emacron ha scritto:no non confermo, da stalettì si vede regolarmente..
Strano!!! Vedo una potenza del 70% e 0 qualita.
Lato Catanzaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:no non confermo, da stalettì si vede regolarmente..
Sul ch. 48 non ho mai notato propagazioni. Segnale sempre stabile. Ti ricordo che il mio impianto riceve la banda quinta (che include il ch. 48) solo da Pietrapennata. Le propagazioni greche interferenti giungono nella Locride da nord (quindi entrano nell'impianto con l'antenna diretta a nord direzione Roccella). Nel mio caso, però, non ho problemi perché in direzione nord la mia antenna riceve solo la quarta banda in modo da agganciare il mux di VideoCalabria sul ch. 28.AsRoccella1935 ha scritto:Omnitel,
Ci sono propagazioni sul canale 48 di Timb dove c'è La7
Inoltre il nome del mux di RTV si chiama Network e poi un numero lungo, vero ?
Lo sto dicendo da una vita: le doppie antenne che ricevono (magari pure con identica polarizzazione) bande in comune, non fanno altro che annullare uno o più segnali rendendo vana la sincronizzazione SFN tra i vari siti trasmittenti.emacron ha scritto:safari forse hai qualche disturbo con tiriolo, io per esempio a casa mia ho 2 antenne una verso tiriolo ed una verso staletti , ebbene la situazione è quella che dici tu con potenza al 70% e qualità 0%.. magari sei messo come a me, invece mio suocero ha l'antenna puntata verso tiriolo e non ha problemi e sto verificando personalmente in questo momento
emacron ha scritto:safari forse hai qualche disturbo con tiriolo, io per esempio a casa mia ho 2 antenne una verso tiriolo ed una verso staletti , ebbene la situazione è quella che dici tu con potenza al 70% e qualità 0%.. magari sei messo come a me, invece mio suocero ha l'antenna puntata verso tiriolo e non ha problemi e sto verificando personalmente in questo momento
emacron ha scritto:ecco vedi, io pure ho un'antenna condominiale e devo attendere che torni l'amministratore dalle ferie per chiedere l'intervento dell'antennista per far staccare un'antenna delle 2. in pratica quando ci sono 2 antenne tutte e due ovviamente captano il segnale ma con l'sfn il segnale va in conflitto e la centralina non sa quale segnale mandare e si distrugge il tutto, a me per questo motivo mi sono per ora scompari i canali 40, 42, 44, 47.. e piano piano penso che le perderò tutte fin quando non stacco un'antenna
emacron ha scritto:ecco vedi, io pure ho un'antenna condominiale e devo attendere che torni l'amministratore dalle ferie per chiedere l'intervento dell'antennista per far staccare un'antenna delle 2. in pratica quando ci sono 2 antenne tutte e due ovviamente captano il segnale ma con l'sfn il segnale va in conflitto e la centralina non sa quale segnale mandare e si distrugge il tutto, a me per questo motivo mi sono per ora scompari i canali 40, 42, 44, 47.. e piano piano penso che le perderò tutte fin quando non stacco un'antenna
emacron ha scritto:che per il momento non hai conflitto o che uno dei 2 non funziona..
Dammi le assenze di oggi....sono fuori non posso verificare...Kappa69 ha scritto:Da staletti i 3 timb funzionano perfettamente . . . sono altri mux che sono spenti . . . ma quella dicono che è la faida dei boschi![]()
Gli assenti sono il famoso terno 21-31-51 più l arcinoto 22 delle meraviglie . .cheguevara63 ha scritto:Dammi le assenze di oggi....sono fuori non posso verificare...![]()
Italia1 HD lo hai agganciato...?...
Io abito a Reggio Nord (S. Caterina), e non lamento questi problemi... almeno fino ad ora...Prince.of.RRigggiu ha scritto:segnalo da 2 giorni l'assenza totale di segnale da tutti e 3 i mux timb... (canali 47,48,60)
sia puntando verso messina, sia puntando verso catania....
cosa è successo?
---
ps: in compenso mi sono accorto sul sito ogtv che sul ch.33 vi è il mux telesoverato con 4 canali..
la location indica VIALE ALDO MORO..., ma io in viale aldo moro non vedo nessuna antenna....,come è possibile?
ionontelodico ha scritto:Io abito a Reggio Nord (S. Caterina), e non lamento questi problemi... almeno fino ad ora...
Antenna puntata su messina...
Ciao!
antzag ha scritto:Abito a Reggio Calabria Centro (all'altezza della Banca d'Italia per intenderci) e con una singola antenna (fracarro blu 220f) puntanta verso Messina ancora ho problemi a ricevere il mux Mediaset 2 ogni tanto squadretta!!! Ho segnalato alla Mediaset ma ancora nessun riscontro!! Inoltre ci sono problemi di ricezione anche per i due mux Rete A e una diminuzione di potenza del mux TIMB3... Confermate questi problemi?? Cosa si deve fare per segnalare il problema soprattutto a Mediaset visto che proprio sul mux Mediaset 2 è presente Italia1HD??
Allora, piccolo aggiornamento: rientrato da lavoro, noto che i TIMB riisultano assenti anche a me (sino a ieri però erano ok..)Prince.of.RRigggiu ha scritto:scusa ma santa caterina non è reggio nord, è reggio centro
, o sono io che sono rincoglionito?
confermo invece la forte presenza di videoregione!
ionontelodico ha scritto:Allora, piccolo aggiornamento: rientrato da lavoro, noto che i TIMB riisultano assenti anche a me (sino a ieri però erano ok..)
Per quanto riguarda invece la invece la collocazione "geografica" del quartiere S. Caterina io - che sono di Palermo - l'ho sempre considerato Reggio Nord (così come da segnalazione stradale all'uscita dell'autostrada..). Ma se tu, Prince.of.RRigggiu mi dici che S. Caterina è "centro", allora mi inchino alla tua superiore sapienza e... mi centralizzo!!!!
Ciao!