Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prince.of.RRigggiu ha scritto:
segnalo da 2 giorni l'assenza totale di segnale da tutti e 3 i mux timb... (canali 47,48,60)

sia puntando verso messina, sia puntando verso catania....
cosa è successo?

---

ps: in compenso mi sono accorto sul sito ogtv che sul ch.33 vi è il mux telesoverato con 4 canali :)..
la location indica VIALE ALDO MORO..., ma io in viale aldo moro non vedo nessuna antenna....,come è possibile?
Le coordinate che mi hanno dato sono 15 38’ 06 E 38 05' 12 N e portano in Viale Aldo Moro...

ho appena fatto la segnalazione direttamente al numero a pagamento 840....reperibile sul sito de la7..
la signorina mi ha detto che sono già al corrente del problema avendo ricevuto molte altre segnalazioni da parte di altri utenti di reggio calabria..

:)

altra cosa: sul canale 33, vi è il nuovo mux di telesoverato con 4 canali..
ma io di questi 4 io ne prendo solo 1, come mai?

viale Aldo Moro...l'avranno installata sul terrazzo di qualche fabbricato :)
dalle coordinate sembrerebbe il palazzo dove c'è il supermercato...
comunque questo conferma le voci che giravano sull'attivazione di un ripetitore in centro città (le voci dicevano "sbarre", ma che comunque è in zona)...

i timb sembrano assenti, ma stranamente li ricevo tutti e tre con un sintonizzatore USB (Avermedia) e antennina a corredo...

tothino61 ha scritto:
viale Aldo Moro...l'avranno installata sul terrazzo di qualche fabbricato :)
dalle coordinate sembrerebbe il palazzo dove c'è il supermercato...
comunque questo conferma le voci che giravano sull'attivazione di un ripetitore in centro città (le voci dicevano "sbarre", ma che comunque è in zona)...

i timb sembrano assenti, ma stranamente li ricevo tutti e tre con un sintonizzatore USB (Avermedia) e antennina a corredo...
Dove sarebbe "sbarre"??? così verifico

Otg Tv ha scritto:
Dove sarebbe "sbarre"??? così verifico
Otg, forse mi sono espresso male: non intendevo contraddire la location del ripetitore, se è questa l'idea che ho dato me ne scuso; riportavo soltanto delle voci che circolavano un mesetto fa...
allego comunque una mappa della parte sud della città, con la separazione dei rioni ferrovieri (che contiene v.aldo moro) e sbarre..spero sia abbastanza comprensibile

cheguevara63 ha scritto:
Fino a ieri sera c'era, poco ma c'era...!!! Boh!!!
Livello del segnale 100%, Qualità 0...Mah..!!!
Da questo lato funziona . . .
rimangono sempre misteri . . :)

io ti confermo i problemi di ricezione dei mux timb (sono 2 giorni che tutti e 3 i mux della timb risultano ASSENTI)...

per quanto riguarda il mux mediaset 2 e i due mux rete A, il segnale, seppur basso, risulta stabile...nel senso che non mi squadretta...o meglio..se DISATTIVO l'opzione booster...mi squadretta un pochino

io riesco tranquillamente a vederli i mux timb senza squadrettamenti ma la potenza segnale rimane bassa... mentre il mux mediaset due ha una potenza massima del 50-60% (quando tutti gli altri mux mediaset sono al 100%) e poi dopo un pochettino si alza il livello errore bit iniziando a squadrettare per qualche sevondo... Certo che l'unica che. non ha problemi è rai (almebo fino ad ora)... secondo voi può essere un problema di impianto??

Davoli Si riceve da stalettì da tempo il canale 71 va e viene (teleitalia) da 2 giorni invece proprio segnale assente ora rifacendo la ricerca mi trova solo 154 canali e 26 radio contro i 180 190 dell'ultima ricerca di mesi fà qaulcun'altro ha problemi??

antzag ha scritto:
io riesco tranquillamente a vederli i mux timb senza squadrettamenti ma la potenza segnale rimane bassa... mentre il mux mediaset due ha una potenza massima del 50-60% (quando tutti gli altri mux mediaset sono al 100%) e poi dopo un pochettino si alza il livello errore bit iniziando a squadrettare per qualche sevondo... Certo che l'unica che. non ha problemi è rai (almebo fino ad ora)... secondo voi può essere un problema di impianto??

Per favore, pure adesso alle 21:06 mi confermi che i mux timb riesci a vederli?
io è da 2 giorni che non riesco + a vederli....

e riguardo il tuo impianto...avere dei dubbi sul proprio impianto quando i canali iniziano a non vedersi è lecito...,ma a volte il problema è esterno...cioè non dipende dal tuo impiant0$....: comunque se io per scrupolo inizierei a controllare gli spinotti...,ma proprio per essere pignoli eh

pepegna ha scritto:
Davoli Si riceve da stalettì da tempo il canale 71 va e viene (teleitalia) da 2 giorni invece proprio segnale assente ora rifacendo la ricerca mi trova solo 154 canali e 26 radio contro i 180 190 dell'ultima ricerca di mesi fà qaulcun'altro ha problemi??
Si è tutto confermato . . mancano diversi mux . .
ch21
ch22
ch31
ch51
Tutti con assenza segnale . . spenti . . . i motivi non si sanno . . ma pare che c è in atto una guerra tra poveri . . che già hanno perso . . :)

Kappa69 ha scritto:
ch21
ch22
ch31
ch51
Tutti con assenza segnale . . spenti . . . i motivi non si sanno . . ma pare che c è in atto una guerra tra poveri . . che già hanno perso . . :)

mha.... e che i canali locali guardiamo... ci tolgono quelli... speriamo ripristino presto... vallo a spiegare alle vecchiette

tothino61 ha scritto:
Otg, forse mi sono espresso male: non intendevo contraddire la location del ripetitore, se è questa l'idea che ho dato me ne scuso; riportavo soltanto delle voci che circolavano un mesetto fa...
allego comunque una mappa della parte sud della città, con la separazione dei rioni ferrovieri (che contiene v.aldo moro) e sbarre..spero sia abbastanza comprensibile
Mica mi arrabbio... Ho solo spiegato perché hai trovato quella indicazione... Mo' guardo
Altra traccia. L'origine del canale è un vecchio Rtc Telecalabria in via Aschenez 182 (15 38' 48 E 38 06' 25 N)

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
ch21
ch22
ch31
ch51
mmm il 22 da staletti si prende a catanzaro lido te lo posso assicurare, e mi pare pure il 31

Per favore, pure adesso alle 21:06 mi confermi che i mux timb riesci a vederli?
io è da 2 giorni che non riesco + a vederli....

e riguardo il tuo impianto...avere dei dubbi sul proprio impianto quando i canali iniziano a non vedersi è lecito...,ma a volte il problema è esterno...cioè non dipende dal tuo impiant0$....: comunque se io per scrupolo inizierei a controllare gli spinotti...,ma proprio per essere pignoli eh

scusami ma solo adesso sono tornato a casa... timb 3 al 81% di potenza, timb 2 100%, timb 1 94% potenza e livello errore bit che oscilla da 1 a 10 (su scala 1-2000)... da me gli spinotti sono dei connettori f (quelli per il satellitare) con avvitati degli adattatoriper ingresso tv (non ricordo il nome) semplicemente spettacolosi... penso proprio che il problema è mediaset timb e rete a... ps adesso mentre ti scrivo timb 1 scompare e riappare...

Omnitel,

il mux RTV è l' unico mux in modulazione QPSK ricevibile nella Locride ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso