Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
easysat ha scritto:
immagino ma meglio usare 20 watt su e6 che usare un 53 in isocanale con un altra emittente che trasmette di fronte ;)

A roma che è pieno zeppo di emittenti la usano la vhf ;)

Ma a Roma non ci sono stazioni del calibro di Monte Soro che è ricevibile ad Amantea, Gambarie che viene ricevuto fino a Palinuro, Vibo Valentia che arriva in alcune zone di Catanzaro, Monte Lauro, sfugge che Monte Faito (NA) arriva a Paola.

Immagino ma casazza verso reggio con 20watt servirebbe reggio come fa la rai con h1 per il mux1 che forse ne usa 50 di watt ;)

Emiluno ha scritto:
Il canale irradiato da Gasperina è il 29, se ti fa questo effetto ho il trasmettitore è messo malissimo ed è anche senza filtro, secondo secondo me tu hai un amplificatore che il segnale del 29 lo manda in palla
Si come no . . . il mio impianto è formato da una antenna e 5 metri di cavo che va dall antenna al ricevitore direttamente senza marchingegni vari . .
era un problema di TIMB che ora ha aggiustato :)

ATTENZIONE NEWS STALETTI . .
risintonizzate il ch31 FINALMENTE hanno attivato un mux NAZIONALE credo di 7GOLD . . con canali tutti nuovi compreso SUPERTENNIS sul 64 :)

cheguevara63 ha scritto:
Da questa parte nisba...!!!...:eusa_think:
cioè il segnale non è presente sul ch31? . . devi fare la risintonizzazione nuova . . . se non si vede allora staranno mettendo il pannello verso la tua zona . . cioè anche a me non si vedeva . . poi ho fatto la sintonizzazione manuale nuova sul ch31 ed è apparso il mux con canali nazionali e in più qualche canale locale cioè sono in tutto una decina di canali . .

Kappa69 ha scritto:
cioè il segnale non è presente sul ch31? . . devi fare la risintonizzazione nuova . . . se non si vede allora staranno mettendo il pannello verso la tua zona . . cioè anche a me non si vedeva . . poi ho fatto la sintonizzazione manuale nuova sul ch31 ed è apparso il mux con canali nazionali e in più qualche canale locale cioè sono in tutto una decina di canali . .
Il 31 già non si vedeva prima, se non a intervalli...adesso dopo la
sintonia manuale "nessun segnale".... aspettiamo la fine dei lavori...;)

Ch 31 - 7GOLD . .
64 SUPERTENNIS
68 PLAY.ME
71 INFOSPAZIO71
77 7GOLD
124 TELEMARKET
125 TELEMARKET FOR YOU
617 TELITALIA
672 DIGITAL9 . .

cheguevara63 ha scritto:
Quindi sono spariti i Telitalia, GS Channel ed Esperia TV...?...
Però abbiamo acquisito 2-3 canali di televendite...è così
vero...?..:doubt:
Eheh . . si così sembra . . . ma credo che questi locali incominceranno a fare il walzer dei mux . . da un mux all altro . . come ad esempio rti che ora è passato sul mux di rtc . . . da oggi in poi ci sarà un valzer . . :)

cheguevara63 ha scritto:
Resiste l'inossidabile Polimeni con Digital9, mentre
la Simona Palaia con le sue ricette chissà dove sbarca...
speriamo in Albania...:lol:
No questa che hai nominato credo che sarebbe sempre il 71 hanno cambiato nome di canale forse e ora si chiama infospazio71 . .

Emiluno ha scritto:
..e ti sbagli, era possibile accendere solo gli imanti che erano in esercizio al momento dell switch off.

Infatti l'errore più grande lo ha combinato il ministero dando la possibilità di accendere da una postazione non idonea causa interferenze!!Successivamente i tecnici delle varie emittenti dovevano rendersi conto che non era fattibile l'accensione della postazione e proporre immediatamente una nuova soluzione magari un ottimo accordo con le emittenti siciliane!!! Almeno questa è la mia idea ovviamente studio di fattibilità permettendo!!!

Citazione:
Originale inviato da Emiluno
e allora mettine due accoppiate (una di fianco all'altra) e vedrai che migliorano. Attento a fare i cavi che portano all'accoppiatore esattamente uguali

poi easysat ha scritto:
c'è la GBS che è ottima senza stare ad uscire pazzi

-----

propendo per 1 antenna sola, come ha detto GBS, sia per il fattore di non uscire pazzi, sia per un fattore estetico (antenna sul balcone...,una è accettabile,ma due sono un pugno nell'occhio,mi dispiace)..

ps: ora faccio la foto all'antenna che andrà a sostituire la logaritmica :D

Kappa69 ha scritto:
ATTENZIONE NEWS STALETTI . .
risintonizzate il ch31 FINALMENTE hanno attivato un mux NAZIONALE credo di 7GOLD . . con canali tutti nuovi compreso SUPERTENNIS sul 64 :)
. . .

Ch 31 - 7GOLD . .
64 SUPERTENNIS
68 PLAY.ME
71 INFOSPAZIO71
77 7GOLD
124 TELEMARKET
125 TELEMARKET FOR YOU
617 TELITALIA
672 DIGITAL9 . .

scusate,io sono di serra san bruno(vv),ho due antenne,una rivolta verso il ripetitore di brognaturo,dove sono trasmessi i mux della rai ed il segnale e la qualità sono a 100,un'altra è rivolta verso il ripetitore di serra san bruno dove sono trasmessi i mux di mediaset ma il segnale è debole 50-55 e la qualità 20-25,per questo va a scatti,entrambe le antenne sono UHF,i fili sono separati in 2 morsetti diversi(avete presente la cassettina dei fili),in più c'è un'altra antenna VHF che non sò a cosa serve,può essere un problema del ripetitore o dell'impianto?

questa è la cassetta: http://img28.imageshack.us/img28/6076/20120914112420.jpg

queste le antenne:http://imageshack.us/a/img193/805/20120914112446.jpg

Ultima modifica:
easysat ha scritto:
rk andava dal s.elia ma ora il 33 là non è mai stato acceso
calabria tv anche andava dal s.elia ma il 53 ancora non è stato mai acceso
Non ci sono perché erano cosiddette "249" (ripetizioni del segnale legati a un ente locale) e quindi canali "non ufficiali"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso