omnitel,

Ci sono propagazioni sul canale 48 di Timb dove c'è La7

Inoltre il nome del mux di RTV si chiama Network e poi un numero lungo, vero ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Omnitel,

Ci sono propagazioni sul canale 48 di Timb dove c'è La7

Inoltre il nome del mux di RTV si chiama Network e poi un numero lungo, vero ?

anche oggi stanno durando queste propagazione sul canale 48!....,ma quando finiscono?

ps: si, sul mux di rtv al canale 45, il nome si chiama network e poi un numero lungo...,ma non ci ho fatto mai caso,anche perchè si vede :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso