Kappa69 ha scritto:Da staletti hanno già attivato . . anche da tiriolo ?
da staletti sicuro.
Tiriolo non saprei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kappa69 ha scritto:Da staletti hanno già attivato . . anche da tiriolo ?
e se ne scollego una poi i canali che ricevo con quella li posso prendere?easysat ha scritto:prova a scollegare un antenna alla volta e vedi come va sicuramente un compromesso lo trovi![]()
easysat ha scritto:Nello stretto nessun segnale di infospazio...
patinhojunior ha scritto:e se ne scollego una poi i canali che ricevo con quella li posso prendere?
Ecco da questa affermazione si capisce che quella seconda antenna sul tetto non capta da staletti ma forse anche essa da tiriolo . . . altrimenti questo 31 lo vedevi come tuo suocero . .emacron ha scritto:io a casa mia il 31 non lo aggancio per niente al mondo, è proprio senza segnale, invece mio suocero con antenna su staletti yes, quindi penso che non sia attivo, o almeno credo
Tutto è possibile perché quella antenna fu montata all epoca dell analogico . . cioè bisognerebbe vederla . . ma se a te funziona per ora non toccare niente . . chi te lo fa fare . . però almeno lo sai ora che quell antenna non sta ricevendo da staletti . . in tutto o in parte . . non si saemacron ha scritto:è possibile che abbia un'antenna verso staletti solo per la 5 banda, e non per la 4?
Si è capito che con i temporali questo digitale non è tanto efficace . . anche da staletti è saltato il ch21 di telemia . . saranno tuoni . .AsRoccella1935 ha scritto:A Roccella KO il mux di Telemia...
Il 29 è saltato ieri con un tuono simile a quelli che si sentono ora dalle mie parti piove . . .cheguevara63 ha scritto:Mi risultano indigesti due frequenze...il nuovo Mux
sul 31, e il 29....![]()